OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso per l'OT.
Astaldi 7.125% Call 01Dc20 69,00 -18,57% 9.46
 
Aspettate e non cag@te il casso.

Ma non vi ci entra in quella testa che nemmeno lu billo la spizzica che le cedole sono in grace period?
Ma la volete fare almeno la fatica di leggervi le ultime 2 dico almeno le ultime 2 pagine del thread o volete la pappa fatta?
C'ha da fa chi vi risponde.
Non ci si crede.

Si vede che non sono concittadini del celebre capitano di ventura Colleoni di Bergamo :D
 
Mi spiace contraddirti, ma puoi verificare quello che dico chiedendo agli esperti del FOL o del forum di IO... così come ha fatto il sottoscritto.
Molte cose si imparano confrontandosi umilmente con altri che hanno maggiori competenze.

Te lo ripeto... lo stato di fallimento diviene reale solo dopo una sentenza di Tribunale. Tutto il resto sono giudizi di Agenzie di rating o simili...

Molto bene. Auguri.
 
shark non te la prendere ma vivi veramente in un altro mondo, non ti rendi proprio conto delle situazioni, e crei inutili confusioni.
Addirittura adesso mi parli di "causa di fallimento" quando il punto è la certificazione del default, siamo proprio alla fantasia pura.

Tu sei avulso completamente dalla realtà
 
l'OT di ASTALDI è molto interessante
più di tutti questi poveracci che rompono e piangono per le cedole e rateo ...
 
Ragazzi i soldi del rimborso di PDVSA 2107 SONO SUL CONTO CORRENTE UNICREDIT con valuta 9/11/17 ma anche gli interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Sicuro? Con interessi intendi l'ultima cedola?
Io su Unicredit vedo solo l'entità complessiva della transazione, non il dettaglio, non ho ancora la comunicazione contabile.

A botta di conti: se c'e' l'ultima cedola mi è stato computato un cambio oltre 1,20, altrimenti sull'1,16.
 
Molto bene. Auguri.

Prendine atto...

Un altro esponente del Governo chavista ha precisato che "pagare un po' in ritardo e' decisamente meglio che non pagare affatto" ed ha aggiunto che non crede che i creditori delle cedole possano chiedere il default al Tribunale, perche' in tal caso tutti i Bonos cesserebbero subito di pagare le cedole e finirebbero in ristrutturazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro