OBBLIGAZIONI VENEZUELA Vol. 7 - Niente Chavezzate, please.

ne hanno emesso tanti. ne ho anche io. fino ad ora hanno pagato regolarmente. dovrai pagare anche 3 mesi di rateo, poiche' hanno pagato le cedole a marzo,
prossime cedole settembre
 
io mi sa che v endo
ho comprato a 64
o aspetto bo
 
comprato 2k di nominale di 2027 a 68.45
 
ho tutte 2027 ho preferito fare un unico malloppetto
 
Sta salendo il venez.27 dollari quasi a 70 vedo ora den.69,5-lett.69,7
 
Da circa 10 gg sono entrato su Venezuela 11 scadenza luglio. L'ho fatto esclusivamente per la cedola corposa e visto che erano calate negli ultimi mesi. Ci sarà da stare con il c.... stretto per alcuni mesi. Se sale un pò vendo altrimenti tengo fino alla scadenza.
 
Da circa 10 gg sono entrato su Venezuela 11 scadenza luglio. L'ho fatto esclusivamente per la cedola corposa e visto che erano calate negli ultimi mesi. Ci sarà da stare con il c.... stretto per alcuni mesi. Se sale un pò vendo altrimenti tengo fino alla scadenza.

Io ne ho 15K da circa un anno e mezzo e le sto tenendo per la cedola, anche se non molto tempo fa quotavano 106. Con 15K ogni anno sono oltre 1400 euro netti.
 
Io ne ho 15K da circa un anno e mezzo e le sto tenendo per la cedola, anche se non molto tempo fa quotavano 106. Con 15K ogni anno sono oltre 1400 euro netti.

Sono dentro a 103. Volevo aspettare la cedola di luglio poi vediamo.
 
io son dentro da ieri a 68,26 e la fase si mostra molto rialzista questo va verso 75 se non ho vediamo ultimo scambio 71,01 e il mm compra a 70,5
 
ultimo scambio a 71,25 sale ancora 763000 dollari di scambi il 2027 i mm son a 71,75 e 72 in vendita e 71,25 acquisto
 
Bravo a chi è entrato.... io comunque avrei coperto il dollaro con la vendita almeno al 60/75% dell'investimento e ora ....mi spiace scriverlo starei già per uscire ...comunque buon trading ...resto con le BANK Austria fino alla call ....o fino alla ...fine ...


Ci si risente tra 10 giorni ...io stacco ...
 
Ultima modifica:
chavez continua a far sognare giovedi 68,26 oggi in apertura 72,2 :clap:

la posizione sembra rialzista ora 71,6 71,99
 
ma si', tornera' intorno agli 80.. e rimarra' in questa fascia di oscillazione 75% 85%
 
e' saprita Katiz.. forse ha gia' venduto tutto. Io penso che sotto il prezzo di 80 siano sempre da comprare ( dipende anche dal prezzo del dollaro .. che non mi tocca perche' ho un conto in dollari)
 
Indietro