Obbligazioni USD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lebanon

http://en.boerse-frankfurt.de/bonds...ed-Term_Nts_201530RegS-Bond-2030-XS1196419854

negoziabile otc con fineco.

è sceso causa elezioni imminenti, dove non si sa dove si andrà a finire, rapporto debito pil 140% circa, debito contrato dopo la guerra. sanzioni usa contro hezbolah , i quali hanno lanciato missili su israele.

le stime di world bank sono di una ripresa della crescita, se verranno fatte le dovute riforme e se non scoppierà un'altra guerra.

Lebanon | Data

LIBANO - INDICATORI ECONOMICI

Lebanon 5-Year Credit Default Swaps | Free Historical Prices | Lebanon CDS

Moody's Downgrades Lebanon's Rating To B3, Changes Outlook To Stable From Negative

http://www.dailystar.com.lb/News/Le...tions-committee-to-look-for-breakthrough.ashx


io lo seguo, spero di beccare il timing giusto per una tradata.
 
Ultima modifica:
http://en.boerse-frankfurt.de/bonds...ed-Term_Nts_201530RegS-Bond-2030-XS1196419854

negoziabile otc con fineco.

è sceso causa elezioni imminenti, dove non si sa dove si andrà a finire, rapporto debito pil 140% circa, debito contrato dopo la guerra. sanzioni usa contro hezbolah , i quali hanno lanciato missili su israele.

le stime di world bank sono di una ripresa della crescita, se verranno fatte le dovute riforme e se non scoppierà un'altra guerra.

Lebanon | Data

LIBANO - INDICATORI ECONOMICI

Lebanon 5-Year Credit Default Swaps | Free Historical Prices | Lebanon CDS

Moody's Downgrades Lebanon's Rating To B3, Changes Outlook To Stable From Negative

http://www.dailystar.com.lb/News/Le...tions-committee-to-look-for-breakthrough.ashx


io lo seguo, spero di beccare il timing giusto per una tradata.

E' da tre mesi che lo sto monitorando aspettando una discesa che pare ora sia arrivata............ non mi sono ancora deciso ad acquistarlo però, anche perchè dopo aver beccato il default di Air Berlin (fortunatamente per una quota quasi irrisoria del mio capitale) ho perso un po' di ottimismo e fiducia. La mia intenzione era di entrare sotto i 95 e rivenderlo a 99-100; nell'attesa cassettare serenamente grazie all'alta cedola. Tu come hai intenzione di agire?
 
E' da tre mesi che lo sto monitorando aspettando una discesa che pare ora sia arrivata............ non mi sono ancora deciso ad acquistarlo però, anche perchè dopo aver beccato il default di Air Berlin (fortunatamente per una quota quasi irrisoria del mio capitale) ho perso un po' di ottimismo e fiducia. La mia intenzione era di entrare sotto i 95 e rivenderlo a 99-100; nell'attesa cassettare serenamente grazie all'alta cedola. Tu come hai intenzione di agire?

tenere d'occhio le elezioni e le tensioni con israele. penso che questi siano i principali driver.

al momento non si può parlare di default. imho.

le elezioni sono fondamentali per capire se ci sarà continuità con le riforme iniziate da questo governo , di cui parla anche il report di moody's, una delle riforme più importanti è il tetto sul debito.
 
Come mai secondo voi US912828J272 quota così bassa ora??
 
Forse perché il mercato ipotizza che nei prossimi mesi la FED aumenterà il tasso di interesse, e questo ha un nominale del 2%

A me sembra un po' bassa per essere giustificato solo da questo. Rispetto ai bond euro almeno..
 
Ho della liquidità in Usd che vorrei investire invece di lasciarla a marcire sul conto.

Cosa mi consigliate in questo momento?
 
io vorrei comprare Tds Brasile us105756bk57 cedola 7,125 20/ 1/ 37 sono a 120,60 in dollari immagino ritenuta 12,50 opinioni???'da tenere un pochino il dollaro e' a 1,2230 :bow:
 
..interessante.. la prossima settimana ho in arrivo della liquidità... qualche consiglio su qualche obbligazione in dollari a 3-5 anni basso rischio?... visto il momento del dollaro basso mi sembra una buona opportunità.....
 
..interessante.. la prossima settimana ho in arrivo della liquidità... qualche consiglio su qualche obbligazione in dollari a 3-5 anni basso rischio?... visto il momento del dollaro basso mi sembra una buona opportunità.....

:)
 

Allegati

  • usd.png
    usd.png
    112,2 KB · Visite: 58
io vorrei comprare Tds Brasile us105756bk57 cedola 7,125 20/ 1/ 37 sono a 120,60 in dollari immagino ritenuta 12,50 opinioni???'da tenere un pochino il dollaro e' a 1,2230 :bow:

Idem, in attesa del pagamento cedola per poi entrare.
 
La cedola della Brasile 7,125% è in pagamento il 20 gennaio.
 
Uno su tutti. Sfido a trovare di meglio:
Deutsche Bank 2,25% feb 2021. Rendimento attuale al 3,5% lordo
 
Acquistato l'altro ieri le Hertz 2022 6,25% a 97,58 ISIN US428040CN7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro