OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 117) Cedolatio interruptus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma di cosa stai parlando? Ma quale fonti? Smettetela di mistificare la realtà come una cricca!

Lui ha annunciato per più di una volta come prossime delle sanzioni usa/onu che avrebbero schiacciato irreparabilmente il vnzl dopo l'annuncio di ristrutturazione di nick. Contatti con ambasciatori ubriachi evidentemente

Era in pieno mood delirio trollaggio quei giorni, ovviamente non se ne è fatto nulla, ma ora leggere pure ste cose no.... Siamo all'indovinaggggio con conseguente divinazione del guru

Come non quotare
 
io sono daccordo con l'azione legale se propio dovessimo perdere almeno rendiamo cara la pelle...
Hanno rotto il c....
Alziamo la voce!

Non abbiate fretta, se le cose non si sbloccheranno da sole tra non molto ci sarà un ampio ventaglio di avvocati, faccendieri e chi più ne ha più ne metta che usciranno da ogni buco. Il messaggio qui è: "mai buttare soldi buoni dietro a soldi cattivi" (cit. poprad), la cosa migliore spesso è non fare una beata cippa ed attendere.
Consiglio spassionato da uno che per uscire dalla telenovela argentina ha atteso 15 anni, poi fate pure come vi pare.
 
ora cortesemente qualcuno con la 20 che ha fineco o altre banche che pagano soltanto dopo aver incassato ci tenga aggiornati su eventuali "operazioni in corso" ;)

Io ho Fineco ed ho in portafoglio la 20, la 25 e la 28 (avevo anche la 22 ma ho venduto e spacchettato su queste tre per abbassare il loro pmc). Mi sono rimaste per un po' opearazioni in corso per le crdole della 25 e 28 ma ora è sparito tutto già da un po'. Ho chiamato un paio di volte il call center ma non mi hanno saputo dire molto. Resto ottimista ma non so perché.. ..
 
Si sono andato nella zona pugliese e ho fatto una strage di pasticciotti urlando Maduro è un grande!!! :D con la pronuncia cinese di grande! :D

Angelinux son tempi duri per tutti, no cedole, no BMW, NO arepas ...... resisti puoi andare di crocchette o di scatolette manzo&pollo ...... ai gatti piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro