Obbligazione Senior GOLDMAN SACHS 28-09-2032 -- 5% --- ISIN: XS2521873328

Di questa ho già acquistato la giusta percentuale e non vado oltre (vista la presenza della call). Pensavo invece alla 2031 al 3% non callable il cui rendimento lordo effettivo a scadenza dovrebbe essere dell'ordine del 4%.
Isin?
 
controllo commissioni

Buongiorno,
a fronte di acquisto per 10K di questa obbligazione, mi sono stati addebitati 10066,31 in conto.
Di commissioni come cliente ex bancadinamica ho lo 0,18% (min 5 max 25).
C'è qualcuno che gentilmente puo' spiegarmi il calcolo e se l'addebito totale è corretto?
Grazie
 
Buongiorno,
a fronte di acquisto per 10K di questa obbligazione, mi sono stati addebitati 10066,31 in conto.
Di commissioni come cliente ex bancadinamica ho lo 0,18% (min 5 max 25).
C'è qualcuno che gentilmente puo' spiegarmi il calcolo e se l'addebito totale è corretto?
Grazie
È corretto oltre alle commissioni c' è il rateo maturato da inizio emissione
 
Buongiorno,
a fronte di acquisto per 10K di questa obbligazione, mi sono stati addebitati 10066,31 in conto.
Di commissioni come cliente ex bancadinamica ho lo 0,18% (min 5 max 25).
C'è qualcuno che gentilmente puo' spiegarmi il calcolo e se l'addebito totale è corretto?
Grazie

Se non scrivi la valuta ed il prezzo è difficile aiutarti. Cmq usa il foglio di maino per verificare le contabili.
 
Che bello vedere i briciolari che la vendono a 100,07 e 100,10 pensando che il MM si rimetterà a 100.
E invece se lo ritrovano a 100,25

P.S. Magari tra poco lo ritroviamo di nuovo a 100 :cool:
 
pareva strano ... aumentato a 160kk

:wall:
 

Allegati

  • avviso.jpg
    avviso.jpg
    142,6 KB · Visite: 193
almeno però adesso si alza il MM

qualcuno ha tenuto conto di quanto a venduto fino ad ora?
 
Che bello vedere i briciolari che la vendono a 100,07 e 100,10 pensando che il MM si rimetterà a 100.
E invece se lo ritrovano a 100,25

P.S. Magari tra poco lo ritroviamo di nuovo a 100 :cool:

Lo rivedi a 100 se ci sarà denaro cospicuo
 
Lo rivedi a 100 se ci sarà denaro cospicuo

secondo me non è detto...anzi io a cento fossi il mm, salvo scossoni sui mercati, non mi ci metterei perchè se no blocchi il book quanto poi ti alzi. Nelle precedenti occasioni non si era mai alzato ma semplicemente era sparito dal book. Poi magari mi sbaglio. Sa che ovviamente c'e' qualche miglionata di briciolari magari entrati a leva.
 
pareva strano ... aumentato a 160kk

:wall:

a questo punto finisce a natale...ma quello che mi domando, i tassi sembrano in discesa e WS festeggia perchè ormai l'inflazione e il rialzo tassi è alle spalle e questi ai affannano ad emettere al 5%?! Ok la call, ma davvero GS ha bisogno di questa liquidità a 1 anno.
 
Indietro