oggi mi faccio i muscoli

.....cozze......birra......ci manca il rutto libero ed abbiamo fatto il pieno di inIoranza.....azzo, ma come si fa birra e cozze, ma che è.....meriti tante di quelle legnate sulla gobba fino a farti uscire la schiuma (della birra) :D
Vacci almeno di tavernello.
 
...ed infine, buon ultimo, è rivo anche scaramaccai da ritrogoli elettromusicotennico, a posto via! :D
un c'è soddisfazione, abboccano come lucci di primo pelo :asd:

:clap::D
 
legnathe sulla gobba a due a due finché 'un diventano dispari.......:D
 
legnathe sulla gobba a due a due finché 'un diventano dispari.......:D

invece di riciclare battute vecchie come il cucco (bè del resto ciai un'età ciai :D) renditi utile miccio! :D:
mi dici un po' come cucini la broda spagnola :D che mi hai postato tempo fa: si chiama gaspacho garpago o forse gaspare :D
pareva invitante, pareva! :yes:
ovvia vediamo un po' :cool::D
 
Ultima modifica:
il gaspacho è spagnolo :D
 
invece di riciclare battute vecchie come il cucco (bè del resto ciai un'età ciai :D) renditi utile miccio! :D:
mi dici un po' come cucini la broda spagnola :D che mi hai postato tempo fa: si chiama gaspacho garpago o forse gaspare :D
pareva invitante, pareva! :yes:
ovvia vediamo un po' :cool::D

Via giù, stamane 'un c'ho voglia di spará sulla croce rossa, tanto ci siamo capiti no? :D Allora, il gazpacho é spagnolo, bischeraccio (:D), si mangia freddo ed é una specie di "frullato" di verdura. Prima metti in acqua qualche pomodoro e scaldi quanto basta per spellarli poi aggiungi 15% di cetrioli (non esagerareeeeee coi cetrioli anche se ti piacciono tanto), cipolla ma non troppa, tipo un 5% e finalmente un 10% di peperoni: frulla tutto e metti in frigo a raffreddare. A me piace buttarci dentro del pane secco o pezzi di fette biscottate.
Stasera mi aspetto il 3D "ho fatto il gazpacho" con tanto di foto a testimonianza che non tutto è andato perso........:D:p :friend:
 
Via giù, stamane 'un c'ho voglia di spará sulla croce rossa, tanto ci siamo capiti no? :D Allora, il gazpacho é spagnolo, bischeraccio (:D), si mangia freddo ed é una specie di "frullato" di verdura. Prima metti in acqua qualche pomodoro e scaldi quanto basta per spellarli poi aggiungi 15% di cetrioli (non esagerareeeeee coi cetrioli anche se ti piacciono tanto), cipolla ma non troppa, tipo un 5% e finalmente un 10% di peperoni: frulla tutto e metti in frigo a raffreddare. A me piace buttarci dentro del pane secco o pezzi di fette biscottate.
Stasera mi aspetto il 3D "ho fatto il gazpacho" con tanto di foto a testimonianza che non tutto è andato perso........:D:p :friend:

A me piace un sacco :yes:
 
E poi, verso mezzanotte, ti alzi a saccheggiare il frigo.:D

Verso mezzanotte d'estate sarebbe opportuno stare in qualche locale e compensare con qualche bicchiere, preferibilmente cuba libre :D
 
Indietro