Obbligazione Senior GOLDMAN SACHS 28-09-2032 -- 5% --- ISIN: XS2521873328

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
no beh sta cosa sta diventando una barzelletta...

(anche se fa sempre più ridere chi si mette a 99,99) :rolleyes:
 
No, il lotto minimo acquistabile su intesa è 1000 pezzi.
Non me ne fa comprare meno.
Per questo chiedevo, sentendo parlare di cippetto.

non è che intesa possa inventarsi il suo lotto minimo. Se è effettivamente come dici tu scrivi e fai sistemare
 
Se scorri il thread qualcuno prima mi ha confermato che il lotto minimo è di 1000.
Quindi tu dici che non è così.

ma il lotto minimo è 1000 ma si intende 1000 euro non 1000 titoli. Il lotto minimo è un'obbligazione che ha valore nominale 1000 euro.
 
Ora altri 5 Milioni da M.M.......Boh?:eek:

per me unica spiegazione è che non siano state conteggiate bene le vendite dai privati...non mi risulta che l'emittente possa aumentare il quantitativo se non previsto dal prospetto...tra l'altro non non risulta alcun comunicato
 
per me unica spiegazione è che non siano state conteggiate bene le vendite dai privati...non mi risulta che l'emittente possa aumentare il quantitativo se non previsto dal prospetto...tra l'altro non non risulta alcun comunicato

Infatti.....
 
eppure se inserisco nel campo quantità “100”,mi dice che non è corretto.
Ma voi avete comprato, per esempio, 100 pezzi?


.

Esempio: voglio comprare 5000 euro. Inserisco 5000,00 ( quantità) e 100 (prezzo)
 
eppure se inserisco nel campo quantità “100”,mi dice che non è corretto.
Ma voi avete comprato, per esempio, 100 pezzi?


.

Azz., ma c'è scritto anche nella mascherina dell'ordine sotto quantità: lotto minimo 1000!!
 
Senza offesa....

lascia perdere

non ho mai comprato un’obbligazione, sarebbe la prima volta...io, senza offesa, consiglierei a quelli come te di lasciare perdere il forum come posto dove si possono imparare cose....quelli come te che sanno tutto fin dall’inizio dovrebbero lasciare perdere i forum come luoghi di scambio...senza offesa.
 
non ho mai comprato un’obbligazione, sarebbe la prima volta...io, senza offesa, consiglierei a quelli come te di lasciare perdere il forum come posto dove si possono imparare cose....quelli come te che sanno tutto fin dall’inizio dovrebbero lasciare perdere i forum come luoghi di scambio...senza offesa.

Quanto vuoi investire? Ti aiuto io. Ti ricordo che con intesa paghi lo 0.24 di commissioni più 3,50 euro di spese accessorie
 
non ho mai comprato un’obbligazione, sarebbe la prima volta...io, senza offesa, consiglierei a quelli come te di lasciare perdere il forum come posto dove si possono imparare cose....quelli come te che sanno tutto fin dall’inizio dovrebbero lasciare perdere i forum come luoghi di scambio...senza offesa.

Veramente in questo thread si parla di una specifica obbligazione in collocamento e non di come si impara ad acquistare un'obbligazione.
 
Indietro