Oi Brasil/Portugal telecom vol XIX - arriva il 1Q16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho piu di 100k di loss su oi ormai passo tutto il mio tempo libero a leggere questo forum nella speranza di avere qualche notizia positiva
sto cominciando a crollare

Minkia, a che prezzo le avevi prese?
 
nooooo credevo che non la pagassero più

piccola critica ma come caspita fate ad investire in questi titoli se poi non sapete neanche quando la vostra banca vi accredita le cedole,poi non meravigliatevi se vi fregano soldi.
LEGGETEVI I PROSPETTI invece di chiedere in continuazione la mia banca non ha pagato, la mia invece si.....
saluti
 
qui ho molto il sentore che la perdita media supera i 50€k...
 
molti le hanno a 100/105 perché era considerato un investimento tranquillo e sicuro,
anche io le ho prese inizialmente a poco meno di 100 :eek::'(

EDE, solo chi e' dentro da aprile/maggio 2015 puo' capirti..

doveva e voleva essere un investimento tranquillo su un'azienda telefonica.. :(
 
ed è cominciato l'orrore .... e pensare che la 17 potevo venderla a 80 ma un metaguru mi disse che ero scemo a farlo .

In effetti aveva ragione ... sono stato scemo
 
molti le hanno a 100/105 perché era considerato un investimento tranquillo e sicuro,
anche io le ho prese inizialmente a poco meno di 100 :eek::'(

Minkia rega che botta.
In bocca al lupo.

Ma i book sono congelati o potete vendere?
Anche se ai prezzi attuali forse conviene tenere, mi verrebbe da dire che anche se dovesse ristrutturare non possa perdere più di così.

È un mero pensiero, NON un consiglio.
 
Minkia rega che botta.
In bocca al lupo.

Ma i book sono congelati o potete vendere?
Anche se ai prezzi attuali forse conviene tenere, mi verrebbe da dire che anche se dovesse ristrutturare non possa perdere più di così.

È un mero pensiero, NON un consiglio.

mirko, sei arrivato su questo thread da un ora,
se vuoi continua a seguirci,
magari hai possibilità di fare buona spesa, visto che ora i prezzi sono al minimo

È un solo mero pensiero e non un consiglio :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro