obbligazioni in rubli volume 3

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ancora nulla... aspettiamo lunedi... ma quindi allora oltre alla cedola è confermato il rimborso anticipato del bond??
 
Ciao, ti hanno pagato la cedola o rimborsato il bond?
Pagata la cedola.
Per il resto...Per L'ENNESIMA VOLTA ricordo A TUTTI CHE...Chi vuole postare notizie ricevute da banche, dovrebbe avere ALMENO IL CORAGGIO di scrivere DA QUALE BANCA arrivano...Certo che ci vuole un coraggio da leoni.

Firmato chi scrive da anni che ha Fineco e Directa da oltre 20 anni, e 2 conti deposito: santander e ca bank.
Quindi se mi scrivono, possono essere una o più di queste 4, PUNTO, FINE.
 
Io aspetto cedola su webank
Anche se già da venerdi 24/11 mi aspettavo un altra cedola (non ancora accreditata) su un altra obbligazione sempre in dollari ( banca imi 2025 ) e dunque credo che, come ogni tanto succede su webank, ci sia un ritardo nell'accredito per una questione di regolamentazione / prezzo della valuta dollari (alla luce della chiusura delle borse usa per black friday)
Non mi aspetto altre sorprese in quanto l'emittente del bond in questione è bei e il regolamento del bond sulla questione valuta rubli -> dollari è chiaro.
 
Pagata la cedola.
Per il resto...Per L'ENNESIMA VOLTA ricordo A TUTTI CHE...Chi vuole postare notizie ricevute da banche, dovrebbe avere ALMENO IL CORAGGIO di scrivere DA QUALE BANCA arrivano...Certo che ci vuole un coraggio da leoni.

Firmato chi scrive da anni che ha Fineco e Directa da oltre 20 anni, e 2 conti deposito: santander e ca bank.
Quindi se mi scrivono, possono essere una o più di queste 4, PUNTO, FINE.
Ti è arrivata cedola della EBRD 2024 che staccava il 5 novembre?
 
e anche oggi (29/11) con webank nessuna cedola accreditata ... comunque da più fonti / utenti la cedola su altre banche ( sicuramente su fineco) è stata già accreditata !
 
Anche io con MPS ancora nulla, sicuri che Fineco ha pagato? Altre banche?
 
Anche io con MPS ancora nulla, sicuri che Fineco ha pagato? Altre banche?

Appena letto su forum di investing ( eur / rub) che anche su unicredit un utente ha ricevuto la cedola !
Su fineco ho letto da varie fonti di almeno tre risparmiatori che confermano accredito cedola bei rubli 5/11
 
Appena letto su forum di investing ( eur / rub) che anche su unicredit un utente ha ricevuto la cedola !
Su fineco ho letto da varie fonti di almeno tre risparmiatori che confermano accredito cedola bei rubli 5/11
Ok quindi aspettiamo fiduciosi
 
Ho scritto alla mia banca e mi hanno detto che arrivano, sono solo in ritardo (la depositaria), vediamo.....
 
Ritardo di una mese a questo punto, a ,3% di interessi persi su 2 miliardi di emissione sono 300000 rubli
 
Ritardo di una mese a questo punto, a ,3% di interessi persi su 2 miliardi di emissione sono 300000 rubli
Sicuramente ci marciano, come pure sui cambi, prima dai rubli in dollari e poi dai dollari all' euro, pagliacci vergognosi e i media tutti zitti
 
Se alcune (poche) Banche hanno corrisposto la cedola ed altre ( la maggior parte) no allora sicuramente sono gli Istituti inadempienti e non l'emittente del Bond che ci marciano sopra alla grande per mera loro speculazione . Inoltre, mi par di capire, che la stessa Banca (Fineco) ad alcuni ha accreditato la cedola ad altri no. Anche questa una circostanza abbastanza strana.
 
E anche oggi nessuna cedola su bei rubli 5/11 e nessuna risposta da parte di webank
 
Ultima modifica:
Possono aspettare, se do ancora del mio denaro come in questo bond per finanziare paesi est emergenti, poi una cedola ora come ora da fame. fc.
 
Ultima modifica:
Anche oggi nessuna notizia della cedola. Strano perchè l'anno scorso venne pagata con dieci giorni di ritardo rispetto alla data prefissata per cui anche quest'anno sarebbe dovuto succedere la stessa cosa. In un post di qualche giorno fa, mai confermato da altri utenti, qualcuno scriveva che EBRD aveva deciso di rimborsare anticipatamente il bond con valuta 11 dicembre p.v.
Successivamente qualche altro utente precisava invece di aver ricevuto l'accredito della cedola di novembre .
Insomma ci sono informazioni diverse che ingenerano un po' di confusione. Restando ai fatti ad oggi la cedola non è arrivata per cui a questo punto anche la notizia del rimborso del capitale anticipato del Bond può essere considerata una eventualità.
 
Indietro