OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 122) Madurator: il giorno del giudizio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusura

Cattura.JPG
 
Prezzo otc disallineati con i prezzi America solo su certe scadenze ! La 18 ad esempio in America sta a 37.8 ( i prezzi sono i bid) qui otc in ask servono a rubinetto a 35.1 bah! Io ne ho prese altre 20000👍 Parlo della gemella, la mamma sta a 40

sei gia' arrivato a un milione..??
 
nuove eventuali cedole.. ovviamente solo su nuovi eventuali titoli.
vecchie cedole non pagate.. ciascuno ha la sua teoria.. e in pratica poco si sa.


Il contratto prevede di avere 100 e relative cedole, a meno che non si decida diversamente in base al regolamento(CAC). La ristrutturazione, termine eufemistico questo,col quale si ingentilisce il mancato pagamento pattuito coi creditori è un atto unilaterale, così come lo è l'arbitrario accorpamento del rateo al valore del bono,accorpamento non deciso dall'emittente nè dal creditore. Insomma ,hanno fatto un bel pasticcio.:bye:
 
Il cancelliere Arreaza accusa la Spagna della principale rete di attacchi contro il Venezuela
Caracas, 26 gennaio AVN

Agencia Venezolana de Noticias

"Sul suo Twitter, Arreaza ha ribadito che "il Venezuela ha agito in difesa della sua sovranità".


Venezuela first si può dire o vale solo per gli USA...

Certo che prima Chavez e poi Maduro in diplomazia sono proprio negati. Tra elezioni anticipate a sorpresa ed espulsione dell'ambasciatore spagnolo questi vogliono proprio isolarsi. Vogliono proprio tirare su il ponte levatoio. Non penso sia un bene per i nostri bonos.
 
Il contratto prevede di avere 100 e relative cedole, a meno che non si decida diversamente in base al regolamento(CAC). La ristrutturazione, termine eufemistico questo,col quale si ingentilisce il mancato pagamento pattuito coi creditori è un atto unilaterale, così come lo è l'arbitrario accorpamento del rateo al valore del bono,accorpamento non deciso dall'emittente nè dal creditore. Insomma ,hanno fatto un bel pasticcio.:bye:

Una ristrutturazione, o avviene con la procedura contrattuale (CAC), nel qual caso e' una decisione della maggioranza dei creditori, su proposta del debitore, o e' un'offerta unilaterale non vincolante, che ciascun creditore e' libero di accettare o meno.
 
Certo che prima Chavez e poi Maduro in diplomazia sono proprio negati. Tra elezioni anticipate a sorpresa ed espulsione dell'ambasciatore spagnolo questi vogliono proprio isolarsi. Vogliono proprio tirare su il ponte levatoio. Non penso sia un bene per i nostri bonos.

capirai, la Spagna è la periferia di un Impero fallito.... Un bel chissene è d'uopo
 
Certo che prima Chavez e poi Maduro in diplomazia sono proprio negati. Tra elezioni anticipate a sorpresa ed espulsione dell'ambasciatore spagnolo questi vogliono proprio isolarsi. Vogliono proprio tirare su il ponte levatoio. Non penso sia un bene per i nostri bonos.

Concordo. Se si vuole vincere non bisogna dare il tempo alla controparte di organizzarsi. Ormai mi sembrano di moda i muri e i protezionismi ma nel mondo, escludendo l'America e l'Europa, rimangono ancora circa 6 Mld di persone.
 
Certo che prima Chavez e poi Maduro in diplomazia sono proprio negati. Tra elezioni anticipate a sorpresa ed espulsione dell'ambasciatore spagnolo questi vogliono proprio isolarsi. Vogliono proprio tirare su il ponte levatoio. Non penso sia un bene per i nostri bonos.

Sei diplomatico con gli alleati non con chi tenta di farti la pelle.
 
@Carib.Premetto Che una situazione del genere io non l’ho mai vista e vissuta, ti volevo chiedere una cosa . Mettiamo che le presidenziali si tengono a fine aprile ed elecar scade a metà mese, secondo te la pagano o no 😊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro