OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 117) Cedolatio interruptus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banca y Negocios‏
@bancaynegocios

Venezuela alcanza autorización plena para comercializar diamantes
 
Per questo messaggio sono stato bollinaro di rosso “Lukas” mi ha dato del cantastorie !!! Questi sono dati di fatto !informati prima di parlare !!!!
 
32 triliardi di dollari in materie prime ,vedi tu !!!!
La Grecia è un popolo di parassiti costituito da gente che è in pensione da quando è nata ,la corruzione è a livelli altissimi e non producono niente ,se non debiti (mi ricorda tanto l’Italia), ringrazi la BCE che gli ha messo una pezza (non gratis di certo).Come vivono non puoi di certo saperlo visto che i media non ne stanno più parlando (se non quando hanno fatto scendere i mercati usandoli come pretesto)

Considero i greci dei fratelli a cui dobbiamo qualcosa di inestimabile: noi occidentali siamo quello che siamo grazie a loro che hanno inventato cosette tipo la filosofia. Esistono dichiarazioni ufficiali di "membri" europei che asserivano come fosse indispensabile che la Grecia entrasse nell'euro nonostante le sue finanze proprio per i motivi che ho detto. Poi le banche tedesche e francesi si sono rimpiazzate dei loro bond ed un bel giorno DB ha deciso di staccare la spina . I bilanci truccati? Perché quando il nostro stato per anni non ha versato i contributi dei dipendenti pubblici e poi con la legge Fornero ha scaricato tutto all'Inps? Non era un falso in bilancio continuato?
Per favore non toccarmi i greci.
Scusate per lo sfogo fuori tema.
 
noRb.jpg

La vera foto di Minus!! Il verso che fa non è senza senso, in verità dice Cedolaaaaa!!! :D
 
213n4m.jpg


Minus stai calmo!! Ian Solo non ti sta fregando le cedole !!! :D
 
Considero i greci dei fratelli a cui dobbiamo qualcosa di inestimabile: noi occidentali siamo quello che siamo grazie a loro che hanno inventato cosette tipo la filosofia.

Gli antichi greci, quelli autentici, quelli POLITEISTI e che adoravano Zeus, Apollo, Atena e gli altri dei; *quelli* inventarono la filosofia, perfezionarono la matematica e inventarono la VERA democrazia, non la farsa attuale che viene spacciata come tale. Certo si parla degli uomini, le donne diritti non ne avevano molti.
I greci sinistroidi attuali sono feccia neanche lontanamente paragonabile ai loro antenati, come noi siamo feccia neanche degna di calpestare la terra sacra che una volta era il cuore pulsante del più grande (e non in senso territoriale) impero del mondo antico.
Detto questo neanche io ho ricevuto ancora la cedola della 2026.

Ma forse perché l'ho comprata a 25 qualche giorno dopo il giorno del presunto pagamento :D :D

PS: gli antichi greci inventarono anche la pederastia, tra le altre cose :censored:
 
Che gli spieghi ha fare ste cose?so già come ti risponderanno....ma il venezuela non e la grecia.il venezuela e petrolio,oro,diamanti ecc.

può avere sotto terra tutto quello che vuole ma se non lo estrae o non vende concessioni no tiene dollares por pagar
 
A NY come hanno chiuso?
 
Considero i greci dei fratelli a cui dobbiamo qualcosa di inestimabile: noi occidentali siamo quello che siamo grazie a loro che hanno inventato cosette tipo la filosofia. Esistono dichiarazioni ufficiali di "membri" europei che asserivano come fosse indispensabile che la Grecia entrasse nell'euro nonostante le sue finanze proprio per i motivi che ho detto. Poi le banche tedesche e francesi si sono rimpiazzate dei loro bond ed un bel giorno DB ha deciso di staccare la spina . I bilanci truccati? Perché quando il nostro stato per anni non ha versato i contributi dei dipendenti pubblici e poi con la legge Fornero ha scaricato tutto all'Inps? Non era un falso in bilancio continuato?
Per favore non toccarmi i greci.
Scusate per lo sfogo fuori tema.

la grecia è entrata nell'euro perchè era un buon mercato per Francia e Germania, tutte le motivazioni culturali che raccontano sono minkiate
 
siete vittime della vergognosa campagna di propaganda contro i greci e i Piigs
 
quindi domani grande rally ????
intanto non ho ben capito come fanno ad essere D solo alcune obbligazioni , e il cross default????

insomma bisogna capirle queste povere agenzie di rating... sono delle caprettine e anche un pochino corrotte ... non si può pretendere:D
 
Di buono c'è da registrare la prolungata assenza di north44 che almeno non ci sfracuglia i cojoni ogni 3 messaggi.
Anche se il suo emulo flomir cerca, con buoni risultati, di insidiare la sua leadership.
 
Interessante. Mi piace come S&P sia capace di far defaultare e poi curare dal default con una semplice sigla.

64A2AA16-EEC4-41C1-9DE8-1D372CBCAD69.jpeg
 
È più basso si ma ha 150 miliardi di debito!! Parlami di quello italiano !!! 2500 miliardi mi sembra! Vuoi metterlo a confronto ?? Contrapposizioni politiche ?? Ho visto alle elezioni svolte da poco !
Sul bisogno di rifinanziarsi abbiamo spiegato come può aggirare l’ostacolo ,la guerra valutaria la stanno facendo al dollaro adesso !
Lascia perdere l’Italia ,abbiamo più poveri d’Europa ,le tasse più alte ,meno servizi ,gli ospedali stanno cadendo a pezzi e così via !
Vedremo chi ha ragione .
notte a te ;)

Non hai letto bene quello che ho scritto !!! L Italia è fallita dal 94 !
 
PDVSA
PDVSA
@pdvSA
🇻🇪🛢El Gobierno Bolivariano de Venezuela y su empresa PDVSA informan a todos los tenedores que se inició el día de hoy, el proceso de transferencia para el pago de los intereses de los Bonos PDVSA 2026, PDVSA 2024, PDVSA 2021 y Bonos PDVSA 2035
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro