Oi / Pt La saga allucinante... ne verremo mai a capo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena andata a controllare anche sul sito oibrasilholdingscoop ma l'ultima comunicazione risale al 6 agosto...:mmmm:

Quindi riassumendo:
* le Banche non ne sanno nulla...
* Aduc non ne parla...
* dall'Olanda e dal Brasile hanno interrotto l'invio di newsletter...

Oltre ala parola truffa cosa vi viene in mente?...?:wtf:

Scandaloso!! Ma onestamente credevo che ADUC non ci abbandonasse al nostro destino..
 
hai dimenticato la peste bubbonica.. ah, gia' ora che ci penso..

hanno la ZIKA ..

buon x loro.. stramaledetti fdp voi e le vostre madri prostitute che vi hanno partorito..!!!!

fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è cosi bello insultarli senza pietà....:)
 
Ma si sa qualcosa sulla recovery finale?
Quanto avete ripreso con la ristrutturazione?
Leggo tante ingiurie (giustissime) ma pochi fatti se qualcuno ha ricevuto qualcosa lo scriva grazie!
 
Il cinquantino è stato accreditato o no?
Si può vendere a mercato oppure no?
 
Bombe a mano, mitra,missili terraterra ,lanciafiamme, spargimento di polonio radioattivo sul Brasile,infine per non lasciare traccia una bella atomica .

:eek: Zio ti leggo in forma :eek:
 
Scandaloso!! Ma onestamente credevo che ADUC non ci abbandonasse al nostro destino..

In effetti che Aduc abbia abbandonato il discorso è molto strano...

Oggi tornando a casa mi sono fatta mentalmente un "piano d'attacco" :D per cercare informazioni.
La settimana prossima scriverò ad Aduc ponendo la domanda specifica sullo ZC, magari non con mail diretta ma compilando la domanda dal sito, in questo modo di solito mi hanno sempre risposto in breve.

Poi potrei anche inviare una mail a quegli indirizzi in Brasile e in Olanda che mi inviavano le newsletter (anche se non so se questo possa servire a qualcosa...)

Come ultima idea potrei anche riproporre la domanda ad Unicredit, non in Direzione dato che hanno impiegato 60 giorni per dirmi che hanno sospeso i titoli dal TLX (wow che notiziona!! non ci saremmo mai arrivati da soli :D ) ma potrei provare a chiedere a nuovo consulente, gentile preparato e disponibile, se riesce ad avere qualche info in più...

Probabilmente, anzi sicuramente non servirà a niente... ma se non si prova a fare domande non si possono certo avere risposte...
 
Scusate visto che le ho avute anche io e le ho vendute con consistente perdita
chi si era rivolto all'avvocato che fine a fatto e che cosa ha risolto il famoso studio di Milano una buona parcella per loro
 
In effetti che Aduc abbia abbandonato il discorso è molto strano...

Oggi tornando a casa mi sono fatta mentalmente un "piano d'attacco" :D per cercare informazioni.
La settimana prossima scriverò ad Aduc ponendo la domanda specifica sullo ZC, magari non con mail diretta ma compilando la domanda dal sito, in questo modo di solito mi hanno sempre risposto in breve.

Poi potrei anche inviare una mail a quegli indirizzi in Brasile e in Olanda che mi inviavano le newsletter (anche se non so se questo possa servire a qualcosa...)

Come ultima idea potrei anche riproporre la domanda ad Unicredit, non in Direzione dato che hanno impiegato 60 giorni per dirmi che hanno sospeso i titoli dal TLX (wow che notiziona!! non ci saremmo mai arrivati da soli :D ) ma potrei provare a chiedere a nuovo consulente, gentile preparato e disponibile, se riesce ad avere qualche info in più...

Probabilmente, anzi sicuramente non servirà a niente... ma se non si prova a fare domande non si possono certo avere risposte...
Prova con l’IR di Oi
 
Scusate visto che le ho avute anche io e le ho vendute con consistente perdita
chi si era rivolto all'avvocato che fine a fatto e che cosa ha risolto il famoso studio di Milano una buona parcella per loro


nulla ha risolto.lo studio vorrà il 3% credo sopra il prezzo di 25 mi pare di ricordare,
ora lo zc vale 4 ....campa cavallo
 
nulla ha risolto.lo studio vorrà il 3% credo sopra il prezzo di 25 mi pare di ricordare,
ora lo zc vale 4 ....campa cavallo

Quelli sotto lo studio Grimaldi si saranno fatti individualizzare quindi se hanno il cinquantino in portafoglio allo studio vanno i compensi dovuti.
 
Quelli sotto lo studio Grimaldi si saranno fatti individualizzare quindi se hanno il cinquantino in portafoglio allo studio vanno i compensi dovuti.
Non credo che lo studio grima lo abbia fatto direttamente, ma si doveva fare attraverso un legale brasiliano, non vorrei sbagliare ma qualcuno é rimasto cin la frase, Arrangiatevi voi...
 
E comunque cinquantuno si avrà fra qualche anno ..come prezzo intendo
 
Ma nessuno fa più nulla? ADUC è latitante, non invia più alcun tipo di informazione e non risponde nemmeno più alle emails! Come vi state muovendo? Soprattutto i non individualizzati, come me. Che fate? Nulla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro