Obbligazioni usd capitolo 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

US91086QAG38 opinioni ?
 
US91086QAG38 opinioni ?

buon titolo ma prezzo troppo alto (per me). Puo' essere un buon investimento se pensi di tenerlo a scadenza e sfruttare le minus che ti genera...
 
Obbligazione ypf 27% isn usp989mjbl47 cosa ne pensate?
 
scarico su tesla USU8810LAA18 ... preso un cippino non si sa mai!!!!
 
scarico su tesla USU8810LAA18 ... preso un cippino non si sa mai!!!!

2025 troppo lontana come scadenza per una azienda che ha ancora molto lontano l'obiettivo di un utile in bilancio

io la lascio stare
 
2025 troppo lontana come scadenza per una azienda che ha ancora molto lontano l'obiettivo di un utile in bilancio

io la lascio stare

non e' detto che la tenga fino a quella data... gia' tradata diverse volte:)
 
non e' detto che la tenga fino a quella data... gia' tradata diverse volte:)


quasi mai si compra un bond per tenerlo molti anni.
Il punto è che il rendimento di Tesla non è per niente conforme al bilancio dunque io ci sto alla larga perchè se la mollano alcuni pescioloni...vedi dove la ritrovi.
 
Il punto è che il rendimento di Tesla non è per niente conforme al bilancio dunque io ci sto alla larga perchè se la mollano alcuni pescioloni...vedi dove la ritrovi.

Tesla ha un vantaggio competitivo di diversi anni sui competitori, il che non è poco, e mentre le altre case automobilistiche presentano dei prototipi che non si sa quando andranno in produzione e che che costi e prestazioni avranno, tra qualche giorno Tesla presenterà la nuova model Y ... ed avrà 4 modelli in produzione.

Poi per carità, giusto andare coi piedi di Litio ... magari prima del 2025 arrivano quelli di Oumuamua aprono una concessionaria e ci vendono le loro auto, ed il bond Tesla te lo ritrovi che vale quanto i telefoni della Brondi.




cover18.jpg
 
Tesla ha un vantaggio competitivo di diversi anni sui competitori, il che non è poco, e mentre le altre case automobilistiche presentano dei prototipi che non si sa quando andranno in produzione e che che costi e prestazioni avranno, tra qualche giorno Tesla presenterà la nuova model Y ... ed avrà 4 modelli in produzione.

Poi per carità, giusto andare coi piedi di Litio ... magari prima del 2025 arrivano quelli di Oumuamua aprono una concessionaria e ci vendono le loro auto, ed il bond Tesla te lo ritrovi che vale quanto i telefoni della Brondi.




Non vorrei disilluderti, ma ho visto oggi su una rivista un nuovo modello Volkswagen, che non ha nulla da invidiare alla migliore tesla sia per prestazioni che per autonomia.
Considera inoltre che musk ha in mente di andare su Marte e sarebbe capace di spolpare la sua azienda per raggiungere lo scopo, la cui impresa lo farebbe passare alla storia, ma avrebbe un ritorno economico pari a zero
 
Non vorrei disilluderti, ma ho visto oggi su una rivista un nuovo modello Volkswagen, che non ha nulla da invidiare alla migliore tesla sia per prestazioni che per autonomia.

Se è per questo anche la FIAT ha presentato la 120 ... il problema è che saranno (forse) sul mercato dal 2020 ... inoltre la golf elettrica dovrebbe costare sui 35mila euro ... ma se la politica dei prezzi di WV sull'elettrico è la stessa di sempre, che ti fan pagare optional anche la maniglia di cortesia del passeggero ... finita costerà 50Mila.

Per la Jaguar I-PACE i prezzi sono a partire da 82.000 euro ... Tesla vince facile.
 
Aspetto il lancio della model Y e poi vedro'... io sono fiducioso... qualcosa il mago si inventera'
 
Incrementato ancora Messico 2044
Non è che mi piaccia più di tanto, ma non c'è altro sulla piazza di tds che non abbia già
 
quando scade un obbligazione in valuta 3 giorni prima viene tolta dal mercato . vi chiedo la valuta viene presa 3 giorni prima o viene liquidata a l prezzo del giorno di scadenza? grazie
 
vendute oggi 14K di Imi Opera 24 step-up, a 102,86. Le avevo prese in emissione a Luglio 18 a 100.
E' un titolo strano con scambi anche a prezzi molto diversi durante la giornata. Essendo IMI magari è qualche addetto di ISP che esegue acquisti al meglio in veste di consulente. Vediamo se lunedi riesco a rientare ben più sotto.:o

Rientrato oggi con 26K a 101,13, L'avevo detto che questo è un titolo un pò pazzo dove i prezzi vanno e vengono.:o
 
Convertite 12K complessive di Mediobanca 19 3% che avevo a 97,8 da 6 mesi in 10K di Italy 33 oggi in saldo a 104,2x.
 
Indietro