OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 122) Madurator: il giorno del giudizio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la 28 in questo momento ha più rateo di 22 e 31 e corso secco 19 circa
 
buongiorno vorrei sapere come mai con la vendita del titolo Venezuela 12.75% 2010-22
mi hanno versato anche il rateo..... uno scherzo???
 
Quindi in caso di sblocco la Ven 26 che scadeva il 21 Ottobre va sui c/c di chi la possedeva al momento dello stacco...?

no. va a chi possiedera' il titolo al momento dell'ipotetico "sblocco". E' un sovrano, che ora si compra "all in", cedole passate incluse.
La cedola di PDVsa 26, invece, se fosse sbloccata oggi, andrebbe a chi aveva il titolo alla scadenza normale di tale cedola.
 
no. va a chi possiedera' il titolo al momento dell'ipotetico "sblocco". E' un sovrano, che ora si compra "all in", cedole passate incluse.
La cedola di PDVsa 26, invece, se fosse sbloccata oggi, andrebbe a chi aveva il titolo alla scadenza normale di tale cedola.

Ok,grazie
 
no. va a chi possiedera' il titolo al momento dell'ipotetico "sblocco". E' un sovrano, che ora si compra "all in", cedole passate incluse.
La cedola di PDVsa 26, invece, se fosse sbloccata oggi, andrebbe a chi aveva il titolo alla scadenza normale di tale cedola.

le cedole le rivedremo solo D O P O R I S T R U T T U R A Z I O N E ..........
 
le cedole le rivedremo solo D O P O R I S T R U T T U R A Z I O N E ..........

nuove eventuali cedole.. ovviamente solo su nuovi eventuali titoli.
vecchie cedole non pagate.. ciascuno ha la sua teoria.. e in pratica poco si sa.
 
Mi trovo a svernare qui a Sanremo "Villaggio dei Fiori"
Al momento non sono coinvolto con le vostre problematiche....cedola si cedola no,
avendo Vnz 2027 e 2031 ma presto farò parte anch'io
E' sempre stato detto e ridetto investire in questa spazzatura quello che uno può
permettersi di perdere...punto!
Il mio ptf è cosi diversificato che quando subisce un contro colpo continua a crescere comunque.
auguro buon Weekend
 
nuove eventuali cedole.. ovviamente solo su nuovi eventuali titoli.
vecchie cedole non pagate.. ciascuno ha la sua teoria.. e in pratica poco si sa.

mi sono espresso male..

le rivedremo su nuovi bond.. su questi il BAFFO ci ha letteralmente fo..t..t.u..ti ..!!!
 
E' sempre stato detto e ridetto investire in questa spazzatura quello che uno può
permettersi di perdere...punto!
Il mio ptf è cosi diversificato che quando subisce un contro colpo continua a crescere comunque.
auguro buon Weekend

+1
 
buongiorno vorrei sapere come mai con la vendita del titolo Venezuela 12.75% 2010-22
mi hanno versato anche il rateo..... uno scherzo???
A me, conto ISP, nella ricevuta dell'operazione calcola anche il rateo ma nell'accredito sul c/c c'è solo il controvalore dell'operazione al netto del rateo. Ergo, non pagano il rateo.
 
Prezzo otc disallineati con i prezzi America solo su certe scadenze ! La 18 ad esempio in America sta a 37.8 ( i prezzi sono i bid) qui otc in ask servono a rubinetto a 35.1 bah! Io ne ho prese altre 20000👍 Parlo della gemella, la mamma sta a 40
 
Il cancelliere Arreaza accusa la Spagna della principale rete di attacchi contro il Venezuela
Caracas, 26 gennaio AVN

Agencia Venezolana de Noticias

"Sul suo Twitter, Arreaza ha ribadito che "il Venezuela ha agito in difesa della sua sovranità".


Venezuela first si può dire o vale solo per gli USA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro