OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 117) Cedolatio interruptus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PDVSA
PDVSA
@pdvSA
🇻🇪🛢El Gobierno Bolivariano de Venezuela y su empresa PDVSA informan a todos los tenedores que se inició el día de hoy, el proceso de transferencia para el pago de los intereses de los Bonos PDVSA 2026, PDVSA 2024, PDVSA 2021 y Bonos PDVSA 2035

OK!
 
Buongiorno.

12-14-17.- Petróleos de Venezuela (Pdvsa) ha accettato un pagamento di 21,5 milioni di dollari a una filiale statunitense della società cinese Sinopec, dopo che la società ha intentato una causa in un tribunale federale a Houston, in Texas.

L'accusa è per una spedizione di 45.000 tonnellate di barre d'acciaio che è stata effettuata nel 2013, ha riferito l'Associated Press.

Entrambe le nazioni hanno raggiunto un accordo lunedì, due settimane dopo che Sinopec ha intentato la causa.

La disputa è arrivata in un momento in cui il Venezuela sta cercando di rinegoziare miliardi di dollari del suo debito estero, mentre registra un'inflazione galoppante ed è soggetto alle sanzioni degli Stati Uniti.

La Cina è un alleato importante per il Venezuela e ha finanziato il governo socialista con circa 65.000 milioni di dollari.

Pdvsa acuerda pagar 21,5 millones de dolares a la petrolera china Sinopec, tras demanda judicial en EEUU
 
12-14-17.-La Andean Development Corporation (CAF) ha approvato una linea di finanziamento alla Banca Centrale del Venezuela per 400 milioni di dollari, per fornire supporto macroeconomico e mitigare i rischi di liquidità nella gestione delle passività.

L'organizzazione multilaterale, con sede a Caracas, ha dichiarato in una dichiarazione diffusa mercoledì che questo tipo di azione ha un ruolo anticiclico e funge da strumento di finanziamento preventivo per fornire liquidità ai paesi e alle banche centrali della regione che lo richiedono.

La misura mira a "fornire supporto macroeconomico e mitigare i rischi di liquidità nella gestione delle passività, contribuendo a sua volta a garantire la stabilità delle importazioni nel paese", ha affermato.

Il CAF ha spiegato di aver approvato più di 5.100 milioni di dollari negli ultimi tre anni in questo tipo di operazioni in 11 paesi membri dell'America Latina e dei Caraibi.

Il Venezuela sta attraversando una recessione economica tra un'inflazione galoppante e una carenza di cibo e medicine.

Corporacion Andina de Fomento aprueba linea de financiamiento a BCV por $ 400 millones
 
Un giorno dopo il confessionale di Stanley Druckenmiller alla CNBC che a causa della pianificazione centrale e dei mercati che non avevano senso, il leggendario gestore di hedge fund ha avuto un anno "terribile" e il suo "primo down down in tutte le valute" (ha anche detto che molti non cose molto belle su bitcoin), è stato il turno di Jeffrey Gundlach di confessare alcune delle sue opinioni più controverse. E così, l'uomo che due anni fa aveva previsto correttamente la presidenza Trump, per prima cosa ha discusso la sua migliore idea di investimento per il nuovo anno. Per coloro che hanno ascoltato la sua ultima presentazione dell'investitore DoubleLine la scorsa settimana , la risposta sarà difficilmente una sorpresa: le materie prime, perché sono "storicamente, esattamente dove vuoi che sia un acquisto".

"Penso che gli investitori dovrebbero aggiungere materie prime ai loro portafogli", dice Gundlach nel rapporto Halftime della CNBC .

Gundlach ha detto che le materie prime sono altrettanto economiche rispetto alle azioni rispetto ai punti di svolta storici, mentre il contesto macroeconomico sostiene anche il caso delle materie prime; si riferiva alla seguente tabella che ha evidenziato la settimana scorsa."

Gundlach Reveals His Favorite Trade For 2018 | Zero Hedge

Gundlach rivela il suo commercio preferito per il 2018"
 
I petrolieri statunitensi entrano nei mercati del debito
I produttori di olio di scisto emettono obbligazioni per finanziare la perforazione
15 dicembre, 00:43Alexey Nevelsky / Vedomosti
Il prestito obbligazionario ha contribuito a potenziare l'attività di perforazione per i produttori di olio di scisto negli Stati Uniti, scrive Financial Times
Il prestito obbligazionario ha contribuito a potenziare l'attività di perforazione per i produttori di olio di scisto negli Stati Uniti, scrive Financial Times
Nick Oxford / Reuters

Нефтяники США выходят на долговые рынки – ВЕДОМОСТИ
 
Buongiorno,
credete che il tweet sulle intenzioni di pagamento PDVSA inciderà positivamente sui Bonos o si stanno sacrificando i governativi per non far fallire PDVSA? :mmmm: :confused:
 
Di buono c'è da registrare la prolungata assenza di north44 che almeno non ci sfracuglia i cojoni ogni 3 messaggi.
Anche se il suo emulo flomir cerca, con buoni risultati, di insidiare la sua leadership.

Prima di dire fesserie leggiti i miei messaggi,non mi pare che tifi per il default.valuto i fatti giornalmente,non fantasticamente come altri. Ti facevo più intelligente.
 
Su Poste finalmente scomparso lo storno capitale di VNZ '17
 
economia

PDVSA ha avviato il pagamento delle obbligazioni 2021, 2024, 2026 e 2035
Caracas, 14 dic. AVN

Petroleos de Venezuela (PDVSA) ha iniziato il Giovedi il processo di trasferimento per il pagamento degli interessi sui titoli 2021, 2024, 2026 e 2035.

" Noi confermiamo la solvibilità e solidità della nostra industria petrolifera nella lotta contro le sanzioni imperiali illegali" indicato lo stato attraverso un messaggio pubblicato sul suo account Twitter.

PDVSA chiamato obbligazionisti e la fiducia degli investitori nel settore della logistica, la produzione e la capacità finanziaria del settore , 'che ha detto,' ha incontrato tutti i suoi impegni, anche con il sabotaggio lordo dell'imperialismo e dei loro lacchè nazionali " .

Il 24 novembre, la compagnia venezuelana ha effettuato il pagamento ai possessori di obbligazioni in scadenza nel 2020 e nel 2022.


AVN - 14.12.2017 11:02 pm

Agencia Venezolana de Noticias
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro