obbligazioni BEI in real

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scusate

Che spiegazione fare al rialzo del Real??? Opinioni:bow:
 
le valute emg oggi tutte male, certo il real.....diciamo che se non trovo motivi validi per non farlo nel giro di 1/2 settimane potrei vendere
 
quali sono le prospettive sul real brasiliano ?
 
io non trovato nessun report interessante
 
...Dopo i tweet del biondo e il fixing di ieri direi...UP ! :D
 
Up di nuovo perché ora balliamo davvero su resistenze importanti su eur/brl...
 
Salve,
Ho in PTf la BEI 2023 7,5% ( titolo a 100 e Real 4,20 ). Leggendo l'articolo in alto di El-Erian , e osservando in questi giorni la cattiva performance di titolo e valuta, sono un pò scoraggiato. Non vorrei iniziare anche se con % minima del mio PTF , un altro percorso infame. Quindi, in definitiva, mi conviene vendere oppure mediare al 50% appena la Bei scende a 91 e il real sale in area 5 contro euro. Grazie per chi vorrà rispondermi .
 
Salve,
Ho in PTf la BEI 2023 7,5% ( titolo a 100 e Real 4,20 ). Leggendo l'articolo in alto di El-Erian , e osservando in questi giorni la cattiva performance di titolo e valuta, sono un pò scoraggiato. Non vorrei iniziare anche se con % minima del mio PTF , un altro percorso infame. Quindi, in definitiva, mi conviene vendere oppure mediare al 50% appena la Bei scende a 91 e il real sale in area 5 contro euro. Grazie per chi vorrà rispondermi .

..ti capisco...ho il tuo stesso titolo a condizioni analoghe... io per ora sto fermo aspettando che si calmino un po' le acque.. un saluto
 
Salve,
Ho in PTf la BEI 2023 7,5% ( titolo a 100 e Real 4,20 ). Leggendo l'articolo in alto di El-Erian , e osservando in questi giorni la cattiva performance di titolo e valuta, sono un pò scoraggiato. Non vorrei iniziare anche se con % minima del mio PTF , un altro percorso infame. Quindi, in definitiva, mi conviene vendere oppure mediare al 50% appena la Bei scende a 91 e il real sale in area 5 contro euro. Grazie per chi vorrà rispondermi .

Ciao, non so ma non credo il Brasile seguirà la strada di try e simili come qualcuno ha scritto. Mi sembra di averlo visto oggi ai minimi degli ultimi anni. Non è messo bene, se la %del tuo portafoglio non è alta io terrei, aspetterei a mediare solo con un inversione decisa del cambio. In questi giorni scendono tutte (try, rand oggi quasi meno tre, mxn, ecc). Ultima considerazione, se non ci credi più però MOLLA!! A volte meglio incassare la perdita ed andare su altro
 
dopo le continue discese rientrato recentemente, in dose MINIMA, anche sul BRL: la 2023 / 7,5%

era area 98, quindi quasi ai livelli attuali
 
dopo le continue discese rientrato recentemente, in dose MINIMA, anche sul BRL: la 2023 / 7,5%

era area 98, quindi quasi ai livelli attuali

Siamo ancora in quell' area ed il cambio abbastanza stabile..........
 
Indietro