OBBLIG INTEK 2020/2025 tasso 4,50% isin IT0005394884

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E come faccio ad effettuare lo scambio di quelle comprate sul TOL delle Poste? Conoscendo le Poste sarà una tragedia....

Mah in realtà nel 2015, in occasione dell'altra OPS, furono molto puntuali. Non precisi, perchè fecero un po' di casini col calcolo del pmc, ma poi, adguatamente istruiti, rettificarono rapidamente...
 
Il rischio di portarsi troppo avanti è di non trovare liquidità.
Tipo ora per prenderne 100k devo salire fino quasi a 100,50

Se hai un po' di pazienza e il prezzo ti aggrada a 100,11/12 accumuli, oggi ne ho messe dentro un altro po'
 
Se hai un po' di pazienza e il prezzo ti aggrada a 100,11/12 accumuli, oggi ne ho messe dentro un altro po'

Presi altri 40k stamattina a 100,12 per ora mi fermo ed attendo avvia operazione.
 
si certo ma tu pensi che non piazzino i 60 milioni?....io dico sold out subito...comunque staremo a vedere


E' molto più pericoloso però , c'è più margine ma se qualcosa va storto la RNC riapre direttamente a -30%
 
si certo ma tu pensi che non piazzino i 60 milioni?....io dico sold out subito...comunque staremo a vedere

Ci vuole anche il sì in assemblea degli azionisti ordinari :)
E ricordiamoci bene cosa successe nel 2015 ...
 
Chi di voi tenta la carta rnc x poi convertirle?
Si può anche prendere il bond della controllata kme che ora gira sugli 81 scommettendo sul suo rialzo se l’operazione di collocamento andrà a buon fine cosa abbastanza sicura visto il tasso e il taglio
 
Ci vuole anche il sì in assemblea degli azionisti ordinari :)
E ricordiamoci bene cosa successe nel 2015 ...

ma non fu l'assemblea degli azionisti di risparmioche stoppo la conversione?
Qui il si e' degli azionisti ordinari
 
ma non fu l'assemblea degli azionisti di risparmioche stoppo la conversione?
Qui il si e' degli azionisti ordinari

Rigore è quando arbitro fischia :o
Sempre di incognita si parla ...
 
Operazione blindatissima avendo la maggioranza ordinaria...le rnc le vogliono togliere a qualunque costo...e quello dello scambio e' un modo furbo x farlo...
 
Niente comunicato
Si va alla prossima settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro