Om-etruria fine del gemellaggio

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

azz...:eek: già 16 pagine.... OK!

allora, ho visto che om non ha più posizione short di almeno 0.5, allora le cose per me sono 2:
1. ha incredibilmente sbagliato il timing, SE la news sarà :confused: negativa :'(
2. non ha assolutamente sbagliato il timing :D

3. ops :D om semplicemente si girerà su qualche altra ciofeca del listino, qui mi pare abbia pascolato abbastanza :censored:

e ti pare ke om dopo la news nn avrebbe aumentato la posizione??? i conti nn tornano :no::no:
 
appunto gelmo lo ripeto ancora dova sta scritto ke è grave???? se fosse grave om si fa scappare l'opportunità di aumentare lo short????????????? :no::no::no: nn ho dormito stanotte.......me la pagheranno cara sti infamoni

io sono dell'idea che bankit consigli alla banca, visti gli adc fatti e le sofferenze in essere, di trovarsi un partner con le spalle belle grosse e procedere per un'aggregazione.
 
io sono dell'idea che bankit consigli alla banca, visti gli adc fatti e le sofferenze in essere, di trovarsi un partner con le spalle belle grosse e procedere per un'aggregazione.

buongiorno eusebio! OK! il zio ha comprato nient'altro, finora?
 
io sono dell'idea che bankit consigli alla banca, visti gli adc fatti e le sofferenze in essere, di trovarsi un partner con le spalle belle grosse e procedere per un'aggregazione.

..Lo dissi circa sei mesi fa...Popolare di Vicenza :-)
 
I minimi sono fatti per essere abbattuti. Giornata giusta per abbattere tutto
 
Banca etruria pel.mi, bankitalia ha rilevato circa 1/3 crediti deteriorati, situazione molto seria - fonte vicina alla banca



09.04-10/12
 
Big & medium banks of Italy ... The New Frontier

Banche: Bankitalia critica governance, fare di piu' (Sole)

ROMA 10.12.2013 (MF-DJ)
Una stoccata ai Cda troppo numerosi e con troppi uomini e poche donne e un'altra ai consiglieri che tendono a cumulare troppi incarichi, dispongono di professionalita' non sempre verificate e spesso non valorizzate all'interno del board. Questo il contenuto della circolare inviata ieri mattina dalla Banca d'Italia ai principali istituti di credito. Il messaggio sulla governance in quattro pagine, secondo quanto si legge sul Sole 24 Ore, e' chiaro: a gennaio 2012 Bankitalia aveva chiesto alle banche un documento di autovalutazione sulla governance, ma gli sforzi compiuti sono "spesso superficiali" e di fatto ridotti a un "mero adempimento amministrativo". Un'altra critica mossa da Bankitalia e' quella che riguarda i consiglieri indipendenti "non sempre funzionalia garantire l'indipendenza sostanziale del consigliere". Tutte queste carenza "sono suscettibili di incidere negativamente sul governo societario delle banche e conseguentemente sulla loro sana e prudente gestione", conclude la circolare di Bankitalia.

MF-DJ NEWS 10 dic 2013 09:04

:o
 
Sotto i minimi il prossimo step tecnico è 0,52 euro.
 
Indietro