OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 109)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
italia 7 potenza mondiale, tu non sai da dove inizia l'economia figurati i bonds vnz.

Tanti anni fa. Ora ci sono passati davanti anche Cina e India e se Italia tra i primi 10 gli va bene. Ma debito 120% del PIL. Italia più indebitata di Venezuela.
 
pagassero 'ste cedole in grace period così si va un po' sopra 30 :D
 
presi altri 75k nominali su 3 scadenze diverse, in denaro per altri 75k nominali; adesso si inizia a raccogliere seriamente ;)
 
Poi controvento questa è una situazione nuova, nel 2014 la ferrea volontà di pagare e il solo nominare la ristrutturazione era una bestemmia. Questa è una situazione da terra di nessuno. Siamo in campo Russiabond , ho i miei limiti lo riconosco abbastanza. Posso solo dire come la penso in un mare di opinioni diverse.
Ti è passata l'immodestia a quanto pare .In finanza quando meno te l'aspetti ti arriva la mazzata tra capo e collo . E le informazioni del tuo amico sandrino ti hanno fatto maturare comunque il loss reale . Prossima volta meno boria !
 
Se non lo avessi già fatto, ora come ora cercherei di risposizionarmi sulla più scarica di rateo, la 28: si possono fare ottimi switch (vista la situazione) da 22, 26 e 31 e lasciare il cerino (del rateo) a qualcun altro. Ovviamente rimontando in sella alla svelta sulle più penalizzate dopo il rimbalzo, che spero ci sarà tra non molti giorni.

NB da venerdì ho solo 28 in ptf, chi dovesse pensare che sia in lettera allora bypassi il messaggio.
 
Tanti anni fa. Ora ci sono passati davanti anche Cina e India e se Italia tra i primi 10 gli va bene. Ma debito 120% del PIL. Italia più indebitata di Venezuela.

ti hanno mai detto che oltre ai debiti esistono pure i crediti (e che l´Italia ha piú crediti che debiti) ?
 
Sono sotto del mio numero preferito: il 69.
Personalmente non acquisto nè vendo e non voglio dare indicazioni perché sarebbero prive di fondamento.
Se scendono ancora la mia avventura coi bonos sarà a gain 0 e quindi in perdita perché se avessi investito in CD per 3 anni una media di 250/300k (euro), adesso avrei il mio capitale + gli interessi. Qui rischio di azzerare gli interessi e di diminuire il capitale.
Al momento resto fiducioso, non devono essere dei numerini a rovinarmi l’esistenza (indipendentemente dal fatto che siano i risparmi di una vita, posizioni consistenti o briciole perché perdere soldi non piace a nessuno).
Non perdiamo la speranza: se non avesse voluto pagare a questo punto lo avrebbe detto e, soprattutto, non avrebbe onorato il debito enorme di questi ultimi tempi.
Questa avventura e gli ultimi sviluppi ci insegnano a diffidare dai falsi profeti e dagli esperti pieni di sicurezze. Sul mercato siamo tutti pagliacci, semplicemente c’è chi si prende troppo sul serio (e poi entra in zona “Grandi pippe per Tommy”) e chi resta coi piedi per terra.
 
la 22 da -15% a -9% e la 23 da -7 a -1% vediamo se il rettilineo è finito e inizia la curva
 
Se pagano i Grace Period e la PDVSA 2017, avrò la certezza che la sparata dell'altra sera era tesa a far crollare i prezzi e far comprare a sconto gli amici degli amici. Cosa che ho pensato da subito.
 
presi altri 75k nominali su 3 scadenze diverse, in denaro per altri 75k nominali; adesso si inizia a raccogliere seriamente ;)

sempre con molta attenzione amico mio




“In a world where you can’t pay and you can’t restructure, all you can do is default,” Mr Koenigsberger said. “Even without the sanction, this would have been an exceptionally tough debt restructuring. It will now be exponentially harder than anything we have seen before . . . And I don’t think that is priced in yet.”
Subscribe to read
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro