OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 120) Maduro ululi ... Cedole ulula!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se nel frattempo ci pagasse le cedole.... ccì sua..

ma si dai..sta facendo quello che aveva detto aveva detto che ristrutturava a novembre quindi ha messo in piedi la commissione..non lo sapevamo e' una cosa buona..le cedole chissa se sono ferme per colpa sua o no intanto se c'è la commissione e' cosa buona..non vuole non pagare nulla ecco questo e' positivo:D
 
ma si dai..sta facendo quello che aveva detto aveva detto che ristrutturava a novembre quindi ha messo in piedi la commissione..non lo sapevamo e' una cosa buona..le cedole chissa se sono ferme per colpa sua o no intanto se c'è la commissione e' cosa buona..non vuole non pagare nulla ecco questo e' positivo:D

ma sai d'accordo è anche positiva, ma poi deve far seguire i fatti
 
Questo, almeno a parole, ancora una volta, non vuole fallire.

È qualcosa
 
Fino al 21 gennaio 2018 rimarrà aperto il Registro Unico del Digital Mining, che ha iniziato le sue attività il 22 dicembre 2017 ed è un requisito essenziale per le persone fisiche e giuridiche di avere accesso a Petro, la criptovaluta venezuelana.

La registrazione nel RUMD garantirà anche a coloro che sono registrati lì, di essere in grado di acquisire qualsiasi altro tipo di criptovaluta e richiesta in Venezuela, a condizione che siano debitamente autorizzati.

....questo è quanto.

Interessante.
È conditio sine qua non per minare o anche acquistare in futuro il petro?

Qualcuno si è iscritto?

Stiamo perdendo un'occasione di business o ci stiamo evitando la seconda fregatura?
 
trasmettono il video delle 12 vittorie voglio vedere cosa dice della 7

vittoria numero 7 ... creazione della commissione per la ristrutturazione del debito per non cadere in antunello... :confused:

Dove lo trasmettono?
 
andate al minuto 2:04


Aoh...è fatto bene a retorica :D
Quasi quasi mi sto gasando pure io :D. Se mi danno la doppia cittadinanza quasi quasi lo voto :D. Soprattutto se mi ricomincia a pagare come faceva prima :p.
 
image.jpeg
 
Il mio punto di vista è che vogliono aumentare le pressioni sul governo maduro prima delle elezioni, quindi propaganda e perché no un bel default prima del giorno delle elezioni starebbe benissimo, la cosa che non capisco e’ perché Cina e Russia stanno a guardare 👀 sprofondare il governo maduro loro alleato,,,,

Caro amico, uno dei pilastri che davano solidità all'investimento era proprio il supporto di Russia e Cina. Ma sembra essere diventato troppo rischioso/oneroso anche per loro. Si contentano di prendere petrolio scontato e mega concessioni a chissà quale prezzo scontato
 
Interessante.
È conditio sine qua non per minare o anche acquistare in futuro il petro?

Qualcuno si è iscritto?

Stiamo perdendo un'occasione di business o ci stiamo evitando la seconda fregatura?

Propenderei sulla seconda .
Battute a parte , se qualcuno che ha esperienza con criptomonete e mining riesce a capirci qualcosa e ce la spiega compie una buona azione
 
bisogna risentire il filmato una volta che finisce il collegamento in diretta ma il succo è quello..

Vedi l'allegato 2466528


Più o meno con l'aiuto del traduttore, letteralmente dovrebbe venire una cosa come:

Di fronte all'intenzione di far andare in default il Venezuela e lasciarlo isolato finanziariamente, si è creata la commissione per consolidare il rifinanziamento e la ristrutturazione del debito estero.

L'intenzione immagino si sottintende sempre da parte dell'occidente brutto e cattivo imperialista col suo bloqueo financiero....

L'uso poi di refinanciamento y reestructuracion sempre insieme vicini, servirà mica a mo' di supercaz_zola per indorarci la pillola di quello che vogliono chiederci ? :mmmm:

Consolidare, poi si dovrebbe usare per un processo tipo e pluribus unum....
Tipo monotitolo per tutti scadenza 2045 ? :mmmm:
Per me va bene basta che lasciano nominale invariato e cedola tipo 31 o 22 :D.
Loro risparmiano a non rimborsare più un centesimo di capitale fino al 2045 :D e li faranno un altro swapone 2080 :D.
Vabbe' inutile pesare quelle parole col bilancino, non sanno neanche loro cosa vogliono e/o cosa possono volere.
Però è almeno confortante che si ricordano che c'è questa questione aperta, che ormai hanno lanciato il sasso.
Cominciavo a temere che oltre a dimenticarsi delle cedole, si stessero dimenticando di quel conticino a pie' di lista di cui dovremmo tornare a parlare il prima possibile :D.
 
