OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 108)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto,non serve a nulla guardare i più 20-25% o i meno!! Se sei ansioso non stare qui.io non guardo mai il prezzo, aspetto le cedole con la loro tassazione al 12.5% e se dovesse fallire me ne farò una ragione!!....ma pagine e pagine di aria fritta...sono un luna Park

Non posso che darti ragione....specialmente ora che i professorini del so tutto io adesso fanno domande,prima davano risposte,ridicoli
 
Strano che siano spariti tutti i big del forum, peppuccio stanotte ci hai fatto una cronaca degli eventi, ora stai a riposo ? Dacci supporto/parere sulla situazione.
 
Appunto,non serve a nulla guardare i più 20-25% o i meno!! Se sei ansioso non stare qui.io non guardo mai il prezzo, aspetto le cedole con la loro tassazione al 12.5% e se dovesse fallire me ne farò una ragione!!....ma pagine e pagine di aria fritta...sono un luna Park

Il fatto è che non tutti, (colpa loro certo) sono investiti con pochi spicci ma hanno percentuali importanti...per cui serve pure continuare a confrontarsi.
 
DNtUFl1W4AUB8V6.jpg
 
Strano che siano spariti tutti i big del forum, peppuccio stanotte ci hai fatto una cronaca degli eventi, ora stai a riposo ? Dacci supporto/parere sulla situazione.

hanno anticipato l'evento vendendo stanotte prima delle aperture, noi purtroppo siamo incastrati....:D
 
DNtY_e3WsAAxK8M.jpg large.jpeg

Forse non hanno sentito bene o al contrario hanno sentito meglio le parole di Nicola
 
Continuo a leggere da molti che l'opzione migliore è quella dell'allungamento già fatta in passato. A parte, che quello che faranno lo decideranno loro e non noi...ma ok ognuno può fantasticare la sua.

Quello che proprio non riesco a capire è cosa non vi è chiaro sul fatto che per allungare la scadenza di un bond, bisogna emetterne uno nuovo e ritirare il vecchio...e le sanzioni usa servono proprio a bloccare questo.

Maduro ci ha inc**ato e adesso ha anche l'alibi che è colpa degli usa, stop. Che non si poteva andare avanti in eterno pensavo fosse chiaro a tutti.


Se guardi meglio a inc***larci è stato proprio Trump che però è talmente stupido da offrire a Maduro il pretesto reale per ristrutturare e rafforzarsi sul fronte interno. Così Maduro, non potendo chiedere finanziamenti al mercato, farà quel che vuole e gli investitori dovranno accontentarsi, come i fondi USA. Ad esempio di un taglio del 50% degli interessi, magari accompagnata da un allungamento delle scadenze. Fossi in lui direi: "Prendere o lasciare". Ipotesi mia personale....
 
Il fatto è che non tutti, (colpa loro certo) sono investiti con pochi spicci ma hanno percentuali importanti...per cui serve pure continuare a confrontarsi.

Però come al solito,si sbagliano le regole dell' investimento, sperando nel guadagno facile.... è vero che sono anni che ormai si parla di default e non lo fa,ma i prezzi sono da default e non puoi andare pesante!
 

Allegati

  • Screenshot-2017-11-3 China confía en que Venezuela cumpla pagos de deuda pese a reestructuración.png
    Screenshot-2017-11-3 China confía en que Venezuela cumpla pagos de deuda pese a reestructuración.png
    55,5 KB · Visite: 488
KEEP CALM
AND
DON'T WRITE TOO MUCH


(altrimenti non ce la farò nemmeno nel we a leggere tutto)
 
Fra 25 minuti apre NY. Per ora le quotazioni sembrano in linea sui due mercati ....
 
I prezzi cominciano ad essere ragionevoli, preso primo cippino di 27 senza CAC con incremento d'esposizione se le cose peggiorano. Credo che ci fermeremo un po' su questi valori in attesa di capire bene cosa succederà. Prossimo ingresso attorno ai 25, se ci arriviamo.

OK!
anch'io ora mi metto alla finestra per poi eventualmente incrementare la 27
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro