OI Brasil / Portugal Telecom -Thread Unificato - Vol VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l' ora di vedere alle 17.30 la borsa chiusa.
Oggi si rischia di vedere dei cali importanti a causa di qualche impanicato che per vendere a tutti i costi fa precipitare i titoli.....
 
Non vedo l' ora di vedere alle 17.30 la borsa chiusa.
Oggi si rischia di vedere dei cali importanti a causa di qualche impanicato che per vendere a tutti i costi fa precipitare i titoli.....

è stato poi un solo impanicato a far cadere le quotazioni che invece stamane stavano risalendo piano piano
 
è stato poi un solo impanicato a far cadere le quotazioni che invece stamane stavano risalendo piano piano

io stamattina ho segnalato che sulle borse tedesche i prezzi erano in discesa...oggi i volumi sono sottili perchè siamo praticamente solo noi del fol sui book:p
 
tanto lamentarsi non serve ha niente, due sono le cose da fare, vendere, e finirla di continuare ha piangere. andare avanti senza continuare ha lamentarsi. non cè altra soluzione. che poi secondo me quelli che continuano ha lamentarsi, sono quelli che hanno pagato 4 lire questi bond. e vorrebbero fare dei gain favolosi.e continuano ha menarla.
 
se ci fossero bad news colpirebbero anche le azioni

Caro Julius,
tendo ad escluderlo quasi in modo categorico ma come ho gia' avuto modo di dire qua dentro, se partisse una ristrutturazione del debito, ipotesi per noi nefasta, le azioni sicuramente ne gioverebbero.
Io onestamente di fronte ad un'ipotesi di fusione con sicuramente un adc per far entrare il russo, dalle azioni starei lontano, vista la ricapitalizzazione monstre rispetto alla capitaliazzazione attuale in borsa della Societa'.
Detto questo in questo contesto propendo a pensare che erano talmente scese che qualche notizia uscita puo' aver allettato qualcuno.
Sperem
 
Ultima modifica:
tanto lamentarsi non serve ha niente, due sono le cose da fare, vendere, e finirla di continuare ha piangere. andare avanti senza continuare ha lamentarsi. non cè altra soluzione. che poi secondo me quelli che continuano ha lamentarsi, sono quelli che hanno pagato 4 lire questi bond. e vorrebbero fare dei gain favolosi.e continuano ha menarla.

Ai ragione!
 
tanto lamentarsi non serve ha niente, due sono le cose da fare, vendere, e finirla di continuare ha piangere. andare avanti senza continuare ha lamentarsi. non cè altra soluzione. che poi secondo me quelli che continuano ha lamentarsi, sono quelli che hanno pagato 4 lire questi bond. e vorrebbero fare dei gain favolosi.e continuano ha menarla.

hai ragione lamentarsi non serve,ma vendere è da pazzi a questi prezzi significa -30 chi -40,tenere duro e vedere come finisce.
 
Caro Julius,
tendo ad escluderlo quasi in modo categorico ma come ho gia' avuto modo di dire qua dentro, se partisse una ristrutturazione del debito, ipotesi per noi nefasta, le azioni sicuramente ne gioverebbero.
Io onestamente di fronte ad un'ipotesi di fusione con sicuramente un adc per far entrare il russo, dalle azioni starei lontano.
Detto questo in questo contesto propendo a pensare che erano talmente scese che qualche notizia uscita puo' aver allettato qualcuno.
Sperem

su questo sono d'accordo con te, l'unica cosa che può far salire le azioni e crollare i bond è questa.
 
azione macina traguardi :eek:


.
 

Allegati

  • _tmp1.jpg
    _tmp1.jpg
    44,4 KB · Visite: 259
hai ragione lamentarsi non serve,ma vendere è da pazzi a questi prezzi significa -30 chi -40,tenere duro e vedere come finisce.
appunto, io oh un loss che si aggira sù i 150k però non rompo i cabassisi ha nessuno.
 
su questo sono d'accordo con te, l'unica cosa che può far salire le azioni e crollare i bond è questa.

Ma non pensi che la 2016 quotata a Berlino 94 che oggi fa + 1% dovrebbe essere molto più bassa, se si ventilasse questa ipotesi?

Io voglio sperare che il motivo delle performances azionarie sia dovuto a rumore di prod aggregazione....
 
Caro Julius,
tendo ad escluderlo quasi in modo categorico ma come ho gia' avuto modo di dire qua dentro, se partisse una ristrutturazione del debito, ipotesi per noi nefasta, le azioni sicuramente ne gioverebbero.
Io onestamente di fronte ad un'ipotesi di fusione con sicuramente un adc per far entrare il russo, dalle azioni starei lontano, vista la ricapitalizzazione monstre rispetto alla capitaliazzazione attuale in borsa della Societa'.
Detto questo in questo contesto propendo a pensare che erano talmente scese che qualche notizia uscita puo' aver allettato qualcuno.
Sperem

Va bene che in questi ultimi tempi si è visto veramente di tutto, ma il capitale di rischio è quello degli azionisti prima di quello degli obbligazionisti.

Non è che si possono sistemare i bilanci ripudiando i debiti.

Nel caso della 2021 non mi sembra che contenga CAC (tranne che per il caso di Change of Control che però porta ad un evento per noi positivo) ed è di diritto USA (quindi niente possibilità di interventi del legislatore brasiliano sulle clausole ex post).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro