OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo: a caracas si sono presentati delegati rappresentanti il 13% del nominale dei bonos... direi che le cac verranno attivate molto difficilmente :D
 
Vicepresidente El Aissami encabezo Consejo de Ministros Ndeg 298 – VTV

Caracas, 14 novembre 2017.- Il Vicepresidente esecutivo, Tareck El Aissami, ha guidato la riunione del Consiglio dei ministri , numero 298, che si è tenuta questo martedì, nella sala Néstor Kirchner del Palazzo Miraflores.
In questo incontro, il gabinetto ministeriale ha valutato le politiche in materia sociale, economica e politica allo scopo di rafforzare il lavoro produttivo nell'unione Civico-Militare intrapresa dal Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolás Maduro .
Al termine dell'incontro, il vicepresidente della comunicazione e della cultura, Jorge Rodríguez, ha informato che a partire da domani la distribuzione delle carni suine sarà avviata attraverso i comitati locali di approvvigionamento e produzione (CLAP) e la sovrana Fiera.
Ha sottolineato che il Venezuela continua a rispettare i suoi impegni internazionali, dopo il processo di rifinanziamento e ristrutturazione del debito che inizia a essere pagato a partire da oggi, con nuove condizioni.
Ha anche notato che i bonus per gli impiegati della pubblica amministrazione e i pensionati saranno annullati.

nuove condizioni? :confused:

ecco, questo è il primo segnale concreto di default
adesso abbiamo un motivo non immaginario di preoccupazione
 
ok potrebbe essere una valida interpretazione

si perchè con questi è tutto interpretabile , come tra ristrutturazione e rinegoziazione, basta sbagliare una parola ed esce un casino mondiale :D
 
Ultima modifica:
allora facciamo chiarezza... se ritornano col rateo, il giorno del cambio i titoli dovrebbero calare per il rateo maturato, come oggi dovevano aumentare per il rateo incluso

oggi i bonos sono calati, ma questo calo è stato maggiore di quanto visualizzato, perchè se per es. si è passati da 30 a 25 con inclusione di 3 di rateo, è come se il bonos fosse passato da 33 a 25



nessun addebito si aggiusta tutto da book, al limite si può incolpare etlx di aver fatto tutto senza preavviso e a metà mattinata, di solito si deve dare 2-3gg di preavviso :wall:
Esatto praticamente la 31 oggi ha fatto -30 anziché -15 e tutti vissero felici e contenti.???
 
Il problema lo risolvono in 2 secondi scadenze brevi allungate di 10 anni e 2 bond umanitari al 2100
 
DOnr5_Ot_XUAANLQs.jpg

boni-state-boni.jpg
 
Secondo me maduro non vuole il default ma qualche suo scagnozzo Si
 
Gradirei sapere se qualcuno che ha la 28 9,25% 07 novembre ha avuto l'accredito della cedola.
 
200 milioni sono le cedole soberanos 2019/2024
199,7 per la precisione
GP scaduto ieri 13 nov.

va bene allora facciamoci il segno della croce e speriamo che non venga richiesto il default dal 25% di creditori
 
voilà un po' di realismo e di realtà

Cara Rubner, ti vedo in grandissima forma e quindi chiedo a te , ma ovviamente a tutti, cosa pensi dell'incarico conferito all'avvocato David Sayed da parte del Venezuela a trattare la ristrutturazione/rifinanziamento del debito. Oggi la notizia non ha suscitato interesse. Ho provato a fare una ricerca con google e mi sembra una scelta di livello. Personalmente in questa ristrutturazione confido molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro