obbligazioni BEI in real

Up qui invece di aprire altro 3d...Per aggiungere nella watchlist il nuovo ifc 2026 6.5% in brl isin XS1969787396 che liquida cedole in USD...

...Anche per dire che ho fatto qualche controllino per negoziabilità...

...Quei rinco di deutsche bank non lo negoziano pur essendo già sul MOT perché appunto liquida in USD :D sarà diktat per db Italia dalla Merkel contro Trump :D :clap:

Fineco invece la tratta otc tramite call center e mi dicono che le cedole andrebbero nel multicurrency in USD che abbiamo chi ha anche Fineco,

MI CONFERMATE ?
 
C'è qualche emissione ancora sotto la pari?
 
Up qui invece di aprire altro 3d...Per aggiungere nella watchlist il nuovo ifc 2026 6.5% in brl isin XS1969787396 che liquida cedole in USD...

...Anche per dire che ho fatto qualche controllino per negoziabilità...

...Quei rinco di deutsche bank non lo negoziano pur essendo già sul MOT perché appunto liquida in USD :D sarà diktat per db Italia dalla Merkel contro Trump :D :clap:

Fineco invece la tratta otc tramite call center e mi dicono che le cedole andrebbero nel multicurrency in USD che abbiamo chi ha anche Fineco,

MI CONFERMATE ?

confermo che Fineco è solo otc

con sella invece si può comprare tranquillamente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,2 KB · Visite: 17
confermo che Fineco è solo otc

con sella invece si può comprare tranquillamente.

...Non la fa comprare nemmeno binck, pur essendoci multicurrency. :rolleyes:

Cambio sempre sotto mooolta osservazione...:cool:

(Ho già la bei 22, indeciso se aspettare rimborso dell'altra che ho, la bei 12% giu 19 per incrementare la 22 o andare sulla 26... :mmmm: )
 
Up qui invece di aprire altro 3d...Per aggiungere nella watchlist il nuovo ifc 2026 6.5% in brl isin XS1969787396
interessante...da tenere monitorata anche se il cross a questi livelli non mi invoglia ancora all'acquisto...
 
Up qui invece di aprire altro 3d...Per aggiungere nella watchlist il nuovo ifc 2026 6.5% in brl isin XS1969787396 che liquida cedole in USD...

...Anche per dire che ho fatto qualche controllino per negoziabilità...

...Quei rinco di deutsche bank non lo negoziano pur essendo già sul MOT perché appunto liquida in USD :D sarà diktat per db Italia dalla Merkel contro Trump :D :clap:

Fineco invece la tratta otc tramite call center e mi dicono che le cedole andrebbero nel multicurrency in USD che abbiamo chi ha anche Fineco,

MI CONFERMATE ?

grazie per la segnalazione
presa oggi a 97,65 su euromot
 
brl

vediamo se la soglia 4,30 EUR-BRL finalmente salta...sinora è stata dura...
 
E' saltata !

(Lo scrivo così fanno solita fintona...Ritorna almeno in area 4.5 e...Riesco ad incrementareee :clap: ...Anche perché trovatemi altri bond che hanno senso nell'acquisto in questo periodo...)
 
E' saltata !

(Lo scrivo così fanno solita fintona...Ritorna almeno in area 4.5 e...Riesco ad incrementareee :clap: ...Anche perché trovatemi altri bond che hanno senso nell'acquisto in questo periodo...)

Il target rimane invariato
 
...Sempre mooolto empaticamente...:)...Non capisco perché proprio in questo periodo continuano a fiorire post su investimenti per combattere rendimenti A ZERO su valanghe di obbl in eur...



...E qui invece fino all'anno scorso, con cambio sotto 4 la discussione era fiorente...Ora invece? Appassitissima. :D

...Quindi in quasi splendida solitudine, dopo aver smollato quelle prese con cambio a 4.7 a 4.2 quasi 2 mesi fa...Sono rientrato con primo blocco da 50k brl con cambio 4.52 a fine agosto...Ora vediamo entro settembre che spesso ha fatto cambio allettante...Senza mai dimenticare un triangolo stuzzicante con la mistress eurusd...:D
 
...Sempre mooolto empaticamente...:)...Non capisco perché proprio in questo periodo continuano a fiorire post su investimenti per combattere rendimenti A ZERO su valanghe di obbl in eur...



...E qui invece fino all'anno scorso, con cambio sotto 4 la discussione era fiorente...Ora invece? Appassitissima. :D

...Quindi in quasi splendida solitudine, dopo aver smollato quelle prese con cambio a 4.7 a 4.2 quasi 2 mesi fa...Sono rientrato con primo blocco da 50k brl con cambio 4.52 a fine agosto...Ora vediamo entro settembre che spesso ha fatto cambio allettante...Senza mai dimenticare un triangolo stuzzicante con la mistress eurusd...:D

Il problema delle obbligazioni in real come in rupie indiane è che ci sono poche emissioni, i rendimenti sono più bassi di quelle storiche in rand sudafricano e lira turca e quando Trump fa qualche cavolata sbarellano uguale alle altre
 
Siamo sul fronte 4,50 che dite domani Marione col suo bazooka ci aiuta ....almeno nel cammino verso 4,30....

io sono presente sulla EIB sc 23 tasso 7,5 XS1748439533

:confused:
 
Siamo sul fronte 4,50 che dite domani Marione col suo bazooka ci aiuta ....almeno nel cammino verso 4,30....

io sono presente sulla EIB sc 23 tasso 7,5 XS1748439533

:confused:

Speriamo che spari bene domani, altrimenti saranno guai
 
...Sempre mooolto empaticamente...:)...Non capisco perché proprio in questo periodo continuano a fiorire post su investimenti per combattere rendimenti A ZERO su valanghe di obbl in eur...



...E qui invece fino all'anno scorso, con cambio sotto 4 la discussione era fiorente...Ora invece? Appassitissima. :D

...Quindi in quasi splendida solitudine, dopo aver smollato quelle prese con cambio a 4.7 a 4.2 quasi 2 mesi fa...Sono rientrato con primo blocco da 50k brl con cambio 4.52 a fine agosto...Ora vediamo entro settembre che spesso ha fatto cambio allettante...Senza mai dimenticare un triangolo stuzzicante con la mistress eurusd...:D

riporto su questa discussione tenuta nel dimenticatoio
cambio ha tenuto nel mese di settembre, mentre obb che sto seguendo stanno rifiatando..
non so se rientrare ora
XS1816652389
o attendere ancora e vedere che fa il BLR
 
4,52...rientro...:sperem:
 
Indietro