Obbligazioni UniCredit S.p.A. Tasso Misto in EUR 19.02.2037 - IT0005583643

Facendo un po’ di conti con euribor ipotizzato 2.5 e prezzo 100.60 verrebbe un TIRx 3.9 della nuova , mentre un TIRx della vecchia 3.6 con prezzo 103.

Ancora indietro , imho , si cedola
Book impostato molto bene! :clap:
 
Dispiace per @russiabond che non c'ha creduto. :p

Ma soprattutto per quelli che con sto bond è solo questione di tempo ma ci so brucia perché tra 3 anni doventa variabile. :D

Si scherza eh! ;)

P.S. comunque sale tutto, l'importante era essere investiti in qualcosa.
 
Dispiace per @russiabond che non c'ha creduto. :D
Si scherza eh! ;)
..fino a un certo punto...😁...anche solo cedolare(e questa la battono in poche,senior poi non credo...) con 800k tirava fuori quasi 4k al mese.. certamente bruscolini per lui,ma in attesa di giugno/settembre della BCE,come conto deposito/diversificazione poteva andare per magari poi uscire in odore dei 102,xx e dintorni...
 
Dispiace per @russiabond che non c'ha creduto. :p

Ma soprattutto per quelli che con sto bond è solo questione di tempo ma ci so brucia perché tra 3 anni doventa variabile. :D

Si scherza eh! ;)

P.S. comunque sale tutto, l'importante era essere investiti in qualcosa.
Quand'é andato sotto 100 solo pochi giorni fa, non girava questo insanabile ottimismo.
Di sicuro non lo terrai/terremo oltre il terzo anno, ma anche un po prima giusto quando comincia a scottare e tutti vorranno uscire dal cinema in fiamme (film già visto).
 
Quand'é andato sotto 100 solo pochi giorni fa, non girava questo insanabile ottimismo.
Di sicuro non lo terrai/terremo oltre il terzo anno, ma anche un po prima giusto quando comincia a scottare e tutti vorranno uscire dal cinema in fiamme (film già visto).
Questo è il forum

Da oltre 24 anni

... Eseguiti quantità poi e prezzi... Quasi nessuno

... Col senno del poi tutti... Fenomeni

:asd:
 
Pazienza ne devi avere per continuare a postare tutto...

giustamente oggi siamo tutti belli carichi e stra-sicuri della nostra....

io, che sono un pavido, per non scrivere di peggio, quando l'altro giorno è scesa per mezza giornata sotto 100 ( povera ! ! )
il primo pensiero che ho fatto è stato :

ecco, vedi Russia che razza di naso che ha, è già bello distante da stò impiastro...

e sono certo di essere in buona compagnia
 
Questo è il forum

Da oltre 24 anni

... Eseguiti quantità poi e prezzi... Quasi nessuno

... Col senno del poi tutti... Fenomeni

:asd:
é così... non ho certo l'ambizione di voler raddrizzare le gambe ai cani, io al max zappo la terra dell'orto.
In ogni caso ti leggo sempre con piacere e mi diverti meglio di una serie Netflix, del resto fai cose che voi umani...
 
Pazienza ne devi avere per continuare a postare tutto...

giustamente oggi siamo tutti belli carichi e stra-sicuri della nostra....

io, che sono un pavido, per non scrivere di peggio, quando l'altro giorno è scesa per mezza giornata sotto 100 ( povera ! ! )
il primo pensiero che ho fatto è stato :

ecco, vedi Russia che razza di naso che ha, è già bello distante da stò impiastro...

e sono certo di essere in buona compagnia
Devi aver fatto copia/incolla dal mio cervello, ero fuori a passeggiare tra gli ulivi e pensavo proprio quello.
 
Pazienza ne devi avere per continuare a postare tutto...

giustamente oggi siamo tutti belli carichi e stra-sicuri della nostra....

io, che sono un pavido, per non scrivere di peggio, quando l'altro giorno è scesa per mezza giornata sotto 100 ( povera ! ! )
il primo pensiero che ho fatto è stato :

ecco, vedi Russia che razza di naso che ha, è già bello distante da stò impiastro...

e sono certo di essere in buona compagnia

Ma va là pure io l'ho pensato subito :asd:
Poi visto che la gemella non scendeva ho pensato che @russiabond l'avrà venduta solo perché è robetta noiosa da dilettanti cacasotto come me.
 
Questo è il forum

Da oltre 24 anni

... Eseguiti quantità poi e prezzi... Quasi nessuno

... Col senno del poi tutti... Fenomeni

:asd:
Quasi nessuno o nessuno proprio a parte te anche perchè sarebbe proibito dal Regolamento ... :fiufiu:
Quindi farlo va bene ma sbandierarlo pure a danno degli altri non mi pare proprio corretto ;)
 
Nel frattempo siamo arrivati a 101......
Avete intenzione di continuare a cedolare a questi prezzi o pensate di vendere?
Che target di vendita avete?
 
Nel frattempo siamo arrivati a 101......
Avete intenzione di continuare a cedolare a questi prezzi o pensate di vendere?
Che target di vendita avete?
Fintanto che rimane in area 99/100 cedolo a meno di trovare altro più conveniente (naturalmente dipende anche da quante se ne hanno in carico)
 
Nel frattempo siamo arrivati a 101......
Avete intenzione di continuare a cedolare a questi prezzi o pensate di vendere?
Che target di vendita avete?

Io monitorizzo la "sorella" e spero che a meta'/fine Aprile si allinei un po'. Il rateo che corre goloso non mi rende il ditino ansioso sul sell
 
Nel frattempo siamo arrivati a 101......
Avete intenzione di continuare a cedolare a questi prezzi o pensate di vendere?
Che target di vendita avete?
..pre taglio/i dei tassi non vendo manco un lotto..non avrebbe molto senso,se non sei Russia e non hai di meglio, cedolando al 5,698% netto..è ancora l’unica dei tassi misti che,a mio avviso,può fare un paio di figure nell’anno(e forse sono pessimista )se Cretine viene “convinta” dal disastroso momento del debito Eu…
 
E per chi possiede anche l'azione ( come il sottoscritto)toccati i 35 euro in questo istante...... ;)
 
Indietro