OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 109)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male a chi aveva bond GM hanno dato in cambio azioni, sbaglio?
Comunque non è solo questione dell'eventuale recovery, ma dei tempi. Se fanno come con Argentina o altri sudamericani c'è da morirne.


anche covered warrants..
 

Argentina fu lunghetto, circa 3 anni per avere la proposta. Ma gli altri sudamericani? Ecuador fu immediato... 35% cash subito.

Attenzione a non confondere i tempi con quelli degli holdouts per riavere tutto più interessi e ratei
 
Scusate ma la Ven(27) non apre neanche? Vedo tutto a 0, niente book, niente...
 
Ecco, per quello che vale, il mio invito è quello di leggere tutti i contributi, filtrare le considerazioni personali di ognuno, e soprattutto diffidare da qualsiasi indicazione operativa come quella appena citata. Del resto non è la prima volta che l'utente citato passa da "vanno a 100, anzi no a 130" a "ho venduto a 50 perchè valgono 30". Una volta ci metteva un paio di mesi, stavolta ci ha messo 3 o 4 giorni.

Devi votare altri utenti prima di poter votare Brusco ancora.
Hai la mia stima
 
Petrolio Greggio 56,16 +0,52 +0,93%
Petrolio Brent 62,46 +0,39 +0,63%
Gas naturale 3,053 +0,059 +1,97%
 
Non fasciamoci gia' la testa non siamo ancora in default non credo la dia vinta agli americani cosi' facilmente.Era il cso visto se sapeva della difficolta' dei pagamenti chiedere una rinegoziazione prima delle sanzioni Usa,ora ci sarebbero state meno beghe.Oppure se ha aspettato e' perche' ancora tengono soldi per pagare il debito per poco tempo e bisogna allungare almeno il brodo.
 
la ristrutturazione non l'ha fatta con il petrolio a 30 e la fa adesso che é arrivato a 60, quindi penso che sia un'uscita per uso politico anche perche con le sanzioni il 13 non si presentera nessuno e questo maduro lo sa benissimo
 
Ecco, per quello che vale, il mio invito è quello di leggere tutti i contributi, filtrare le considerazioni personali di ognuno, e soprattutto diffidare da qualsiasi indicazione operativa come quella appena citata. Del resto non è la prima volta che l'utente citato passa da "vanno a 100, anzi no a 130" a "ho venduto a 50 perchè valgono 30". Una volta ci metteva un paio di mesi, stavolta ci ha messo 3 o 4 giorni.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Buongiorno, si è affacciato pure flachi, ma Fazio...... dovè...... neanche una riga....
 
e le altre sospese

Continua la mattanza! Ci sarà una fine però...!

Spengo ancora tutto e riaccenderò stasera.

“Buona giornata” anche se in questo frangente è un eufemismo.
 
Se non ricordo male a chi aveva bond GM hanno dato in cambio azioni, sbaglio?
Comunque non è solo questione dell'eventuale recovery, ma dei tempi. Se fanno come con Argentina o altri sudamericani c'è da morirne.

Metà l'ho venduta OTC a 29 l'altra metà è stata cambiata in azioni e War.; non le avevo tutte all'un per cento ma sono stati buoni gain.
Avevo pmc 13
 
Argentina fu lunghetto, circa 3 anni per avere la proposta. Ma gli altri sudamericani? Ecuador fu immediato... 35% cash subito.

Attenzione a non confondere i tempi con quelli degli holdouts per riavere tutto più interessi e ratei

Concordo

Diciamo pero' che col V. la vera incognita sui tempi sarebbe la presenza delle sanzioni.

Se ad un certo punto interrompono i pagamenti i bonos rimangono nel limbo per tutta la durata residua del chavismo.

E su questo non ci stanno grossi esempi dal passato che ci possono aiutare
 
No Trans77 ...io no dovresti averlo capito. . Non mi è piaciuto l annuncio di Maduro..mi è sembrato tutto falso..un commedia te. Per questo ho da subito avuto il timore che la sua reale intenzione fosse quella di un hard default. Tra qualche giorno scopriremo la verità. Se rimborsa la 2017 e paga tutte le cedole, avremo un altra view della situazione...altrimenti.. Importante anche verificare almeno la tenuta dei titoli, domani

Ciao Superbit68, visto che leggo sia da te qui che da biondo di là un continuo riferimento alla cubanizzazione, mi domandavo se ormai non fosse diventato il mantra del vostro gruppo.

Anche oggi si comincia bene..

Ecco, per quello che vale, il mio invito è quello di leggere tutti i contributi, filtrare le considerazioni personali di ognuno, e soprattutto diffidare da qualsiasi indicazione operativa come quella appena citata. Del resto non è la prima volta che l'utente citato passa da "vanno a 100, anzi no a 130" a "ho venduto a 50 perchè valgono 30". Una volta ci metteva un paio di mesi, stavolta ci ha messo 3 o 4 giorni.

Ti ricordi quando si preoccupava che la 2031 sarebbe potuta essere callata una volta superati i 100? Grandissima kagata, sia operativa che impossibile dal punto di vista del prospetto...
 
Concordo

Diciamo pero' che col V. la vera incognita sui tempi sarebbe la presenza delle sanzioni.

Se ad un certo punto interrompono i pagamenti i bonos rimangono nel limbo per tutta la durata residua del chavismo.

E su questo non ci stanno grossi esempi dal passato che ci possono aiutare

Per l'Argentina dopo la sentenza di Griesa sono rimaste bloccate le cedole per quasi due anni (non ricordo la durata precisa) poi abbiamo ricevuto tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro