Obbligazioni usd capitolo 2

è Ba3 adesso . Il sito di Francoforte non è aggiornato

Beh non si può avere tutto...come screener va benone

Sì, a patto che poi si verifichi su sito di Moody's e S&P l'effettivo rating: capisco perdersi un notch, ma quando iniziano ad essere tanti ci vuole un minimo di controllo prima di postare credo (ho guardato solo Turchia perchè mi è saltato all'occhio, consiglio a tutti di controllare).
 
Sì, a patto che poi si verifichi su sito di Moody's e S&P l'effettivo rating: capisco perdersi un notch, ma quando iniziano ad essere tanti ci vuole un minimo di controllo prima di postare credo (ho guardato solo Turchia perchè mi è saltato all'occhio, consiglio a tutti di controllare).

tu conosci un bond screener migliore?
 
Dell 2040
isin US24702RAM34
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    101,8 KB · Visite: 952
tu conosci un bond screener migliore?

Come ricerca bond Francoforte è ottima, come precisione dei dati o spesso dei prezzi lascia un pò a desiderare: rimane un'ottima basa per una prima scrematura, da affinare in seguito.
 
IT0005126120 opinioni?
 
Emittente-prezzo/rendimento
 
Emittente-prezzo/rendimento

Le nostre banche viaggiano su quei livelli di rendimento.
Io ho questa UniCredit: IT0005185381
E’ similare. Se non avesse isin it la comprerei(avrai visto che io sulle it ho problemi di tassazione come residente estero)
 
vendute oggi 14K di Imi Opera 24 step-up, a 102,86. Le avevo prese in emissione a Luglio 18 a 100.
E' un titolo strano con scambi anche a prezzi molto diversi durante la giornata. Essendo IMI magari è qualche addetto di ISP che esegue acquisti al meglio in veste di consulente. Vediamo se lunedi riesco a rientare ben più sotto.:o
 
vendute oggi 14K di Imi Opera 24 step-up, a 102,86. Le avevo prese in emissione a Luglio 18 a 100.
E' un titolo strano con scambi anche a prezzi molto diversi durante la giornata. Essendo IMI magari è qualche addetto di ISP che esegue acquisti al meglio in veste di consulente. Vediamo se lunedi riesco a rientare ben più sotto.:o

a quanto pensi si possa rientrare? Se non sbaglio non e' mai scesa sotto 100 dal collocamento...Io la sto puntando e se riuscissi ad entrare verso la parita' o poco sotto la terrei a scadenza, da' ottimi rendimenti.
 
a quanto pensi si possa rientrare? Se non sbaglio non e' mai scesa sotto 100 dal collocamento...Io la sto puntando e se riuscissi ad entrare verso la parita' o poco sotto la terrei a scadenza, da' ottimi rendimenti.

Fra novembre e dicembre era arrivata anche appena sotto 96 se non sbaglio, ma parliamo dei momenti di massimo spread in cui era tutto a prezzo interessante.
 
a quanto pensi si possa rientrare? Se non sbaglio non e' mai scesa sotto 100 dal collocamento...Io la sto puntando e se riuscissi ad entrare verso la parita' o poco sotto la terrei a scadenza, da' ottimi rendimenti.

ottimo titolo, e rendimento, in ptf a 100 e spiccioli...mantengo data l'ottima resa...
 
Fra novembre e dicembre era arrivata anche appena sotto 96 se non sbaglio, ma parliamo dei momenti di massimo spread in cui era tutto a prezzo interessante.

hai ragione. Peccato non averla presa a quei prezzi... Resto in attesa cmq.
 
Fra novembre e dicembre era arrivata anche appena sotto 96 se non sbaglio, ma parliamo dei momenti di massimo spread in cui era tutto a prezzo interessante.

Vero infatti pensavo di aver fatto la solita c@zz@t@ di essere entrato il 1° giorno. Invece essendo IMI e con facciale a salire avrei dovuto prenderene un camion a quei prezzi.
Vabbeh vediamo se si riesce a rinterare vicino a 100 nelle prox. settimane.
 
Indietro