OBBLIGAZIONI VENEZUELA Vol. 7 - Niente Chavezzate, please.

Sig.Gaudente.gentilmente ci spieghi perche i bonds venezuelani tengono,e alcuni salgano?grazie
 
per lo stesso motivo per il quale i bond Parmalat hanno quotato anche 103 fino a pochi mesi prima del default: perche' c'e' tanta gente che non sa quello che compra.
 
ciao Gaude'.. lla fine del mese sono in Thai.. ci beviamo una birra insieme ??
 
per me e' un ottimo affare da comprare a questi prezzi magari in piccola parte del portafoglio e con questo cambio per chi ha alto profilo di rischio vuol e investire una piccola parte del proprio patrimonio ha orizzonte lungo.
saluti
 
Perche' Chavez invece che cos'e' ?

Chavez è l'eroe della sinistra italiana, non cominciamo ad offendre per favore.
a.jpg

http://www.senzasoste.it/visioni/cinema-oliver-stone-racconta-chavez-e-venezia-applaude
 
Gaudente non parlare male del compagno Chavez perche potrebbe inc..:wall:....i e fare default. Sono 10 anni che Chavez mi passa la paghetta.:D
 
Gaudente non parlare male del compagno Chavez perche potrebbe inc..:wall:....i e fare default. Sono 10 anni che Chavez mi passa la paghetta.:D

Si ma se poi si ciuccia il capitale! Hai risparmiato almeno o l' hai spesa tutta .. la paghetta?
 
Si ma se poi si ciuccia il capitale! Hai risparmiato almeno o l' hai spesa tutta .. la paghetta?

io mi ci son pagato la vacanza in brasile 15 gg compresi sul mare nord est brasile.
albe' toccate eh ci stanno certi portasfiga qui :D:D:D
 
io mi ci son pagato la vacanza in brasile 15 gg compresi sul mare nord est brasile.
albe' toccate eh ci stanno certi portasfiga qui :D:D:D

Con Chavez mi sono ristrutturato una casa in campagna 200K. Poi come dice Russia bond meglio prestare soldi a chi ha le pompe di benzina che a quelli che devono comprarla.
Harry pensi che riuscirò a convincere Joinnhi 1982 che ho il piacere di conoscerlo ad investire qualcosa sul Venezuela?
 
Con Chavez mi sono ristrutturato una casa in campagna 200K. Poi come dice Russia bond meglio prestare soldi a chi ha le pompe di benzina che a quelli che devono comprarla.
Harry pensi che riuscirò a convincere Joinnhi 1982 che ho il piacere di conoscerlo ad investire qualcosa sul Venezuela?

di base mi fermano :

1) non è che mi fidi troppo di un affamatore di popolo come chavez
2) il dollaro ... sotto 1,4 roba in $$$ non la compro

sull'elenco bond del sole 24 ore ho visto ci sono anche le Petro Venezuela penso sia la compagnia petrolifera statale del venezuela , hanno prezzi anche sotto i 50 ...
 
Si ma se poi si ciuccia il capitale! Hai risparmiato almeno o l' hai spesa tutta .. la paghetta?

Con Chavez mi sono ristrutturato una casa in campagna 200K. Poi come dice Russia bond meglio prestare soldi a chi ha le pompe di benzina che a quelli che devono comprarla.
Harry pensi che riuscirò a convincere Joinnhi 1982 che ho il piacere di conoscerlo ad investire qualcosa sul Venezuela?

Oh scherzavo eh!
Ma non troppo! Spero che il tuo portafoglio non sia tutto concentrato sul Venezuela! Allo stesso tempo mi auguro che ti possa comprare o ristrutturare anche quella al mare!
Ciao!
 
io mi ci son pagato la vacanza in brasile 15 gg compresi sul mare nord est brasile.
albe' toccate eh ci stanno certi portasfiga qui :D:D:D

Però per ringraziare il prode Chavez, potevi anche fartele in Venezuela le vacanze, eh!
 
se dice la PDVSA e' la compagnia nazionalizzata del venezuela. non mi sembra che abbiano rendimenti motlo diversi da quelli dei bonds statali. Oppure sbaglio qualcosa ??
 
se dice la PDVSA e' la compagnia nazionalizzata del venezuela. non mi sembra che abbiano rendimenti motlo diversi da quelli dei bonds statali. Oppure sbaglio qualcosa ??

si i rendimenti dovrebbero essere praticamente uguali , però forse avranno cedole più basse vedevo che hanno prezzi anche sotto 50...

in questa roba meglio il prezzo più basso possibile no?
 
Indietro