OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, riguardo alle cedole in gp qualcuno può aggiornarmi sullo stato attuale delle notizie?

I soldi stanno arrivando, fino a ieri c'era un dubbio atroce, ovvero default selettivo, salve le corporate pdvsa e elecar, default sui sovrani, a oggi abbiamo un comunicato ufficiale che tutti i titoli in grace period saranno regolarmente pagati, la situazione di caos va a normalizzarsi.
 
Che possibilità abbiamo che i titoli possano risalire di valore nel breve, visto la situazione politico-economica del Venezuela ? Questi prezzi scontano un default del paese non annunciato, possiamo chiamarlo come vogliamo (TECNICO, PARZIALE, SELETTIVO O CON ALTRI TERMINI CHE HO LETTO SUL 3D, MA SEMPRE DEFAULT E'). Cosa ne pensate ? Prego non massacratemi per aver scritto la famosa parolina. :cool::cool:
 
....dico questo in quanto 3 ore fa rientravo dal carlo besta di milano visita dal un nr.one della neurologia.......... Sue parole ........caro amgone.... Non ci sono scorciatoie rimarrai storpio e senza l'uso del braccio polso mano fino alla fine...........avessi avuto la pistola gli sparavo......questa e' la vita.....ragazzi,
ma io ce la faro'

Auguri Amgone.
 
Fatemi capire, cosa é cambiato da ieri sera?
31 a 23,70 e 26 a 24,66...
Io sto swicciando da 26 a 31
Ieri era la mossa giusta, oggi cosa è cambiato?
 
L'economista consiglia di pagare con l'oro il debito con i creditori


14/11/2017 | 02:11 pm

CARACAS - L'esperto di economia e petrolio, Andrés Giuseppe , ha spiegato che il governo sta prendendo precauzioni per affrontare i pagamenti del debito di 8 miliardi di dollari nel 2018, 9 miliardi di dollari nel 2019 e 10 miliardi nel 2020. "Ha sollevato la possibilità di ristrutturare il debito estero e di essere contratta con la PDVSA ed è pertinente, tenendo conto di una serie di elementi che il governo potrebbe anticipare rispetto alla capacità di pagare tali debiti ".


Oro o diamanti vanno bene ma come ce li mandano col corriere?
 
Che possibilità abbiamo che i titoli possano risalire di valore nel breve, visto la situazione politico-economica del Venezuela ? Questi prezzi scontano un default del paese non annunciato, possiamo chiamarlo come vogliamo (TECNICO, PARZIALE, SELETTIVO O CON ALTRI TERMINI CHE HO LETTO SUL 3D, MA SEMPRE DEFAULT E'). Cosa ne pensate ? Prego non massacratemi per aver scritto la famosa parolina. :cool::cool:

Nel breve credo oscillazioni consistenti all' insu' e all'ingiu' scontano una rinegoziazione che pero' per il momento non si sanno i termini ne' i tempi...rimango dell' idea che non vogliano fallire e sui ribassi non ci si fara' tanto male anzi' potrebbe essere un'opportunita'.
 
....dico questo in quanto 3 ore fa rientravo dal carlo besta di milano visita dal un nr.one della neurologia.......... Sue parole ........caro amgone.... Non ci sono scorciatoie rimarrai storpio e senza l'uso del braccio polso mano fino alla fine...........avessi avuto la pistola gli sparavo......questa e' la vita.....ragazzi,
ma io ce la faro'
non mollare!!
 
Che possibilità abbiamo che i titoli possano risalire di valore nel breve, visto la situazione politico-economica del Venezuela ? Questi prezzi scontano un default del paese non annunciato, possiamo chiamarlo come vogliamo (TECNICO, PARZIALE, SELETTIVO O CON ALTRI TERMINI CHE HO LETTO SUL 3D, MA SEMPRE DEFAULT E'). Cosa ne pensate ? Prego non massacratemi per aver scritto la famosa parolina. :cool::cool:

Abbiamo due grace period scaduti e un evento di credito effettivo , il timore di adesso è che ci sia un accelerazione verso il default. Però visto che i titolo sono già a prezzo di default e l'emittente è chiaramente disposta a pagare se pur con ritardo non credo che si vada alla richiesta successiva, finché paga fa comodo a tutti.
 
