OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 121) Dove osano i paduli!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me spara caxxate. Per esempio sostiene che le sanzioni americane hanno impedito al Venezuela di rifinanziarei sui mercati internazionali: quando Trump ha imposto sanzioni, credo che la 31 fosse giá sui 45, quindi con rendimento da cedola superiori al 25%, non sto a calcolare quello a scadenza. Quindi, nei fatti, era giá fuori mercato prima di Trump. La prima cosa che doveva fare Maduro per sperare di tornare a rifinanziarsi, dopo non essere riuscito tapparsi la bocca il 2/11, sarebbe stata continuare a pagare il debito e tentare di sfruttare il rialzo del petrolio. Invece ha immediatamente smesso di pagare. Ed a finanziarsi non ci tornerá più.

Questione di patentino... XDDDD

Ma lui era convinto bastasse quello con cui guidava l'autobus...
 
Buongiorno.


Ministerio del Poder Popular de Petroleo y Mineria

Prezzi del petrolio"

___________________________________________

Ministerio del Poder Popular de Petroleo y Mineria

"PDVSA e CNPC rivedono progetti congiunti per aumentare la produzione di petrolio"


"Questo incontro è uno dei più importanti per il Venezuela, poiché insieme alla Cina svolge diversi progetti petroliferi, come lo sviluppo delle joint venture Petrolera Sinovensa, Petrozumano, Petrourica e Petrolera Sino Venezolana."
 
Buongiorno 😊wti a 64.5 €/$ a 1.222
 
Buongiorno 😊wti a 64.5 €/$ a 1.222

non e' il petrolio che fara' salire i bonos.. non colleghiamolo al prezzo dei nostri sgangherati bond..

fara' solo aumentare il prezzo alla pompa ..

Maduro sara' contento delle sanzioni di Trump.. ha trovato la SCUSA per nn pagare piu' interessi sul debito..

lo fara' ma SOLO DOPO RISTRUTTURAZIONE..

amara e triste realta'.. :( :( :(
 
Screenshot_20180115-083154.jpg

Al momento sembrerebbe in forte depressione!!!!
 
Ne conosco già parecchi... che hanno vissuto la storia (quella vera, non letta sui forum o sui giornalini di partito) purtroppo.

E se a volta non votano... è solo perché sono stati costretti malvolentieri all'esilio dalla loro stessa terra.

anch'io ne ho conosciuto uno, non sapeva niente di economia né passata né presente, mi ha detto che prima di Chavez si stava benissimo, avevano una bellissima villa con piscina a Caracas. Andava tutto bene, poi è arrivato Chavez e ha rovinato tutto.

Hai letto l'articolo postato da Lupo sulla corruzione in Venezuela?
Prima leggilo e poi ne riparliamo.
 
Svegliamoci sulla 31 e facciamola arrivare a 30 che devo vendere: oggi tutti con il braccino?
 
Situazione surreale : il gioco del silenzio continua
 
non e' il petrolio che fara' salire i bonos.. non colleghiamolo al prezzo dei nostri sgangherati bond..

fara' solo aumentare il prezzo alla pompa ..

Maduro sara' contento delle sanzioni di Trump.. ha trovato la SCUSA per nn pagare piu' interessi sul debito..

lo fara' ma SOLO DOPO RISTRUTTURAZIONE..

amara e triste realta'.. :( :( :(

quindi dici che avere wti a 25 o 65 non cambia nulla anche per una eventuale ristrutturazione?

direi che sei un po' troppo sul "disfattista mood"
 
Situazione surreale : il gioco del silenzio continua

Considera il fuso orario .
Sabato ho detto che avrei aspettato l’annuncio entro stasera se no la cedola sarebbe saltata ,non c’è sltro da dire ,nel weekend si sono concentrati sulle riunioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro