obbligazioni BEI in real

grazie mille...fineco non me la censisce....immagino il real non sia acquistabile con loro....:(

settimana prossima mi sa che cambio...gia'mi rapinano con le commissioni....(:

..figurati...si meglio cambiare..con Fineco e' una vera rapina..

..intanto 92,73..vero panico sul titolo -7,78%..arisospesa..nuovo ordine a 92,01..sempre piccoli lotti..
 
Buongiorno. Qualcuno puo' aiutarmi per favore?
Se io domattina, 19 maggio con un cambio ipotetico eur/real in quel momento a 3.70, volessi acquistare XS1014703851, quale sara' il cambio che mi sara' applicato? 3,7 o quello del giorno prima?
 
Buongiorno. Qualcuno puo' aiutarmi per favore?
Se io domattina, 19 maggio con un cambio ipotetico eur/real in quel momento a 3.70, volessi acquistare XS1014703851, quale sara' il cambio che mi sara' applicato? 3,7 o quello del giorno prima?
Buongiorno. Non ho ancora operato il BRL, ma lo faccio in TRY e ZAR. Presumo sia lo stesso. Altra precisazione, opero con MPS.
Detto questo, se l'operazione avviene prima delle ore 16, la banca applica il cambio di chiusura del giorno stesso. Dopo le ore 16, applica il cambio del giorno successivo.
Quindi ogni volta che faccio un operazione, ho cura che si chiuda prima delle 16.
 
attenzione che quando si comprano alcuni bond in real viene usato sempre il fixing del giorno prima
cioè oggi si sa che lo scambio avverrà al cambio di ieri
per cui se oggi l'euro ha guadagnato, la variazione del cambio non sfogandosi sul cross, si scarica sul prezzo,
gran parte della variazione insomma è dovuta al cambio e non al bond
si prende la variazione del bond (che è in gran parte dovuta al cambio) ma non si prende anche il cambio di oggi
 
Qual è la BEI in real con scadenza più breve?
 
attenzione che quando si comprano alcuni bond in real viene usato sempre il fixing del giorno prima
cioè oggi si sa che lo scambio avverrà al cambio di ieri
per cui se oggi l'euro ha guadagnato, la variazione del cambio non sfogandosi sul cross, si scarica sul prezzo,
gran parte della variazione insomma è dovuta al cambio e non al bond
si prende la variazione del bond (che è in gran parte dovuta al cambio) ma non si prende anche il cambio di oggi

...tu citi " alcuni bond in real"..quindi oltre che differenze con altre valute,il "meccanismo" di acquisto può differenziarsi tra bond e bond?..
 
Buongiorno. Qualcuno puo' aiutarmi per favore?
Se io domattina, 19 maggio con un cambio ipotetico eur/real in quel momento a 3.70, volessi acquistare XS1014703851, quale sara' il cambio che mi sara' applicato? 3,7 o quello del giorno prima?

..sulla mia piatta(ISP)su questa Bei,non viene mai citato il cross nella nota di eseguito..lo devo ricavare dai calcoli e confrontare con quello in real time su investing..gran seccatura..
 
..sulla mia piatta(ISP)su questa Bei,non viene mai citato il cross nella nota di eseguito..lo devo ricavare dai calcoli e confrontare con quello in real time su investing..gran seccatura..

Ocer hai mica in WL una bei in real scadenza 2020/2022?

Grazie:bow:
 
Ocer hai mica in WL una bei in real scadenza 2020/2022?

Grazie:bow:

..no Simone..tratto solo quella che scade a dicembre...e in modica quantità..

..indeciso se incrementare..con questi prezzi(minimo storico ) e il 10,50% lordo potrebbe essere occasionissima..certo se il real non continua a salire..
..
 
Appunto!
Pensavo anch'io la stessa cosa ecco perché ero alla ricerca di qualcosa a lunga gittata.

Giro la richiesta agli altri utenti ripeto scadenze 2020/22

Grazie Ocer sempre gentile :)
 
Appunto!
Pensavo anch'io la stessa cosa ecco perché ero alla ricerca di qualcosa a lunga gittata.

Giro la richiesta agli altri utenti ripeto scadenze 2020/22

Grazie Ocer sempre gentile :)

..di nulla..;)..

..in teoria comprando la 17 a questa quotazione/cross margine ce ne sarebbe..ma nulla toglie che il real si avvicini a 4..quindi senz'altro(sempre imho) la cosa migliore e' diversificare le scadenze mettendo meno sulle brevi e in questo modo compensare eventuali minus,confidando poi nelle lunghe..anche perché,col Brasil come e' messo adesso,e' dura pensare a un rapido miglioramento..
 
..Bei 17 schizzata a 102,15 al momento..+ 6,08 e quasi 10 figure in più rispetto ai minimi fatti..

..solo che si dovrebbe vendere ancora al fixing Bce di venerdì..cross>3,72 contro i 3,63xx di stamani..
 
..no Simone..tratto solo quella che scade a dicembre...e in modica quantità..

..indeciso se incrementare..con questi prezzi(minimo storico ) e il 10,50% lordo potrebbe essere occasionissima..certo se il real non continua a salire..
..

Mi puoi dare l'isin di quella che scade nel 2017 che non la trovo? C'è solo dicembre o anche altre scadenze nell'anno?
 
Mi puoi dare l'isin di quella che scade nel 2017 che non la trovo? C'è solo dicembre o anche altre scadenze nell'anno?

..sono con l'ipad..nella pagina dietro lo trovi..

..che io sappia solo dicembre..schizzata probabilmente perché col 9,xx di cedola netta e il probabile rientro del real entro i 3,50 a breve termine ha attirato un buon movimento speculativo..
 
Buongiorno. Non ho ancora operato il BRL, ma lo faccio in TRY e ZAR. Presumo sia lo stesso. Altra precisazione, opero con MPS.
Detto questo, se l'operazione avviene prima delle ore 16, la banca applica il cambio di chiusura del giorno stesso. Dopo le ore 16, applica il cambio del giorno successivo.
Quindi ogni volta che faccio un operazione, ho cura che si chiuda prima delle 16.

sei certo di questo anchio ho MPS ma c'e' scritto 2 giorni sull'operazione che stai facendo parlando di try , in ombanking o digital banching :confused:
 
Indietro