OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 121) Dove osano i paduli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente Hit facendo trading ha abbassato di molto il suo prf medio sulla 31. Ed a 30 o va pari o ci guadagna un pò..
Considera che con le tante cedole incassate in diversi anni lui ci ha guadagnato molto lo stesso dai Bonos. Certo la pacchia pare finita x chi come lui portava a casa 10 mila euro al mese (più o meno).
Mi ero abituato bene anch'io con oltre 4000 al mese.
Io però a differenza di Hit ho ballato x meno di 1 anno

con le cedole è un semplice conto della serva... cmq è in perdita anche lui tranquillo
 
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi può spiegare se con l'arrivo della Flat Tax (ultima spiaggia per il bel Paese) si cambierà anche la tassazione sulle rendite finanziarie?
Cioè io non ho capito se la tassazione sui tds internazionali sarà uniformata alla Flat Tax, o rimarrà l'attuale imposta del 12,50% :confused: :confused:
Da residente all'estero, la cosa non mi riguarda però sono interessata e seguo tutti i cambiamenti fiscali proposti in Italia.
Grazie mille.

Dipende dalla scadenza...
 
Io sinceramente a 30 non svendo, se mai lo farò a 25 o a 20 se dovessi avere necessità impellente dei soldi... altrimenti aspetto, 30 è il prezzo di recovery, forse venderei se sapessi in quali altro investimento piazzarlo altrimenti aspetto ancora qualche mese...

a questi prezzi del venezuela non si puo' comprare nulla conviene stare qui alla fine salirà anche il Venezuela
 
Dipende dalla scadenza...

Scherzi a parte, se si introducesse in Italia una Flat Tax al 23-25% (con quota esente).. logica vorrebbe che anche i redditi di capitale passassero a tale aliquota.
Lo ritengo improbabile, e dunque prematuro per considerazioni circa i portafogli esistenti.
 
Probabilmente Hit facendo trading ha abbassato di molto il suo prf medio sulla 31. Ed a 30 o va pari o ci guadagna un pò..

Veramente qualche post fa ha affermato di avere un PMC di 40, e, prima di vendere in loss la prima volta, era intorno ai 50.
Questo per sfatare il mito che se esci tra 20 e 30 esci in gain.
A meno che un utente di vecchia data sia entrato sui minimi delle ultime settimane, se svende adesso lascia sul campo gambe e braccia (che è sempre meglio di lasciare tutto il cadaver, sia chiaro).
Se uno pensa che ci vorranno anni...fa meglio a uscire subito.
 
Ultima modifica:
oggi le borse USA sono chiuse ??
 
con le cedole è un semplice conto della serva... cmq è in perdita anche lui tranquillo

inutile girarci intorno se uno e' rimasto fermo li investito per forza che ci ha perso perche' la discesa e' stata inesorabile anche chi e' dentro da anni se non ha tradato o e' uscito ha perso inutile scrivere falsita'...l'unico modo che si ha e si e' avuto per guadagnare e mitigare le perdite era ed e' non rimanere fermi li ma entrare ed uscire a seconda delle notizie cercando di beccare l'entrata quando sono basse e la rivendita quando sono alte..
 
Veramente qualche post fa ha affermato di avere un PMC di 40, e prima di vendere in loss la prima volta era intorno ai 50.
Questo per sfatare il mito che se esci tra 20 e 30 si esce in gain.
A meno che un utente di vecchia data sia entrato sui minimi delle ultime settimane se svende adesso lascia sul campo gambe e braccia (che è sempre meglio di lasciare tutto il cadavere l, sia chiaro).
Se uno pensa che ci vorranno anni fa meglio a uscire subito.

Ciao tigre ...
se fosse solo questione di tempo ma con la certezza di riavere almeno l investito io aspetterei senza problemi... quello che investo è sempre quello che non mi serve per vivere ...
ma qui il dubbio e che ci faranno pelo e contropelo.... il che trasforma il Tempo e pure il problema Valuta un problema secondario....
 
Se uno pensa che ci vorranno anni fa meglio a uscire subito.

Analisi logica:
tesi: ci vorranno anni.
ipotesi: conviene vendere subito
conseguenza: con tutti che escono, e nessuno che entra.. i prezzi vanno verso zero.
risultato: con prezzi che vanno verso zero, conviene comprare.. anche perche' ricomprando a zero il debito sparisce..

a mio parere.. zona 20-25 son prezzi da recovery.
 
Analisi logica:
tesi: ci vorranno anni.
ipotesi: conviene vendere subito
conseguenza: con tutti che escono, e nessuno che entra.. i prezzi vanno verso zero.
risultato: con prezzi che vanno verso zero, conviene comprare.. anche perche' ricomprando a zero il debito sparisce..

a mio parere.. zona 20-25 son prezzi da recovery.

Pure per me, per questo vorrei uscire a 30...
 
Analisi logica:
tesi: ci vorranno anni.
ipotesi: conviene vendere subito
conseguenza: con tutti che escono, e nessuno che entra.. i prezzi vanno verso zero.
risultato: con prezzi che vanno verso zero, conviene comprare.. anche perche' ricomprando a zero il debito sparisce..

a mio parere.. zona 20-25 son prezzi da recovery.

beh no perche' in questi giorni sono cresciute...:D
 
Ma perche' non aspettiamo la ristrutturazione/rifinanziamento.

Io penso che questo gioco del silenzio sulle cedole terminera' o ad Aprile con la scadenza Elecar , ma sicuramente il 15 Agosto scadenza sovrano Venezuela 2018 .
Li finira' il gioco del silenzio
 
Probabilmente Hit facendo trading ha abbassato di molto il suo prf medio sulla 31. Ed a 30 o va pari o ci guadagna un pò..
Considera che con le tante cedole incassate in diversi anni lui ci ha guadagnato molto lo stesso dai Bonos. Certo la pacchia pare finita x chi come lui portava a casa 10 mila euro al mese (più o meno).
Mi ero abituato bene anch'io con oltre 4000 al mese.
Io però a differenza di Hit ho ballato x meno di 1 anno

Vedere post #808. La pacchia è finita, abbiamo voltato pagina. E non tutti se ne sono accorti.
 
Pure per me, per questo vorrei uscire a 30...

domanda: ipotizzando soluzione molto distante nel tempo, e perdurante moratoria,
conviene restare investiti a 30?
risposta: tendenzialmente no, conviene uscire per eventualmente rientrare poi, avendo altre piu' lucrative ipotesi di investimento.

e allora, perche' non vendono tutti?

perche' alcuni ipotizzano cambiamenti di rotta nel 2018.
 
domanda: ipotizzando soluzione molto distante nel tempo, e perdurante moratoria,
conviene restare investiti a 30?
risposta: tendenzialmente no, conviene uscire per eventualmente rientrare poi, avendo altre piu' lucrative ipotesi di investimento.

e allora, perche' non vendono tutti?

perche' alcuni ipotizzano cambiamenti di rotta nel 2018.

...o perchè non riescono a valutare la situazione per quella che è. Ma magari, se si arriva a 30 (io ci credo poco), vedrai che venderanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro