Obiettivo 27.500/28.000

Io sono sotto del 16% e vado con dio senza segarni la testa di 20/30 punti
 
grazie. già sapere che il tuo stop varia da 30 a 100 punti, rispetto a 150/400 di target, è un'informazione in più, che può essere di aiuto a chi volesse fare un qualche uso pratico delle tue indicazioni.

Ciao,

Stefano

Che cosa è per te la borsa?
 
Non ho un accanimento vero questo thread specifico.
trovo inutili praticamente i 3/4 degli iscritti al forum e relativi threads.
in 10 anni ne avrò trovati 4 o 5 che mi sono stati utili per una crescita personale al livello operativo.
Sul resto hai ragione forse,se c'è chi trova ultili leggere livelli settimanali o supercaz.zole 'a di b di 3 di c' sono affari loro.

Io credo che post ( non thread) di questo tipo siano ingiusti.
Spesso, molto spesso, per molti di quelli che frequentano i thread dei forum, scrivere è anche sdrammatizzare, sciogliere la tensione con una battuta, trovare un po di serenità alla depressione di un loss.
Non si può sempre e solo volere leggere di tecnica con grafici e quant'altro.
Non si resisterebbe per il tempo di una seduta intera e poi, alla fine sarebbe un ripetere sempre le stesse cose, in periodi di laterale estremo come spesso ce ne sono, ma che ti vuoi inventare di nuovo? :)
 
'sto 3d ormai non serve più a un capzo :mad:

mi disiscrivo, con una prece affinchè a tutti i rompicog.lioni del kaiser venga una bella sciolta :D

saluti e rispetto a Sal ed a chi tenta comunque di fare ordine nel caos :)


:bye:

Ringrazio chi mi ha ispirato ad incrementare potentemente la lista degli ignorati. Spiace perdere tanta letteratura creativa, ma me ne farò una ragione.

Ringrazio molto più chi arrichisce questo 3d esponendo le proprie visioni d'insieme. Ho imparato che ci sono molteplici approcci, mi compiaccio se sono simili ai miei, oppure mi allerto per migliorarmi se qualcosa era sfuggita. In questo mondo queste differenze di veduta possono valere molto.

Complimenti e ringraziamenti ai Grandi (e sanno bene chi sono) che qui scrivono, competenti e particolarmente stimabili. Peccato per la convivenza forzata coloro che mirano solo a ridurre l'interesse. INUTILMENTE.
 
Non ho un accanimento vero questo thread specifico.
trovo inutili praticamente i 3/4 degli iscritti al forum e relativi threads.
in 10 anni ne avrò trovati 4 o 5 che mi sono stati utili per una crescita personale al livello operativo.
Sul resto hai ragione forse,se c'è chi trova ultili leggere livelli settimanali o supercaz.zole 'a di b di 3 di c' sono affari loro.

Una volta sul 3d di jeova ho "criticato" un grafico con tf settimanale o mensile non ricordo, che a mio parere serve veramente a poco per come opero io, mi sono arrivati un po di mp, te ne allego uno per farti capire come operano molti.


sono tra quelli che guarda solo il mensile e a 18083 ho investito l'80% del mio capitale.
Ai 23200 ho venduto il 50% e poi rientrato attorno ai 23000 ( non proprio gran mossa queste ultime) però ora mi trovo, dopo qlc movimento brevissimo su fca, esposto al 40% totale e qlc titolo praticamente a pmc zero...

Certo io sono un piccolissimo investitore (50.000) e, sinceramente, 3/4.000 euro non mi cambiano la vita quindi punto al raddoppio di quanto investo e ci vogliono mesi, trend ben definito e tantaaa fortuna.

Scusa il pippone, con stima



Io leggo queste cose e penso che tanti hanno fatto fortuna grazie a Draghi, dove ha fatto salire anche la "menta", spero solo che se ne rendano conto.
Bye, e lascia in pace sto 3D
 
Buongiorno. In area 21400 ci siamo arrivati. Bene, E adesso ????
Continuo a privilegiare il movimento correttivo in corso dal top di ieri e quindi considero 21250 e 21000 le sue prime aree di approdo. Chiaramente Sopra 21700-21800 tutto un altro film. A dopo.

.... post delle 12.28...

Azzzzz..... che **** che c'ho avuto..... :D
Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.
 
comunque la volatilità dei mercati ormai non ha più senso, sembra l'11 settembre
 
.... post delle 12.28...

Azzzzz..... che **** che c'ho avuto..... :D
Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.


Altro che c.ulo, io ti rinnovo i miei complimenti...veramente bravo

non pensare male :), ma qui dentro sei il mio preferito ( senza nulla togliere a Sbit :)

R&B
 
Con i dati sotto le attese sul lavoro USA, la borsa dovrebbe salire in quanto l'aumento dei tassi americani slitterà al 2016 (per ben che vada). Credo che con dati sopra le attese, saremmo scesi ugualmente. Oramai i mercati soffrono di ipervolatilità.
Io spengo e me ne vo'.
Buon fine settimana.
 
Con i dati sotto le attese sul lavoro USA, la borsa dovrebbe salire in quanto l'aumento dei tassi americani slitterà al 2016 (per ben che vada). Credo che con dati sopra le attese, saremmo scesi ugualmente. Oramai i mercati soffrono di ipervolatilità.
Io spengo e me ne vo'.
Buon fine settimana.
OK!
 
Ma rileggeti tutti i miei post indietro prima di parlare inutilmente.... :D

GRANDE BALDO:clap::clap::clap:



ADESSO TUTTI ZITTI E INCHINATEVI AL GRANDE BALDO:bow:



p.s. sbit.....non essere geloso ma tra un po baldo ti fa le scarpe al vertice:D:p scherzo sbit;)
 
li ho letti:yes:
mi spiace ma non faccio parte del gregge che ti idolatra;)
tirate semplicemente a caso scrivendo 2 o 3 ipotesi,poi ripescate quella corretta.
Sembra di stare a Paperissima:D

a rocccone!! dai che è iniziato il grande fratello .. cè tanta cagna :D
 
Una donna ti risponderebbe:
Ciò che contiene il borsellino, le chiavi,il rossetto,il mascara,la cipria,i fazzoletti tempo,il tampax e chi più ne ha più ne metta. :D

io penso che per lui sia gambling, andasse a giocare al casinò
 
GRANDE BALDO:clap::clap::clap:



ADESSO TUTTI ZITTI E INCHINATEVI AL GRANDE BALDO:bow:



p.s. sbit.....non essere geloso ma tra un po baldo ti fa le scarpe al vertice:D:p scherzo sbit;)

perché non vieni un po di la sul 3d di unipolsai che è il covo dei basher ?
 
Indietro