ollamadonna, ma che succede a cell ??? :-)

la notizia sul wally sta dando ottimi frutti .. speriamo sia lo stesso domani su Molly...

Bocca chiusa, chiappe strette e travel gum per il mal di stomaco...
 
Anche Buy/Sell buono
 

Allegati

  • EasyCapture2.jpg
    EasyCapture2.jpg
    97 KB · Visite: 270
e' la fine !!! :'(:'(:'(

per cell e' ormai la fine !!! :'(:'(:'(

l'apocalisse sta cadendo come una mannaia su cell

ella tornera' a 0,04

tutti qui rientreranno credendo di fare l'affare , ma sara' la loro rovina

infatti faranno subito un bel raggruppamento 1 : 50 ed il precipizio continuera' piu' drammatico e terrificante di prima !!! :'(:'(:'(
 
e' la fine !!! :'(:'(:'(

per cell e' ormai la fine !!! :'(:'(:'(

l'apocalisse sta cadendo come una mannaia su cell

ella tornera' a 0,04

tutti qui rientreranno credendo di fare l'affare , ma sara' la loro rovina

infatti faranno subito un bel raggruppamento 1 : 50 ed il precipizio continuera' piu' drammatico e terrificante di prima !!! :'(:'(:'(

ma tuccio non ti risponde piu':D:D
 
e' la fine !!! :'(:'(:'(

per cell e' ormai la fine !!! :'(:'(:'(

l'apocalisse sta cadendo come una mannaia su cell

ella tornera' a 0,04

tutti qui rientreranno credendo di fare l'affare , ma sara' la loro rovina

infatti faranno subito un bel raggruppamento 1 : 50 ed il precipizio continuera' piu' drammatico e terrificante di prima !!! :'(:'(:'(

a paco. ripijate!!!!!


Comunicato personale. domani festa dell'unità d'italia con inni a go go e altre robe simili.


esprimo il mio pensiero, anche a nome di quelli che la pensano come me e non lo dicono:sono italiano ma vi giuro che non è colpa mia

stacco. non ho voglia di sentire le solite critiche nazional-patriottiche

notte a tutti
 
e' la fine !!! :'(:'(:'(

per cell e' ormai la fine !!! :'(:'(:'(

l'apocalisse sta cadendo come una mannaia su cell

ella tornera' a 0,04

tutti qui rientreranno credendo di fare l'affare , ma sara' la loro rovina

infatti faranno subito un bel raggruppamento 1 : 50 ed il precipizio continuera' piu' drammatico e terrificante di prima !!! :'(:'(:'(


:eek::eek::eek::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
 

Allegati

  • baratro speleo.jpg
    baratro speleo.jpg
    18,7 KB · Visite: 227
dite un po ma le parole di paco hanno un fondamento? questo thread non lo seguo molto.grazie
 
ma tuccio non ti risponde piu':D:D

salvati finche' sei in tempo

fuggi via da cell

ella vi distruggera' corpo e anima

ella sara' il primo titolo al mondo a quotare , prima zero , eppoi pure sotto zero

a jb non bastera' farvi perdere tutto

dovrete rimborsargli pure il "sotto zero" :'(:'(:'(

....e' la fine

.....e' veramente la fine !!! :'(:'(:'(
 
a paco. ripijate!!!!!


Comunicato personale. domani festa dell'unità d'italia con inni a go go e altre robe simili.


esprimo il mio pensiero, anche a nome di quelli che la pensano come me e non lo dicono:sono italiano ma vi giuro che non è colpa mia

stacco. non ho voglia di sentire le solite critiche nazional-patriottiche

notte a tutti

:clap::clap::clap:
 
dite un po ma le parole di paco hanno un fondamento? questo thread non lo seguo molto.grazie

la storia di cell

osserva bene la storia di cell ..... e capirai !!! :'(:'(:'(

(cell non e' di questo mondo) !!! :mad::mad::mad:
 
ma quando andò a 0.04, non era nel periodo in cui vi fù il crollo delle borse??
 
orrore morte distruzione fuoco purificatore
 
buonasera,come volevasi dimostrare,ha toccato 0,35,,quanto al 9 a0 dell'ODAC,,io c'ero,come in molte altre occasioni vi fui di persona,,in Italia
,l'impressione che non solo io ricavai fu quella di una difesa fioca,esanime,striminzita del farmaco,con clamorosi errori sulla rilevanza statistica,che indussero la FDA non tanto a bocciare sic et simpliciter il farmaco,ma a chiedere dati su casistiche piu' significative
 
salvati finche' sei in tempo

fuggi via da cell

ella vi distruggera' corpo e anima

ella sara' il primo titolo al mondo a quotare , prima zero , eppoi pure sotto zero

a jb non bastera' farvi perdere tutto

dovrete rimborsargli pure il "sotto zero" :'(:'(:'(

....e' la fine

.....e' veramente la fine !!! :'(:'(:'(

non ti preoccupare sono uscito (in perdita:mad: )dopo i primi giorni di discesa.devo dire che di sicuro ci hanno guadagnato chi le ha comprate a 0,16-0,17 euro senza averne prima in portafoglio. gli altri stanno recuperando le perdite di queste ultime 2 settimane....
 
buonasera,come volevasi dimostrare,ha toccato 0,35,,quanto al 9 a0 dell'ODAC,,io c'ero,come in molte altre occasioni vi fui di persona,,in Italia
,l'impressione che non solo io ricavai fu quella di una difesa fioca,esanime,striminzita del farmaco,con clamorosi errori sulla rilevanza statistica,che indussero la FDA non tanto a bocciare sic et simpliciter il farmaco,ma a chiedere dati su casistiche piu' significative

Buonasera.
Poi (prosegue la storia...........)accade che presentano ricorso.
A quanto pare solo 2 aziende compresa cell. lo hanno fatto .
Gli dicono che servono "nuove" analisi del pix301.
Nel frattempo in Europa gli dicono che con il pix301. ha raggiunto gli endpoint .
 
Indietro