obbligazioni in rubli volume 3

Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha in portafoglio il titolo IFC 6,5% 04/02/26 in rubli? Poiché si avvicina la data di stacco della cedola, chiedo cortesemente a tutti i possessori del titolo di condividere sul forum tutte le news relative al pagamento della suddetta cedola.
Grazie a tutti!
Presente
Oggi come vedi Fineco ha accreditato (in $$) quella in scadenza il 28/1 mi aspetto che anche IFC sia altrettanto veloce. Posterò l'accredito appena arriva.
 
World Bank Green 4,25% Gen 26 isin XS2288097137
Accredito ricevuto $$
Fineco
 
Beati voi che avete l'obbligazione che citate negli ultimi post ( World Bank Green 4,25% Gen 26 isin XS2288097137 )
Io ho ebdr novembre 24 5% e per avere la cedola del 5/11/2023 ho dovuto aspettare il 12/12/2023 ... speriamo che quest'anno / alla scadenza i tempi siano più brevi
 
Ultima modifica:
Beati voi che avete l'obbligazione che citate negli ultimi post ( World Bank Green 4,25% Gen 26 isin XS2288097137 )
Io ho ebdr novembre 24 5% e per avere la cedola del 5/11/2023 ho dovuto aspettare il 12/12/2023 ... speriamo che quest'anno / alla scadenza i tempi siano più brevi
L'importante è che prima o poi paghino. Io spero invece che nel 2025 e 2026, anni che avrò il rimborso delle mie, il RUB tenga botta. se si apprezzasse un pochino non mi dispiacerebbe: nel pieno della guerra era arrivato anche a 50.
 
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha in portafoglio il titolo IFC 6,5% 04/02/26 in rubli? Poiché si avvicina la data di stacco della cedola, chiedo cortesemente a tutti i possessori del titolo di condividere sul forum tutte le news relative al pagamento della suddetta cedola.
Grazie a tutti!
1.800.000 rub accreditati 1.057.07€ valuta 8/2 Intesa
 
Grazie a tutti!
Anche io ho banca Intesa ma ancora nulla. Domani chiamo la banca e vi aggiorno.
 
Accreditata oggi cedola IFC 6,5% 2026 su Banca Intesa Sanpaolo al cambio Rublo/Euro di 96,87.
Grazie ancora a tutti per i preziosi aggiornamenti!
 
attualmente ho una obligazione in rubli bloccata alla quotazione di 75 ho ricevuto le cedole adesso a luglio scade ,il rimborso avviene a 100 come valore nominale?
 
attualmente ho una obligazione in rubli bloccata alla quotazione di 75 ho ricevuto le cedole adesso a luglio scade ,il rimborso avviene a 100 come valore nominale?
certo che si. Augurati solo che il rublo tenga botta
 
attualmente ho una obligazione in rubli bloccata alla quotazione di 75 ho ricevuto le cedole adesso a luglio scade ,il rimborso avviene a 100 come valore nominale?
Io ho EBRD Gen 26 bloccato a 62 (acquistato a 80). Se dovesse perdurare la situazione ipotizzando un cambio attuale intorno a 100 tutto sommato andrei ancora in discreto gain. Due anni fa appena iniziata la guerra ci avevo quasi già messo una croce sopra.....
Chi vivrà vedrà...
 
Salve, sono nuova del Forum e per niente esperta di finanza. Ho sfogliato gli interventi precedenti, ma non mi è chiaro un punto che mi interessa personalmente: il fondo IFC 18-22 5,25% RUB qualcuno se lo è visto rimborsare? Io no. La mia banca Crédit agricole mi fornisce solo risposte generiche. Vedo che fondi simili sono stati rimborsati. Può avere senso rivolgersi ad un’associazione di consumatori?
 
Salve, sono nuova del Forum e per niente esperta di finanza. Ho sfogliato gli interventi precedenti, ma non mi è chiaro un punto che mi interessa personalmente: il fondo IFC 18-22 5,25% RUB qualcuno se lo è visto rimborsare? Io no. La mia banca Crédit agricole mi fornisce solo risposte generiche. Vedo che fondi simili sono stati rimborsati. Può avere senso rivolgersi ad un’associazione di consumatori?
Per iniziare potresti scaricare il contratto di negoziazione dell' obbligazione e controllare se può essere pagata in altra valuta oltre il rublo. (Lo trovi facilmente inserendo l'isin)
Cmq è una sovranazionale e quindi non essendo un emittente sotto sanzioni la banca dovrebbe rimborsare alla pari.
Se non si muove nulla, Adusbef
 
Indietro