Ultima modifica:
Propenderei sulla seconda .
Battute a parte , se qualcuno che ha esperienza con criptomonete e mining riesce a capirci qualcosa e ce la spiega compie una buona azione

In sostanza, il petro non è opensource come il bitcoin e quindi solo chi è approvato dal governo puó fare mining, ovvero creare nuova moneta. Questo è comprensibile in quanto;

1)È la loro moneta, garantita dal loro stato, ed è giusto che solo i cottadini Venezuelani possano crearne di nuova.

2)Se potessero crearla tutti, che senso avrebbe? Sarebbe come se Maduro regalasse petrolio al resto del mondo.

Io pensavo che il petro sarebbe stato emesso solo dallo stato che, creando loro il codice del petro, possono emetterne senza mining. Invece hanno deciso di permettere al popolo di poterlo minare.

Detto questo, una volta emessa, chiunque potra comprarla e scambiarla sul mercato, anche con altre criptovalute.
 
Più o meno con l'aiuto del traduttore, letteralmente dovrebbe venire una cosa come:



L'intenzione immagino si sottintende sempre da parte dell'occidente brutto e cattivo imperialista col suo bloqueo financiero....

L'uso poi di refinanciamento y reestructuracion sempre insieme vicini, servirà mica a mo' di supercaz_zola per indorarci la pillola di quello che vogliono chiederci ? :mmmm:

Consolidare, poi si dovrebbe usare per un processo tipo e pluribus unum....
Tipo monotitolo per tutti scadenza 2045 ? :mmmm:
Per me va bene basta che lasciano nominale invariato e cedola tipo 31 o 22 :D.
Loro risparmiano a non rimborsare più un centesimo di capitale fino al 2045 :D e li faranno un altro swapone 2080 :D.
Vabbe' inutile pesare quelle parole col bilancino, non sanno neanche loro cosa vogliono e/o cosa possono volere.
Però è almeno confortante che si ricordano che c'è questa questione aperta, che ormai hanno lanciato il sasso.
Cominciavo a temere che oltre a dimenticarsi delle cedole, si stessero dimenticando di quel conticino a pie' di lista di cui dovremmo tornare a parlare il prima possibile :D.

quindi siamo più fiduciosi? che dire...speriamo
 
In sostanza, il petro non è opensource come il bitcoin e quindi solo chi è approvato dal governo puó fare mining, ovvero creare nuova moneta. Questo è comprensibile in quanto;

1)È la loro moneta, garantita dal loro stato, ed è giusto che solo i cottadini Venezuelani possano crearne di nuova.

2)Se potessero crearla tutti, che senso avrebbe? Sarebbe come se Maduro regalasse petrolio al resto del mondo.

Io pensavo che il petro sarebbe stato emesso solo dallo stato che, creando loro il codice del petro, possono emetterne senza mining. Invece hanno deciso di permettere al popolo di poterlo minare.

Detto questo, una volta emessa, chiunque potra comprarla e scambiarla sul mercato, anche con altre criptovalute.

Dunque la registrazione sarebbe solo per i veri "minatori".

Grazie
 
All'inizio avevano dichiarato che non ci sarebbe stato mining.
Adesso hanno introdotto il mining, per me è una sciocchezza perchè per fare mining consumano energia. Spero bene che per estrarre un petro serva meno di un barile di petrolio altrimenti vuol dire che sono deficienti.
 
quindi siamo più fiduciosi? che dire...speriamo

Io ormai mi rincuoro con poco.
Mi basta sentirgli nominare deuda externa e mi consolo. Almeno e segno che si ricordano che ne hanno una.
Tutto è meglio dell'oblio in cui ogni tanto sembra finire nei loro discorsi su mille altre cose, con le cedole che non arrivano e di cui non fanno menzione.
 
All'inizio avevano dichiarato che non ci sarebbe stato mining.
Adesso hanno introdotto il mining, per me è una sciocchezza perchè per fare mining consumano energia. Spero bene che per estrarre un petro serva meno di un barile di petrolio altrimenti vuol dire che sono deficienti.

È una cosa logica invece. Loro, cioè il governo, non devono fare mining per creare petro. Ma chi vuole ed è approvato dal governo puó minarlo, e se non fosse un processo laborioso chiunque potrebbe produrne a valangate e si svaluterebbe. Poi penso che l’elettricità te la pagano loro o comunque li costa veramente poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro