Oi Brasil/Portugal telecom vol XXVIII - RJ - Il Mistero della Cedola 2021,2'capitolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me decorre da quando il giudice li mette sotto tutela, l'Assemblea non fà altro che ratificare la richiesta già accettata dalla giustizia brasiliana.- Altrimenti fanno come gli Inglesi escono dall'Europa si ma quando sono comodi loro.
Insomma metti che l'assemblea la facevano a dicembre i creditori dovevano restare fermi un anno tra una cosa e l'altra :no:

In effetti.... la tua è una chiave di lettura logica.... concordo !
Sarebbe meglio per tutti !
 
questo disastro lo si vive VERAMENTE sulla pelle...è costante...non ti abbandona mai...:shit:

hai proprio ragione Sax ......

e pensare che nn sono proprio uno sprovveduto.... a volte rischio.... lo so... ma una cosa del genere non l avevo prevista!!... o meglio ..... avevo pensato di vendere a febbraio ma poi ..... c'era qualcuno che diceva di non regalarle ed eccomi qui.
 
Ho beccato il tipico impiegato delle poste .
Gli avevo spiegato la situazione....che ho ricevuto la cedola, ma altre banche non l'hanno accreditata e se potevano stornarla, ed era importante sapere se per la OI 2021 le depositarie sono Euroclear o Clearstream e la loro risposta è stata questa :wall:
 

Allegati

  • poste.PNG
    poste.PNG
    35,7 KB · Visite: 38
well, nothing to add from my side... I ve never felt so low... there is nothing I can enjoy anymore... only when I manage to sleep I manage to escape this terrible nightmare... the worst is that there is hardly any credible positive scenario, unless one believes in miracles... and it seems that the torture will go on and on, it feels like diying 1000 deaths since Feb.
from the hopeless dilettants in BRA not even a smallest sign of regret, ... not that it would really help but it demonstrates their attitude... may they all rot in hell
 
well, nothing to add from my side... I ve never felt so low... there is nothing I can enjoy anymore... only when I manage to sleep I manage to escape this terrible nightmare... the worst is that there is hardly any credible positive scenario, unless one believes in miracles... and it seems that the torture will go on and on, it feels like diying 1000 deaths since Feb.
from the hopeless dilettants in BRA not even a smallest sign of regret, ... not that it would really help but it demonstrates their attitude... may they all rot in hell

you feel like the majority of this thread...
all what you wrote...
infortunately you used too a right term...torture...probably it explain so well this ''investment''

i would add also 'nightmare'...
 
Secondo me decorre da quando il giudice li mette sotto tutela, l'Assemblea non fà altro che ratificare la richiesta già accettata dalla giustizia brasiliana.- Altrimenti fanno come gli Inglesi escono dall'Europa si ma quando sono comodi loro.
Insomma metti che l'assemblea la facevano a dicembre i creditori dovevano restare fermi un anno tra una cosa e l'altra :no:
per me l'assemblea è sovrana, se l'assemblea dice no il giudice fa retromarcia...almeo penso..
 
Nell'atto di citazione di AURELIUS comunque sono presenti solo titoli Portugal Telecom e non quelle emesse da OI
corretto ?

E' da giorni che scrivo che PTIF non appare nelle comunicazioni RJ in USA e UK. Nessuno si è degnato di notarlo!!!
 
per me l'assemblea è sovrana, se l'assemblea dice no il giudice fa retromarcia...almeo penso..

.... dopo che si è studiato 90.000 pagine???? li ha messi sotto tutela, infatti non sappiamo a tuttoggi se pagano la cedola della 21, non possono fare retromarcia dopo un mese non stiamo giocando a nascondino ci sono importanti quantità di denaro in ballo e noi siamo i più piccini figurati i Moelis e gli altri grossi fondi.
 
io non faccio il tifo per il default, anche se se lo meriterebbero
si andrebbe avanti per 20 anni con tutti gli immobili che hanno da vendere con liquidatori e politici corrotti, che si mangerebbero tutto il mangiabile, per non parlare degli assets in africa bloccati
meglio chiuderla in fretta con la speranza di riuscire a recuperare almeno il 50% del nominale grazie anche alle azioni, che si rivaluterebbero con l'ingresso dei nuovi ed inevitabili soci
 
Ho beccato il tipico impiegato delle poste .
Gli avevo spiegato la situazione....che ho ricevuto la cedola, ma altre banche non l'hanno accreditata e se potevano stornarla, ed era importante sapere se per la OI 2021 le depositarie sono Euroclear o Clearstream e la loro risposta è stata questa :wall:


grazie :bow:,

insomma la classica risposta precisa, chiara e competente di PT :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro