Oi / Pt La saga allucinante... ne verremo mai a capo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è possibile che sia ancora quotata e scambiata la oi21?
Screenshot_20181114-081227.jpg
 
Ultima modifica:
Ma nessuno fa più nulla? ADUC è latitante, non invia più alcun tipo di informazione e non risponde nemmeno più alle emails! Come vi state muovendo? Soprattutto i non individualizzati, come me. Che fate? Nulla?
Chi aveva i contatti con Aduc o altre associazioni? Può nuovamente contattarli o passare i contatti così li tartassiamo?
 
se ne sta occupando il responsabile nazionale ADUC Giuseppe D'Orta
ADUC - Portale - Info - Giuseppe D'Orta
telefona o scrivi e vedrai che ti danno le indicazioni del caso





poi se vuoi il cell della bionda stagista che collabora con aduc, è un altro discorso :no: :censored: :D
 
Chi aveva i contatti con Aduc o altre associazioni? Può nuovamente contattarli o passare i contatti così li tartassiamo?

Io sono iscritta alla newsletter e infatti ho sempre postato tutte le news... ma è un pezzo che non mi arrivano più comunicazioni :mmmm:
 
Ma nessuno fa più nulla? ADUC è latitante, non invia più alcun tipo di informazione e non risponde nemmeno più alle emails! Come vi state muovendo? Soprattutto i non individualizzati, come me. Che fate? Nulla?

Scrivere ad Aduc non so se abbia senso perchè se avessero novità le scriverebbero sicuramente...
Io temo i Brasileri se la prenderanno con gran comodo, anche perchè non mi risulta abbiano delle date da rispettare per lo ZC.

Però stavo pensando una cosa... Se lo ZC non è negoziabile che valore può avere per noi sapere il prezzo stabilito?
Servirebbe come conferma che non ci hanno dimenticati, o per noi potrebbe cambiare qualcosa?
Non ho mai capito bene questa cosa...
 
lo studio portoghese di avvocati Candeias sta studiando la possibilità, attraverso una petizione giudiziale, di una adesione tardiva per gli esclusi al piano di ristrutturazione oi. per informazioni pt@candeias.pt
 
non so se sia una speculazione ma chiedere non costa nulla.
 
ho ascoltato ora nel loro sito l'intervista all'avvocato che si occupa della cosa, è una brasiliana, dice che hanno gia presentato in tribunale a rio il ricorso per qualche bondista escluso e "ci sono buone possibilità di rientrare" mah! comunque credo facciano pagare spese anticipate. ADUC ne sa qualcosa?
 
Ho scritto a Dorta vediamo se risponde naturalmente vi informerò
 
ho ascoltato ora nel loro sito l'intervista all'avvocato che si occupa della cosa, è una brasiliana, dice che hanno gia presentato in tribunale a rio il ricorso per qualche bondista escluso e "ci sono buone possibilità di rientrare" mah! comunque credo facciano pagare spese anticipate. ADUC ne sa qualcosa?
Ma possibile che dello zc non parli nessuno?? Ma esiste??
 
Qualcuno si prenda la briga di scrivere all’Ir di Oi magari spacciandosi x un legale di un gruppo di risparmiatori, così magari la mail non viene cestinata!
 
Ho scritto a Dorta vediamo se risponde naturalmente vi informerò

ADUC è latitante. Scritte più emails, oggi ho provato anche a chiamare. Nessuna risposta. Io ero interessato al ricorso verso le banche. Lo ZC sta diventanto purtroppo una barzelletta..
 
nel frattempo oi ha presentato i risultati tanto per cambiare pessimi e il titolo ieri a n.y. ha perso il 15%. possibile che con quello che guadagna l'amministratore e il debito piu che dimezzato non riescano a raddrizzare la baracca?
 
è in arrivo l'aumento di capitale per cui penso sia normale che perdano valore le vecchie azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro