Obbligo vaccini in Europa.

lui ha scritto che il fascismo ha contagiato il mondo

ammetto di non essere molto ferrato in storia, ma non mi pare

Dove l'ho scritto, di preciso?

Attendo quote. :yes:

ho scritto per errore fascismo al posto di nazismo

tu avevi scritto questo

Pensaci, prima di dire che non mi pare che il nazismo abbia contagiato tutto il mondo.
Perchè certe idee totalitarie ne hanno al contrario contagiato gran parte.

Ci ho pensato e ripeto: il nazismo NON ha contagiato il mondo

Tu dici di sì?
 
ho scritto per errore fascismo al posto di nazismo

tu avevi scritto questo

Pensaci, prima di dire che non mi pare che il nazismo abbia contagiato tutto il mondo
.

La frase sottolineata l'hai scritta tu, non io. :)
Io l'ho solo riportata. :)

Ci ho pensato e ripeto: il nazismo NON ha contagiato il mondo

Tu dici di sì?

Ripeto quanto ho scritto io: le ideologie totalitarie che hanno portato, tra gli altri, al nazismo, hanno eccome contagiato il mondo.
Provocando regimi nazisti, regimi comunisti, regimi fascisti, e rovinando pure in parte i paesi "liberi".

Sta diventando realtà la distopia di 1984, alla fine.
 
E così, grazie all'ignoranza di questi assurdi provvedimenti, si torna al medioevo. :rolleyes:
 
E così, grazie all'ignoranza di questi assurdi provvedimenti, si torna al medioevo. :rolleyes:


Tristemente mi sa che sei ottimista, questi nazicomunisti faranno un porcilaio tale da offuscare la barbarie del comunismo e del nazismo Del secolo breve.


questi fanatici saranno ricordati come il peggio del peggio , sempre che qualcosa riesca a sopravvivere.

L'unica consolazione è che probabilmente non potrò vedere la deriva totale.

:):):)
 
dall'ultimo bollettino di epicentro sul morbillo risultano 4652 casi segnalati
di questi il 26% riguarda la fascia di età 0-15 anni
per un totale di 1209 casi

questi però sono solo casi "segnalati": nel 2014 solo il 60% dei casi segnalati
risultò poi essere confermato effettivamente come morbillo

applicando la stessa percentuale oggi avremmo circa 700 casi reali
nella fascia 0-15
 
Tristemente mi sa che sei ottimista, questi nazicomunisti faranno un porcilaio tale da offuscare la barbarie del comunismo e del nazismo Del secolo breve.


questi fanatici saranno ricordati come il peggio del peggio , sempre che qualcosa riesca a sopravvivere.

Avevo in mente qualche simpatico episodio barbaro del medioevo.

Comunque si stanno veramente dimostrando dei retrogradi osceni.
 
questi son tutti scemi, ma infatti sono iniziative isolate e contrarie alla circolare in arrivo.

isolate ?

chi non è vaccinato.png
 
dall'ultimo bollettino di epicentro sul morbillo risultano 4652 casi segnalati
di questi il 26% riguarda la fascia di età 0-15 anni
per un totale di 1209 casi

questi però sono solo casi "segnalati": nel 2014 solo il 60% dei casi segnalati
risultò poi essere confermato effettivamente come morbillo

applicando la stessa percentuale oggi avremmo circa 700 casi reali
nella fascia 0-15

se poi consideriamo che nascono circa 500k bimbi all'anno
abbiamo una popolazione di circa 7.500k nella fascia 0-15
incidenza della malattia : 0,01%

solo in questa fascia esiste la soglia del 95%
e gli altri?
 
Tra malnutrizione, povertà alimentare, diete prive di proteine o di carboidrati in base alla moda del momento, Lorenzin indica la via. “In mezzo ai radicalismi c’è l’equilibrio: la nostra dieta mediterranea, patrimonio dell’Unesco, con la sua piramide alimentare che vede in cima proprio la carne”. Un alimento, quest’ultimo, costantemente preso di mira da teorie che secondo i produttori dovrebbero essere contrastate con maggiore determinazione. “Rispondo sempre in modo molto netto su questo punto: non dobbiamo mai rinunciare all’evidenza scientifica, né lasciarci suggestionare. È necessario muoversi secondo criteri scientifici e portarli avanti”. beatrice lorenzin

Lorenzin e Martina battezzano l'allevamento del futuro | estense.com Ferrara



piramide-alimentare-italiana.jpg
 
Tra malnutrizione, povertà alimentare, diete prive di proteine o di carboidrati in base alla moda del momento, Lorenzin indica la via. “In mezzo ai radicalismi c’è l’equilibrio: la nostra dieta mediterranea, patrimonio dell’Unesco, con la sua piramide alimentare che vede in cima proprio la carne”. Un alimento, quest’ultimo, costantemente preso di mira da teorie che secondo i produttori dovrebbero essere contrastate con maggiore determinazione. “Rispondo sempre in modo molto netto su questo punto: non dobbiamo mai rinunciare all’evidenza scientifica, né lasciarci suggestionare. È necessario muoversi secondo criteri scientifici e portarli avanti”. beatrice lorenzin

Lorenzin e Martina battezzano l'allevamento del futuro | estense.com Ferrara



Vedi l'allegato 2442396

Gliel'hanno spiegato che la carne è in cima perché bisogna mangiarne poca? :D

Comunque questa mi pare una piramide ad capzum

Che i biscotti facciano parte degli alimenti da mangiare in misura di 4-5 porzioni al giorno mi giunge nuova

Così come vedere il burro a fianco di olio d'oliva e frutta secca mi pare strano
 
Gliel'hanno spiegato che la carne è in cima perché bisogna mangiarne poca? :D

Comunque questa mi pare una piramide ad capzum

Che i biscotti facciano parte degli alimenti da mangiare in misura di 4-5 porzioni al giorno mi giunge nuova

Così come vedere il burro a fianco di olio d'oliva e frutta secca mi pare strano

quella è senza pudore
"l'evidenza scientifica" se la gira come vuole a seconda del contesto
del resto stava parlando ad allevatori
il dramma, temo, è che passata la lorenzin ne troveranno altri dello stesso spessore
 
Gliel'hanno spiegato che la carne è in cima perché bisogna mangiarne poca? :D

Comunque questa mi pare una piramide ad capzum

Che i biscotti facciano parte degli alimenti da mangiare in misura di 4-5 porzioni al giorno mi giunge nuova

Così come vedere il burro a fianco di olio d'oliva e frutta secca mi pare strano

dipende da cosa intendono per porzione al giorno...perché se magni tutta quella roba al giorno, diventi 200 kg in una settimana...sono 16-21 porzioni al giorno.
 
quel disegno è chiaramente sbagliato .

più corrispondente alla dieta mediterranea è questo


file1305277151_68-articlephoto-_thumb_720_480.jpg
 
Oggi ero nelle terre alte.

Vedo un tizio "della bassa" che non vedevo da tempo e parliamo del più e del meno

Salta fuori che suo figlio è appena diventato papà

Gli chiedo come se la cava con il discorso vaccini

Mi spiega che farà come ha fatto lui, cioè non farà i vaccini ma farà figurare di averli fatti.

Chiedo delucidazione (a me sembra follia un comportamento del genere) e lui tranquillamente mi dice che tra medici è abitudine farli figurare ma non farli realmente.

Qualcuno di voi sa se può essere vero?

:):):)
 
Indietro