Vedi se sul comunicato TLX c'è un orario, in caso contrario il comunicato riguarda l'intera giornata del 14... se tu per "prima" intendi il giorno prima hai perfettamente ragione. Se per "prima" intendi il giorno stesso... o riesci a dimostrare l'orario... oppure te lo hanno messo in quel posto purtroppo

Sul comunicato era indicato 11.00 a.m.
 
Bonos in zona cash...

Oro o diamanti vanno bene ma come ce li mandano col corriere?

I preziosi verranno recapitati nelle ns banche depositarie e dovremo solo andare a ritirarli e/o depositarli altrove. :o

03301950492495.jpg
 
Abbiamo due grace period scaduti e un evento di credito effettivo , il timore di adesso è che ci sia un accelerazione verso il default. Però visto che i titolo sono già a prezzo di default e l'emittente è chiaramente disposta a pagare se pur con ritardo non credo che si vada alla richiesta successiva, finché paga fa comodo a tutti.

Io credo che ultimato il pagamento della PDVSA 17, riescano a pagare anche le cedole in grace period, con un po' di ritardo ma lo faranno, poi credo che terranno i prezzi bassi per un po' di tutti i titoli in modo da far acquistare al mercato o a chi è abbastanza forte una grande quantità di titoli, sperando nel frattempo che l'oil salga di prezzo diciamo intorno a 60 o forse qualcosina di più poi i prezzi dei titoli risaliranno. Per tutto questo dico che ci vorranno dai 2 a i 3 mesi o forse più. Dico caxxate ???
 
Che possibilità abbiamo che i titoli possano risalire di valore nel breve, visto la situazione politico-economica del Venezuela ? Questi prezzi scontano un default del paese non annunciato, possiamo chiamarlo come vogliamo (TECNICO, PARZIALE, SELETTIVO O CON ALTRI TERMINI CHE HO LETTO SUL 3D, MA SEMPRE DEFAULT E'). Cosa ne pensate ? Prego non massacratemi per aver scritto la famosa parolina. :cool::cool:

e tutto esatto non ci fa una piega NON ILLUDIAMOCI
 
Io credo che ultimato il pagamento della PDVSA 17, riescano a pagare anche le cedole i grace period con un po' di ritardo ma lo faranno, poi credo che terranno i prezzi bassi per un po' di tutti i titoli in modo da far acquistare al mercato o a chi è abbastanza forte una grande quantità di titoli, sperando nel frattempo che l'oil salga di prezzo diciamo intorno a 60 o forse qualcosina di più poi i prezzi dei titoli risaliranno. Dico caxxate ???

Le cedole hanno comunicato ufficialmente che andranno in pagamento. Parlano di tutte le cedole pendenti. Una volta che pagano fino all'ultimo centesimo un po' di tranquillità verrà ritrovata? Per ora visto tutto quello che abbiamo subito permane l'incertezza, nonostante le chiusure usa siano nettamente più su
 
Le cedole hanno comunicato ufficialmente che andranno in pagamento. Parlano di tutte le cedole pendenti. Una volta che pagano fino all'ultimo centesimo un po' di tranquillità verrà ritrovata? Per ora visto tutto quello che abbiamo subito permane l'incertezza, nonostante le chiusure usa siano nettamente più su

quando arrivano i soldi avrai raggione ... x adesso sono solo parole
 
Che possibilità abbiamo che i titoli possano risalire di valore nel breve, visto la situazione politico-economica del Venezuela ? Questi prezzi scontano un default del paese non annunciato, possiamo chiamarlo come vogliamo (TECNICO, PARZIALE, SELETTIVO O CON ALTRI TERMINI CHE HO LETTO SUL 3D, MA SEMPRE DEFAULT E'). Cosa ne pensate ? Prego non massacratemi per aver scritto la famosa parolina. :cool::cool:

Venezuela, PDVSA ed Elecar sono purtroppo già in default, non è che deve essere annunciato. E' già stato certificato da tutti gli enti finanziari internazionali.
Quello che caso mai dovrebbero annunciare è l'eventuale interesse a ristrutturare, ma è tutto un altro discorso.
Quotazioni che difficilmente si alzeranno da questi valori senza chiare prese di posizione da parte di Maduro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro