Obiettivo 14 euro...

Pluton oggi non mi posso lamentare acquistato Eni a 13,19 ho gia inserito l'ordine di vendita a 13,79:censored::censored::cool: chissà
Poi prese Carige a 0,0609 :mmmm:
Vendute un pò di Biesse a 10,42€ con un +104%:yes::censored::cool:OK!
 
complimenti devi averl da almeno 1 anno forse prese a 5 euro...quasi da non crederci...anzi non ci credo forse ci hai aggiunto quello zero a 104%!:mmmm::no::p

Le ho da un bel pò prese diverse 2 anni fà quando erano 2,7€ ne ho ancora 1000 e sono a +106,66% a 10,47€:yes::yes:
 
Finanza e Mercati: Mid Cap, che passione!! | Trend Online

SCREENING DEI TITOLI
Finanza e Mercati: Mid Cap, che passione!!
NEWS ALERT: AMPLIFON, BANCA GENERALI, HERA, ENGINEERING, LA DORIA, BIESSE, BRUNELLO CUCINELLI, SAFILO GROUP, FINCANTIERI
Interessanti dinamiche di prezzo stanno interessando alcune Mid Cap di Piazza Affari; focus sui più importanti spunti operativi fruibili nel medio periodo.

FABIO BRIGIDA 3 ORE FA
PER INFO VISITA IL SITO: OPERAREINBORSA.BLOGSPOT.CO

Sintesi tecnica

Interessanti dinamiche di prezzo stanno interessando alcune Mid Cap di Piazza Affari; degno di nota è il quadro tecnico di Amplifon, al test di una barriera statica e determinante.

Si complica la situazione invece per HERA e per Engineering, entrambi alle prese con un difficile test del corrente livello statico di supporto.

Sotto la lente

Bene i titoli La Doria e Biesse; riflettori puntati su Banca Generali e Fincantieri.

Approfondimenti, analisi tecnica e molto altro, nella consueta video analisi del mercoledì.

Buona visione.
 
BIESSE 10,4 +2,56% 08/01/15 11.34.53 volumi 46.667
resistenza a 10,45 :rolleyes::rolleyes:
 
Pluton oggi non mi posso lamentare acquistato Eni a 13,19 ho gia inserito l'ordine di vendita a 13,79:censored::censored::cool: chissà
Poi prese Carige a 0,0609 :mmmm:
Vendute un pò di Biesse a 10,42€ con un +104%:yes::censored::cool:OK!

Pluton il giorno della befana è statoOK!
Guarda Carige:censored::cool::cool:OK!
 
trend fortissimo, obiettivo 11€ :p
 

Allegati

  • biesse.jpg
    biesse.jpg
    50,4 KB · Visite: 159
BIESSE 10,44 +2,96% 08/01/15 17.30.50 volumi 103.584 OK!OK!
 
Indietro