OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State calmi ! Che prima o poi i nostri soldi torneranno indietro! :D
 
il problema sembra non vedere accreditate le cedole..

il VERO PROBLEMA e' se TAGLIANO IL CAPITALE..

la ristrutturazione di un debito e' sempre fastidiosa e richiede tempo e pazienza..

comunque sono capzi..!!!
 
Mia figlia mi ha messaggiato di guardare il tg, che cosa hanno detto? La devo rassicurare

se si riferisce al tg5 hanno fatto il classico servizio con polizia e gente che si muore di fame, che fitch ha abbassato il rating, che nell'incontro con i creditori sono quasi venuti alle mani, e il vice di maduro ha detto che questa situazione è colpa degli usa.

per la parte in grassetto vorrei avere conferme da qualcuno,visto che finora ho sentito/letto che non era successo nulla.
 
io l'ho già scritto ma nessuno ci ha fatto caso
Dovranno rifare tutti l'addebito e accrediti retroattivi sarà un delirio e le banche ne approfitteranno per rubare un po'

Lo so che avevi scritto, ma non ero riuscito a risponderti nell'altro volume...

Davvero dici che potrebbero addebitarlo retroattivamente? Mi pare poco corretto...:censored:
 
Domanda:"Giorno 17 pagano tutto l'arretrato o hanno intenzione di andare in Default continuamente? "
 
oddio! È una cosa che stanno facendo le banche di loro iniziativa, non è stato dichiarato il default.
Ti prego torna in te oppure torna solo quando stai meglio



Maduro ha detto pure che l'adesione è volontaria e che chi non accetta la ristrutturazione
si terrà i vecchi titoli.
Policeman mi ha messo addosso un po' di negatività, però le tue parole
sono un raggio di luce per me.
Ti ringrazio
 
il rateo l'hai pagato eccome, compreso nel prezzo, ma l'hai pagato...

Bhe, in un certo senso si, ovviamente!
Ma se poi lo rimettessero e diciamo lo "scorporassero" dal prezzo di acquisto dovrebbero abbassarmi il prezzo di carico, o no?!?:mmmm:
 
60 mld di debito che quota 0,25 fanno 15. Con 10 in cassa. Siamo vicini al fondo e se esiste chi investe in TIT (26) SPM (1.3) BTP (2120) etc... Qualcuno comprerà anche qui. Voto la calma.
 
Stifel: "creemos que los tenedores de bonos se beneficiarían de esperar la llegada de los cupones atrasados en lugar de intentar acelerar de inmediato la deuda. Los mínimos alcanzados recientemente en torno a $20 podrían ser un nivel de soporte"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro