amaretto59
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 0
Su widiba e MPS le cedole arrivano senza problemi...
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ciao. Io ho la IFC in cedola il 4/2 su Intesa. Possiamo comunicarci reciprocamente gli avvenuti pagamenti?A solo scopo informativo vi informo che Fineco mi mette tra le operazioni in corso queste 2 cedole:
La prima è scaduta il 28/1
la seconda scade il 4/2
Vi aggiorno quando arrivano i schei
A marzo mi dovrebbero rimborsare la IFC 23 5,5%
Peccato che stia peggiorando il cambio, a ottobre eravamo a 60.
Amen basta che paghino. Non vedo l'ora di togliermele dalle p.lle
Vedi l'allegato 2876181
conto multivaluta per accredito?A solo scopo informativo vi informo che Fineco mi mette tra le operazioni in corso queste 2 cedole:
La prima è scaduta il 28/1
la seconda scade il 4/2
Vi aggiorno quando arrivano i schei
A marzo mi dovrebbero rimborsare la IFC 23 5,5%
Peccato che stia peggiorando il cambio, a ottobre eravamo a 60.
Amen basta che paghino. Non vedo l'ora di togliermele dalle p.lle
Vedi l'allegato 2876181
Segnalo il pagamento della cedola BIRS 01/26 4,25% in data 01/02/23 cambio € 75,65 Banco Desio. Buona giornata
Anche io ho Intesa ma ancora nullaCiao. Io ho la IFC in cedola il 4/2 su Intesa. Possiamo comunicarci reciprocamente gli avvenuti pagamenti?
In compenso so di colleghi a cui con altre banche è arrivata la cedola su Ifc 2026Anche io ho Intesa ma ancora nulla
occhio che alcune banche (es.WEBANK) accreditano sbf, salvo poi stornare giorni dopoIn compenso so di colleghi a cui con altre banche è arrivata la cedola su Ifc 2026
Intesa mi comunica, su mia richiesta, che oggi verranno accreditate le cedole
io sto aspettando 2 cedole in RUBLI (vedi post sopra) e a marzo il rimborso della tua.Buonasera,
Io con Fineco ho la IFC 23 - XS1793259265 in scadenza il 20/03/2023. 5 o 6 mesi fa, Fineco mi aveva detto che ancora non sapevano cosa sarebbe successo. Oggi mi hanno risposto scrivendo che, visto che ho il multicurrency in rubli, l'accredito verrebbe fatto in rubli. All'altra domanda 'se chiudo il multicurrency in rubli(visto che è a saldo zero) cosa fate?' Mi hanno risposto che non sono in grado di dire cosa faranno, se convertiranno l'importo in Euro e soprattutto a quale cambio.
Qualche post indietro, ho visto che KrapFin ha verificato su questa obbligazione che non è prevista la clausola del pagamento in dollari, ma il link https://sec.report/lux/doc/100660586.pdf non funziona più.
Qualcuno è nella mia stessa situazione e sta affrontando la stessa cosa? Avete qualche informazione su cosa mi convenga fare? Se aspettare o chiudere il multicurrency in Rubli?
Grazie
Non posso sapere come stanno le cose, ma mi sto facendo l'idea che Fineco riceva comunque gli importi in Rubli, se il cliente ha il multicurrency in RUB, li accredita e si chiude la transazione così. Se il multicurrency in RUB non c'è, Fineco non sa come accreditare sul tuo conto perchè non riesce a convertire in altra valuta.io sto aspettando 2 cedole in RUBLI (vedi post sopra) e a marzo il rimborso della tua.
Ho chiuso giorni fa il conto in RUBLI dal momento che l'anno scorso ho ricevuto gli accrediti in valuta senza poterli cambiare. Poi Fineco ha deciso di fare cambiare in via eccezionale e su base volontaria (al loro cambio di comodo) in euro e io ho aderito. Ora per evitare di rivedere rubli da non poter utlizzare ho chiuso il conto e attendo l'accredito (in eur o Usd è lo stesso). Poche banche permettono il conto in rubli e queste sovranazionali sono più diffuse di quanto si pensi per cui prima o poi arriverà l'accredito di tutto (almeno spero). Fossi in te chiuderei il conto in rubli. Spero solo che all'atto dell'accredito il RUB non sia andato oltre 100. Sinceramente non sono convinto che chi ha il conto in Rubli abbia le cedole/rimborsi prima degli altri