OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 109)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure sulla scorta di questa notizia ripartissero a razzo?!

la notizia, la stessa data da maduro ed el salami!

Potrà invertire solo quando questi soldi arriveranno sui vari dossier.

Finora queste notizie sono considerate alla stregua di chiacchiere.
 
Per l'Argentina dopo la sentenza di Griesa sono rimaste bloccate le cedole per quasi due anni (non ricordo la durata precisa) poi abbiamo ricevuto tutto.

Si quella faccenda l'ho seguita per un po'.

Ma era esclusivamente giuridica.

Dunque non e' che dia grosse indicazioni

Non si chiedeva al governo Krichner di cadere, ma solo di pagare.
 
Buongiorno
Le sospensioni riguardano solo i retail.
C'è qualcuno che sta rastrellando tutto il possibile in vendita al meglio...
 
Apertura sulle chiusure Usa di venerdi'all'incirca...

Probabile vi si allineino a breve, dopo una serie di scarichi in stile vecchietta impaurita ai tempi MPS: magari leggendo commenti qui riguardo hard default, cubanizzazione, ripudio del debito, recovery 0 e migliaia di troyate simili...fossero degli analisti si potrebbe anche capire, ma trattasi di normali utenti, e qualche altro mentecatto mai letto qui sul 3d che si diverte a terrorizzare (che magari in ptf ha subordinati piallati o valute esotiche che si deprezzano di un 30% annuo).
 
Ciao Superbit68, visto che leggo sia da te qui che da biondo di là un continuo riferimento alla cubanizzazione, mi domandavo se ormai non fosse diventato il mantra del vostro gruppo.

Anche oggi si comincia bene..

:D



Ti ricordi quando si preoccupava che la 2031 sarebbe potuta essere callata una volta superati i 100? Grandissima kagata, sia operativa che impossibile dal punto di vista del prospetto...
no, confesso che questa mi era sfuggita
 
non capisco perchè dovrebbero salire oggi, forse quando e se arriveranno i soldi della pdvsa17 e le cedole arretrate
cmq bisogna aspettare il 13
 
Siamo.. in uncharted waters.
Mai vista roba del genere.

Detto questo, in una ristrutturazione post default.. la base di calcolo e’ il CLAIM, cioe’ Il capitale dovuto+rateo dovuto al momento dell’evento.
Il tasso di interesse iniziale.. non conta piu’.

In una ristrutturazione volontaria.. ovviamente chi fa il volontario rinuncia a lamentarsi in seguito.

Buongiorno,
si, siamo in mari sconosciuti ed insidiosi.
Non é default e non é chiaro cosa é.
Si, la domanda se 25 é un buon price é corretta. Ma la risposta é data da troppi elementi e tra i primi il prorio pmc.
Sono gelido, oltre il normale. Ricordo che una serie di domande corrette, forniscono da sole le risposte.
Mi chiedo: a chi giova fare una dichiarazione del genere e perché farla ora?

Cambiare opinione é umano, ma non ogni 5 minuti e con veemenza.
Cubanizazzione? Facile farla a cuba con l'agricoltura on e vnzla e russia dietro le spalle.

Ho molti impegni e torno nell'eremo.
@kain speravo che tu guidassi il gruppo ed il fol, qualche anno fa in momenti bui nel 2014 ero io uno dei riferimenti (dietro a OBi comout ecc), adesso toccava a te.
Fare un piano best, fare l'ipotesi peggiore piano B. Nel centro lo sviluppo medio. Le strategie richiedono costanza.
Buon gain, io amo le onde alte, spero di trovare il tempo.
 
Zona 15 è possibile ma serve un default certo e conclamato (ad esempio fallimento dell'incontro del 13) o qualche sommossa popolare o un'azione di guerra.
Al momento siamo già su valori molto depressi quasi pari al presunto recovery e poi se è vero che è tutta una sceneggiata per fare o far fare il buyback a qualcuno sarà impossibile andare sotto 25.
Conte,Buon Giorno
è possibile che stanno faccendo buy back,dobbiamo vedere i volumi in questi giorni
Have a nice day+GAIN
 
Oh chi si rivede :D.
Ti pensavo....avevo giusto la curiosità di sapere tu che idea ti stavi facendo di questa storia.

Perchè nell'aver smontato il bluff delle sanzioni petrolifere di Trump non applicate, sei stato un oracolo .
Sei in grado per caso di vaticinare anche in questa circostanza ? :D

Di oracolo c'e' gia' kain ed e' sufficiente.
Io penso, da sempre, che di importante c'e' solo il PMC. Nel mio caso dopo tutte le cedole incamerate e' di circa 39. Buono ma non ottimo purtroppo.
Cosa accadra' non lo sa nessuno ma gia' 2 settimane fa, facendo il bilancio per l'anno 2018, mi resi conto che il deficit sarebbe stato tra 4 e 9 mld di dollari con oil in area 55. Purtroppo non ho venduto nessuna posizione perche' ero convinto che pagando le scadenze 2017 ci sarebbe stato il solito up per poter alleggerire a quotazioni piu' alte. La trappola e' stata micidiale ed astuta.
Ora, come sempre del resto, sono qui e soffro in trincea.
Se pagano le cedole ci sara' un possibile up, se il 13 esce una proposta decente ci sara' un possibile up.

Sono comunque molto pessimista, se riesco in area 35 allegerisco il tutto in maniera consistente.
 
borsa di berlino rialzo 3.76% sulla 26. forse si riparte
 
Ciao Superbit68, visto che leggo sia da te qui che da biondo di là un continuo riferimento alla cubanizzazione, mi domandavo se ormai non fosse diventato il mantra del vostro gruppo.
. ..

Ciao Trans77... assolutamente no ti assicuro. Alcuni sono più pessimisti di altri come sempre. Le dichiarazioni di Maduro ci hanno turbato..ma si guarda avanti, anche se con più preoccupazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro