Oi Brasil/Portugal telecom vol XIX - arriva il 1Q16

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max domani vedrete tutti la vostra cedola come scrissi ieri è probabile che le vostre banche vi accreditano la cedola con 3 giorni lavorativi ,andate a rileggere il contratto che avete firmato per l'apertura del conto oppure chiamate la banca e chiedete dopo quanti giorni vi vengono accreditate le cedole,questo vale per tutte le cedole e non solo per oi
saluti
:clap: OK!
 
secondo me no : perchè a te non dovrebbero accreditare mentre a me ed ad altri lo hanno fatto?

Scusate ma è possibile che sono 2 gionri che si scrivono decine di post con la stessa domanda inutile??
Concentriamoci sulla trimestrale.
La cedola è stata pagata!!!
Sono i tempi delle varie banche .
L'avviso sulle prossime cedole parte in automatico e non garantisce nulla.
Stop a post su questo argomento!!
Domani tutti in ferie a vedere la trimestrale in diretta .
Se non parlano interpretiamo noi i numeri.
 
Scusate ma è possibile che sono 2 gionri che si scrivono decine di post con la stessa domanda inutile??
Concentriamoci sulla trimestrale.
La cedola è stata pagata!!!
Sono i tempi delle varie banche .
L'avviso sulle prossime cedole parte in automatico e non garantisce nulla.
Stop a post su questo argomento!!
Domani tutti in ferie a vedere la trimestrale in diretta .
Se non parlano interpretiamo noi i numeri.


quoto in pieno! basta con questo tema!
concentriamoci sulle news e sui dati della trimestrale e cerchiamo di capire cosa vogliono dire
 
scusate ma è possibile che sono 2 gionri che si scrivono decine di post con la stessa domanda inutile??
Concentriamoci sulla trimestrale.
La cedola è stata pagata!!!
Sono i tempi delle varie banche .
L'avviso sulle prossime cedole parte in automatico e non garantisce nulla.
Stop a post su questo argomento!!
Domani tutti in ferie a vedere la trimestrale in diretta .
Se non parlano interpretiamo noi i numeri.

ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!OK!OK!OK!OK!
 
Ultima modifica:
ho piu di 100k di loss su oi ormai passo tutto il mio tempo libero a leggere questo forum nella speranza di avere qualche notizia positiva
sto cominciando a crollare
 
Dai chi apre il prox capitolo si intitola

oi CETRIOLUX? MAGARI PORTA BENE
 
x walter:

non mi butto la zappa sui piedi chiamando un thread cosi!
 
ho piu di 100k di loss su oi ormai passo tutto il mio tempo libero a leggere questo forum nella speranza di avere qualche notizia positiva
sto cominciando a crollare

ti capisco mi dispiace ma ormai tanto vale vedere come va a finire
intanto sulla 21 20 in bid tiene
 
quelli di PT/OI avranno deciso come per il taglio del personale, 88% cedole arrivate, 12% cedole tagliate :eek:
solidarietà per il 12% :'(

Io la cedola della pt20 alla intesa non l ho ancora vista

Nemmeno al CREVAL ad ora mi è stato accreditato nulla !!!
C'è da preoccuparsi ??

max domani vedrete tutti la vostra cedola come scrissi ieri è probabile che le vostre banche vi accreditano la cedola con 3 giorni lavorativi ,andate a rileggere il contratto che avete firmato per l'apertura del conto oppure chiamate la banca e chiedete dopo quanti giorni vi vengono accreditate le cedole,questo vale per tutte le cedole e non solo per oi
saluti

Scusate ma è possibile che sono 2 gionri che si scrivono decine di post con la stessa domanda inutile?? Concentriamoci sulla trimestrale. La cedola è stata pagata!!! Sono i tempi delle varie banche . L'avviso sulle prossime cedole parte in automatico e non garantisce nulla. Stop a post su questo argomento!! Domani tutti in ferie a vedere la trimestrale in diretta . Se non parlano interpretiamo noi i numeri.






ps ci avrò azzeccato :mmmm:
 
Scusate ma è possibile che sono 2 gionri che si scrivono decine di post con la stessa domanda inutile??
Concentriamoci sulla trimestrale.
La cedola è stata pagata!!!
Sono i tempi delle varie banche .
L'avviso sulle prossime cedole parte in automatico e non garantisce nulla.
Stop a post su questo argomento!!
Domani tutti in ferie a vedere la trimestrale in diretta .
Se non parlano interpretiamo noi i numeri.

quoto in pieno,
è il mio pensiero.

Non arrivando comunicazioni ufficiali da parte di OI,
l' appuntamento di domani sarà molto significativo!
Anche se non faranno comunicazioni, ci saranno NUMERI, sui quali
sarebbe bene ragionarci sopra.

L' eventuale perdita nella trimestrale, se
si capisce se è avvenuto buyback;

per cui forse sarà più possibile comprendere se queste quotazioni sono giuste o sottostimate
(mi auguro che al di sotto di queste quotazioni non si vada, neanche con esito più infausto)
 
quelli di PT/OI avranno deciso come per il taglio del personale, 88% cedole arrivate, 12% cedole tagliate :eek:
solidarietà per il 12% :'(














ps ci avrò azzeccato :mmmm:

in questa tremenda situazione mi hai fatto sorridere :bow:
 
Scusa Paco, ma l'offerta curata da PJT per GOL è stata ritirata? O resta teoricamente aperta nonostante lo scarso gradimento dei principali BondHolders? Ricordo che PJT poneva una sorta di condizione (per me assurda!) sul 95% di adesioni, pur riservandosi di accettare le offerte anche in caso di partecipazione inferiore...
Inoltre, tu che avevi letto le caratteristiche dell'offerta, ricordi per caso se e come venivano valorizzati i ratei già maturati? Io sono esposto sulla OI 21, e sono costretto a dare un certa importanza agli 11/12mi di cedola già maturati; perderli sarebbe come aggiungere la beffa a un danno già bello rotondo!!!
Ringrazio te e chi altro sarà in condizione di rispondere...

grazie del bollino! teniamo duro!

PS anch'io ho OI 21 quindi sono nella tua stessa situazione
 
ho piu di 100k di loss su oi ormai passo tutto il mio tempo libero a leggere questo forum nella speranza di avere qualche notizia positiva
sto cominciando a crollare

Consolati, io sono a 150K di loss virtuale, ma qui dentro c'è qualcuno che è ancora più esposto!!!!
 
ciao XE
visti i titoli direi che si parla sempre del taglio dei costi del personale

Hey birbo

io leggo questi titoli ma no reisco ad aprirli

"
Finanças05h00

Confirmação do impeachment pode destravar emissões corporativas

depois de quase um ano sem emissões. A última oferta foi feita pela Oi, em junho de 2015, de € 600 ...
.

Empresas05h00

Investir menos coloca teles sob risco 

Telecom Italia, e a Oi não estão vinculadas a grupos que atuam em outros países da região ... participação de 79,5% em sua carteira de clientes. Já a Oi, que divulga seu relatório do trimestre amanhã ... Algar podem obter melhor aproveitamento do pós-pago e do crescimento da demanda por dados. Oi e TIM têm ...
"
 
in questa tremenda situazione mi hai fatto sorridere :bow:

Sax se non alleggeriamo un pochino finiamo tutti al manicomio :rolleyes:

poi io ho solo messo in evidenza, ma la comicità va riconosciuta agli interventi quotati, purtroppo è comicità generata dalla grande insicurezza che OI/PT ha suscitato in noi :'(:angry:
 
Chi è che apre il nuovo FOL.
Proporrei come titolo: Oi Brasil/Portugal telecom vol XX - O la va o la spacca!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro