OFFICINA STELLARE

Io titolo è anche molto il target price calcolato da banca finnat, il titolo sembrerebbe molto particolare viste le aspettative in fase di collocamento.
 
Teorico inizio quotazioni 9 € fine giugno, passata agli istituzionale a 6, oggi quota 7,38.
 
Ricomprato un lottino a 7,6. E' un titolo che non ha mai avuto quotazioni strabilianti, già comprato e rivenduto intorno ai 9 euro. Si può fare.
 
Non so in quanti siamo rimasti su Officina stellare, ma la mia impressione è che si sta preparando a salire di nuovo. Dopo settimane e mesi di letargo, un risveglio con graduale miglioramento delle quotazioni c'è. Buon segno per il futuro, imminente speriamo.
 
In questi giorni ho quasi recuperato un loss pesante sul warrant, attendiamo i dati!
 
osservare le quotazioni, esempio perfetto di andamento altalenante, sul giorno e la settimana. Con orizzonte temporale il mese è in risalita comunque. Ha sempre pochi scambi di titoli, quindi è tenuta facilmente nel range di prezzo voluto. Sta di fatto che non sembra voler più scendere ... magari vorrà salire.
 
Officina Stellare (Aim) - L' Ad conferisce partecipazione alla propria controllata MIRAK Enterprise

20/09/2019 08:59 MKI

Giovanni Dal Lago, Ad e azionista significativo di Officina Stellare, ha conferito la totalita' della quota azionaria in suo possesso, corrispondente a complessive 1.088.733 azioni ordinarie (pari al 19,64% del capitale sociale), alla societa' MIRAK Enterprise.
MIRAK Enterprise, interamente controllata da Giovanni Dal Lago, subentra negli accordi di lock up e in tutti gli obblighi derivanti.
A seguito dell' operazione, il capitale sociale della societa' vicentina, specializzata nella progettazione e nella produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale d' eccellenza, e' posseduto al 40,87% da Virgilio Holding, al 19,64% da MIRAK Enterprise, al 19,64% da Astro Alliance e al 4,22% da Gino Bucciol, mentre il 15,63% e' in mano al mercato.
 
Officina Stellare (Aim) - L' Ad conferisce partecipazione alla propria controllata MIRAK Enterprise

20/09/2019 08:59 MKI

Giovanni Dal Lago, Ad e azionista significativo di Officina Stellare, ha conferito la totalita' della quota azionaria in suo possesso, corrispondente a complessive 1.088.733 azioni ordinarie (pari al 19,64% del capitale sociale), alla societa' MIRAK Enterprise.
MIRAK Enterprise, interamente controllata da Giovanni Dal Lago, subentra negli accordi di lock up e in tutti gli obblighi derivanti.
A seguito dell' operazione, il capitale sociale della societa' vicentina, specializzata nella progettazione e nella produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale d' eccellenza, e' posseduto al 40,87% da Virgilio Holding, al 19,64% da MIRAK Enterprise, al 19,64% da Astro Alliance e al 4,22% da Gino Bucciol, mentre il 15,63% e' in mano al mercato.

Buon pomeriggio,cosa ne pensate di questa notizia?
 
Mancato decollo

Buonasera,
forse siamo rimasti in pochi ma cosa ne pensate di questo mancato decollo?siamo ancora sotto al target price

Grazie
 
Vabbè è stata quotata a 6 Euro e siamo a 8,40..... :o

Mi sono letto oggi la relazione semestrale ,che dire... i numeri per crescere e le aspettative le ha tutti....:cool:
 
Io ne ho acquistati un po' questa settimana....

3 anni di tempo per decidere se convertirli in azioni o meno mi sembrano un buon lasso di tempo per capire se la società avrà un notevole sviluppo....:)
 
Officina Stellare, emissione di 15.000 ulteriori Warrant Officina Stellare 2019-2022

Ecco spiegato questa cascata di warrant nuovi a prezzi stracciati... Bell'affare per chi gli ha acquistati all'inizio :angry:

Vero, anche se si tratta di una contenuta emissione che ha portato il nr. di warrant in circolazione da 433.374 a 448.374 nell'ambito del regolamento warrant che prevede massimi 483.375 warrant e relative azioni di compendio.
Anche secondo me, al netto delle contingenze attuali dell'AIM, sarà importante che le buone prospettive di crescita si traducano in aumento del fatturato e dell'EBITDA alla luce degli investimenti post-IPO.
 
E' da osservare che il warrant ai prezzi attuali, oltre ad avere un elevato effetto leva, quota a sconto sull'azione.
Per il futuro è chiaro che saranno i risultati (fatturato, EBITDA ...) della società a determinare i prezzi dell'azione e del warrant.
 
che pacco questi warrant, ormai il mio loss è pesantissimo. Appena ho un guadagno da portare a casa e mi servono minus mi sbarazzo di sta roba.
 
per curiosità e se ti va , che pkmc hai ??

Io 1,74 ma sono "cassettista", non mi interessa tradare il warrant.... :)
 
Indietro