Ocugen OCGN ( ex HSGX )

Un giro sopra la mm50 l'ha fatto, pochi volumi ancora, che ne possa fare un altro?
Coffee che dici?
 
Sa prese sta roba si ripiglia?
Prese un pochetto
 
volumi sospetti ,stanno convertendo altri w a 0,000001?
 
ops visto ora il 3d, cancellate pure l'altro.
 
Dopo un periodo di pausa, c'è molto movimento intorno a questo titolo.
 
un movimento al ribasso.
è prevista qualche inversione di marcia?
 
un movimento al ribasso.
è prevista qualche inversione di marcia?

La molecola è molto interessante, il problema è che le fasi sono ancora quelle iniziali, quindi boh, va molto a sentiment di mercato più che a risultati che ovviamente ora non ci possono essere.
 
Il titolo è schizzato.

What's fueling this optimism? Ramakanth really likes the deal that Ocugen made with Bharat Biotech that was announced earlier this week. Under this agreement, Ocugen will co-develop, supply, and commercialize Bharat's Covaxin experimental COVID-19 vaccine for the U.S. market.

If Covaxin obtains Emergency Use Authorization (EUA) or approval in the U.S., Ocugen will make 45% of the profits from the vaccine. The vaccine has already received EUA in India. However, no clinical studies have been conducted for Covaxin in the U.S. at this point.
 
Osservata venerdì, ma il coraggio di entrare l'ho trovato a pochi minuti dalla chiusura a 5,25, nell'after.........:D:D:D
 
Osservata venerdì, ma il coraggio di entrare l'ho trovato a pochi minuti dalla chiusura a 5,25, nell'after.........:D:D:D

io dentro da quest'estate, c'è ancora strada da fare, sono appena entrati altri istituzionali con 3 milioni di azioni a 7,65$, piccola diluizione ma significa fiducia nell'azienda.
 
ciao a tutti .. potete spiegare meglio che cos'è l'OFFERTA DIRETTA comunicata oggi per 23milioni di dollari a 7,5k$ ? in pre-market ora siamo a +60% .. valore 8,5ca ... ma l'effetto dell'offerta diretta tenderà a far livellare il prezzo su valore della stessa ?
 
Presa a 0,35$ e uscito per uno stupidissimo stop loss :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
ciao a tutti .. potete spiegare meglio che cos'è l'OFFERTA DIRETTA comunicata oggi per 23milioni di dollari a 7,5k$ ? in pre-market ora siamo a +60% .. valore 8,5ca ... ma l'effetto dell'offerta diretta tenderà a far livellare il prezzo su valore della stessa ?

è stata un'entrata di capitali al di là del mercato. 3 milioni di azioni su 160 milioni totali, incide poco. Anzi se sono entrati tranquillamente a 7,65$ probabilmente si aspettano molto di più nel futuro più o meno lontano.
 
c e ancora margine per entrare?

Domanda da un milione di dollari :)

Considera che Novavax è prezzata 18 miliardi di capitalizzazione, Ocugen 1 miliardo. Non penso arrivi a tanto perchè comunque prendono il 45% dei profitti non tutto, ma potrebbe salire ancora un po'.
 
Indietro