ollamadonna, ma che succede a cell ??? :-)

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Ricorso Fda

Questions EMEA

probabile acquisto altra societa'

hai voglia a newssssss ;)
 
anch'io ho fatto caxata in italia e venduta quota italica a 0.2339

il doppi max mi ha fatto pensare...ma va bene cosi ;)
 
Buon pomeriggio,io son dentro con 40000circa a 0,17 , altre 40000 le ho vendute ieri in chiusura.Seguo cell da un po' , ho il vantaggio/svantaggio di non essermi ancora fatto del male come,leggo, a molti è capitato.A prescindere da effettive novità concrete in termini di approvazione/commercializzazione farmaci , la ritengo molto attrattiva e rischiosa in queste settimane,ci saranno forti speculazioni,in su ed in giù. Io ci credo,ed anche oggi per me darà ancora qualche scossone (spero,egoisticamente, in su).Saluti a tutti.


Ieri alle 15circa io scrivevo così (e quotava 0,208,mi sembra),oggi ne sono anche un po' più convinto.
Ciao e buona giornata
 
mi hanno anche bannato.....
ma mi sono iscritto con un nuovo nome
:D

benvenuto tra noi!! spero che tu sia maschio altrimenti stati attenta!!! c'è un certo cfailli che si aggira per il fol chidendo a tutte "dammela":D un toscanaccio di quelli doc :D
 

Allegati

  • gufu.jpg
    gufu.jpg
    99,5 KB · Visite: 278
e i gufi dove sono,zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,puzza via vecchia bertuccia,ah ah ah ah,come diverto
 
Va bene Signori.. il dovere mi chiama.. vi lascio alle vostre discussioni
fate i bravi ragazzi!!!

P.S. non fatela salire tanto :D:D:D
 
benvenuto tra noi!! spero che tu sia maschio altrimenti stati attenta!!! c'è un certo cfailli che si aggira per il fol chidendo a tutte "dammela":D un toscanaccio di quelli doc :D

cfaill l'è i'meglio di tutti.
pensa alla topa e a cell
:D:D
cmq appena posso, utilizzo il mio nik vero
 
Indietro