OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 117) Cedolatio interruptus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti! Un ringraziamento a tutti coloro che pur soffrendo riescono a essere lucidi e composti, e a chi continua a chiedere cedola si cedola no,è finita ,no mi è arrivata no me l’anno stornata,azz non ne posso più! 150 pagine su200 sul nulla! Piuttosto chiedetevi come mai le 18 stanno a42 e non si muovono!anzi oggi up. Ripeto zio nick non farà un quazzo. OT: incrementato short in questi giorni sull’sp500 non può piovere per sempre😊
 
quindi per fare un rapido sunto degli ultimi giorni
1. i pagamenti sono bloccati dalle depositarie perchè c'è il default e si attendono le azioni dei creditori
2. è stata pagata la cedola di pdvsa 17

:)trova l'incongruenza :D



La cedola della 17 è stata pagata perchè Maduro ha detto che la PDVSA 17 è l'ultimo pagamento.
 
Buonasera a tutti! Un ringraziamento a tutti coloro che pur soffrendo riescono a essere lucidi e composti, e a chi continua a chiedere cedola si cedola no,è finita ,no mi è arrivata no me l’anno stornata,azz non ne posso più! 150 pagine su200 sul nulla! Piuttosto chiedetevi come mai le 18 stanno a42 e non si muovono!anzi oggi up. Ripeto zio nick non farà un quazzo. OT: incrementato short in questi giorni sull’sp500 non può piovere per sempre😊

anch'io ho notato la stessa cosa, tutto rosso mentre le brevi salgono e sono a 40
 
Non sta a me rinegoziare ma state scrivendo delle stroate pazzesche, pensate solo al salvare la situazione, ma non a risolverla ... non funziona così il Venezuela non ha problemi anche ora , contrapposizioni politiche guerra economica e valutaria , le sanzioni che non gli permettono di rifinanziarsi . altrimenti il deficit pil è più basso di Grecia ed Italia ,,,
È più basso si ma ha 150 miliardi di debito!! Parlami di quello italiano !!! 2500 miliardi mi sembra! Vuoi metterlo a confronto ?? Contrapposizioni politiche ?? Ho visto alle elezioni svolte da poco !
Sul bisogno di rifinanziarsi abbiamo spiegato come può aggirare l’ostacolo ,la guerra valutaria la stanno facendo al dollaro adesso !
Lascia perdere l’Italia ,abbiamo più poveri d’Europa ,le tasse più alte ,meno servizi ,gli ospedali stanno cadendo a pezzi e così via !
Vedremo chi ha ragione .
notte a te ;)
 
Buonasera a tutti! Un ringraziamento a tutti coloro che pur soffrendo riescono a essere lucidi e composti, e a chi continua a chiedere cedola si cedola no,è finita ,no mi è arrivata no me l’anno stornata,azz non ne posso più! 150 pagine su200 sul nulla! Piuttosto chiedetevi come mai le 18 stanno a42 e non si muovono!anzi oggi up. Ripeto zio nick non farà un quazzo. OT: incrementato short in questi giorni sull’sp500 non può piovere per sempre😊

Caro sarto non sei lucido ocio può grandinare
 
image.pngimage.jpg
 
Senza la Repe e senza le cedole sono tornato a fare gli straordinari la sera e la notte! :D

Io sto con Sarto666 diabolico!:truzzo:
 
Buonasera a tutti! Un ringraziamento a tutti coloro che pur soffrendo riescono a essere lucidi e composti, e a chi continua a chiedere cedola si cedola no,è finita ,no mi è arrivata no me l’anno stornata,azz non ne posso più! 150 pagine su200 sul nulla! Piuttosto chiedetevi come mai le 18 stanno a42 e non si muovono!anzi oggi up. Ripeto zio nick non farà un quazzo. OT: incrementato short in questi giorni sull’sp500 non può piovere per sempre😊


Feci lo stesso ragionamento con la Grecia 2012.
Scadeva una settimana dopo lo swap.
Molti pensavano che non c'erano i tempi tecnici e che la 2012 sarebbe stata pagata.
Se l'avessi swicchata con una lunga raddoppiavo il nominale e non avrei subito loss.
 
Feci lo stesso ragionamento con la Grecia 2012.
Scadeva una settimana dopo lo swap.
Molti pensavano che non c'erano i tempi tecnici e che la 2012 sarebbe stata pagata.
Se l'avessi swicchata con una lunga raddoppiavo il nominale e non avrei subito loss.

Che gli spieghi ha fare ste cose?so già come ti risponderanno....ma il venezuela non e la grecia.il venezuela e petrolio,oro,diamanti ecc.
 
Upgrade di SP da D a CC su pdvsa 24
News nuova di pacca dal mitico miqui
 
Che gli spieghi ha fare ste cose?so già come ti risponderanno....ma il venezuela non e la grecia.il venezuela e petrolio,oro,diamanti ecc.
32 triliardi di dollari in materie prime ,vedi tu !!!!
La Grecia è un popolo di parassiti costituito da gente che è in pensione da quando è nata ,la corruzione è a livelli altissimi e non producono niente ,se non debiti (mi ricorda tanto l’Italia), ringrazi la BCE che gli ha messo una pezza (non gratis di certo).Come vivono non puoi di certo saperlo visto che i media non ne stanno più parlando (se non quando hanno fatto scendere i mercati usandoli come pretesto)
 
32 triliardi di dollari in materie prime ,vedi tu !!!!
La Grecia è un popolo di parassiti costituito da gente che è in pensione da quando è nata ,la corruzione è a livelli altissimi e non producono niente ,se non debiti (mi ricorda tanto l’Italia), ringrazi la BCE che gli ha messo una pezza (non gratis di certo).Come vivono non puoi di certo saperlo visto che i media non ne stanno più parlando (se non quando hanno fatto scendere i mercati usandoli come pretesto)

guarda che la grecia nel sottosuolo è piena di yogurt ed è fallita lo stesso :(
 
32 triliardi di dollari in materie prime ,vedi tu !!!!
La Grecia è un popolo di parassiti costituito da gente che è in pensione da quando è nata ,la corruzione è a livelli altissimi e non producono niente ,se non debiti (mi ricorda tanto l’Italia), ringrazi la BCE che gli ha messo una pezza (non gratis di certo).Come vivono non puoi di certo saperlo visto che i media non ne stanno più parlando (se non quando hanno fatto scendere i mercati usandoli come pretesto)

Certo e tra i paesi più ricchi del mondo.le risorse che ha uno stato non sempre corrispondono alla realtà dei fatti
 
io ho la vera foto di Minus.
indico asta il 23 dicembre a ny per avere il prezzo pregiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro