Oat 2072 tf 0,50% isin FR0014001NN8

Si scherza,ma io ho sempre detto che mi fa più paura la guerra con Hamas che quella Ucraina......questi sono pazzi veramente e la guerra mondiale parte più da quei posti che dall'Est Europa che alla fine e' più controllabile.
Tutti questi movimenti più che inflazione fanno si che ci sia la paura a tagliare i tassi.......vediamo quanto dura,perchè i tassi andrebbero anche tagliati adesso
Vabbè scusate siamo OT, ma se pensate che Israele sta facendo questo per un'organizzazione che hanno praticamente creato loro siamo fuori strada.

Wating for 39 OAT 72 :pop:

Ricordate ste quattro lettere e scusate l'OT: IRAN
 
Lo spagnolo 71 perde l' 1% mentre questa obbligazione (che non so più come definire) perde il 3% roba da matti...
 
Per quanto riguarda la francese non c'è 1 giorno anche solo 1 che faccia sia in salita che in discesa meglio delle altre pazzesco..
La tentazione ci sarebbe di liquidare la 17 austriaca per comprare la francese ma se continuerà inesorabilmente a fare peggio?
 
La tentazione ci sarebbe di liquidare la 17 austriaca per comprare la francese...
Io non lo farei, specie se hai un ottimo PMC. Sulla 2117 ho 61,01 e mi mangio le mani di non aver fatto all in considerando che sto cedolando al 3% netto su un AA+ :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ma sbaglio o a metà seduta abbiamo già battuto il precedente record di volumi? Non erano i 32,32M del 05/03? :cool:
 
Ultima modifica:
Buongiorno....volumi sopra la media, 33.106 mln.
oat 2 supp 37.jpg
 
Ultima modifica:
A 36 compro, ma non so se riesco a resistere :yes:
 
Indietro