Om-etruria fine del gemellaggio

io voglio , loro vogliono, ogni soldato americano che ci lascia la pelle vuole....... katanka er trivella, Peppe , Morino, Mauro Eziolino e Fattore Umano
davanti a corso italia 179 ad Arezzo con katanka che ci dice: al mio segnale scatenate l'inferno!!!!
 
eccolo

ecco il nostro muro del pianto...è sempre questo,studiato ,osannato,santificato,imprecato ps speriamo che domani la truppa si riprenda
 
Ultima modifica:
notte ragazzi vado a ricaricare le pile.... oggi a lavoro mandavo a c a g a re tutti al telefono come un pazzo io soprannominato kimi matia raikkonen :-( andiamo male molto male :(

at salut
 
altro aumento di 200 milioni?
buon natale

Sell siamo tutti con te :yes:
gestaccio.gif
gestaccio.gif
................................................................................................................... ma soprattutto siamo tutti con tua moglie
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
 
Sell siamo tutti con te :yes:
gestaccio.gif
gestaccio.gif
................................................................................................................... ma soprattutto siamo tutti con tua moglie
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif
pecorella.gif

Ti fanno tutti gli amici poi si trom tua moglie:angry::angry::angry:
presidente che stai a fare pure tu li? ti ho sgamato in quarta posizione. Sei diventato pecoreccio pure tu?:yes:OK!:yes:
 
Qua' i conti non tornano......
 
E ci intestardiamo ancor di più notte boys
 
Qua' i conti non tornano......

Noi speriamo nella totale infermità mentale e nella incapacità di intendere e di volere dei ns amm.ri. In questo caso tutti i contratti sono nulli. E' la ns unica speranza. Cmq data la premessa e i risultati abbiamo buonissime chanches :D:eek::D
 
Noi speriamo nella totale infermità mentale e nella incapacità di intendere e di volere dei ns amm.ri. In questo caso tutti i contratti sono nulli. E' la ns unica speranza. Cmq data la premessa e i risultati abbiamo buonissime chanches :D:eek::D

Katankone, in questo caso tutti i contratti sarebbero annullabili, ed è molto diverso: pensa all'epoca felice dei tuoi studi giuridici.

Comunque, per oggi Pel ha retto: l'RH ha tenuto.
Step by step, attendiamo domani.

Si possono sempre alleggerire le posizioni, come diceva gelmo oggi.
E spero di non far arrabbiare nessuno dicendo ciò.
 
La banca ha diffuso un messaggio ovvio...ogni ispezione di BI mette in evidenza aspetti rilevanti...anche al punto di indicare alla banca una auspicata (per non dire necessaria) trasformazione in spa...il prossimo aprile/maggio scade il cda e la trasf.ne in spa può garantire un ricambio ai vertici che non sia espressione di 1.000 soci (che con 4 soldi e il voto capitario eleggono persone a loro vicine) ma di una rilevante % del capitale sociale. ..
 
Spoleto, commissariata, capitalizza oltre il 30% del patrimonio...secondo voi Pel è sottovalutata o no??? Domanda retorica ovviamente. ...bisogna essere obiettivi. ...una banca come Etruria non può valere meno di 280/300 mln....ergo 1,40/1,50....poi può ragionevolmente andare ben oltre
 
Spoleto, commissariata, capitalizza oltre il 30% del patrimonio...secondo voi Pel è sottovalutata o no??? Domanda retorica ovviamente. ...bisogna essere obiettivi. ...una banca come Etruria non può valere meno di 280/300 mln....ergo 1,40/1,50....poi può ragionevolmente andare ben oltre

dove posso comprare spoleto:mmmm:
 
Noi speriamo nella totale infermità mentale e nella incapacità di intendere e di volere dei ns amm.ri. In questo caso tutti i contratti sono nulli. E' la ns unica speranza. Cmq data la premessa e i risultati abbiamo buonissime chanches :D:eek::D

Katankone, in questo caso tutti i contratti sarebbero annullabili, ed è molto diverso: pensa all'epoca felice dei tuoi studi giuridici.

Comunque, per oggi Pel ha retto: l'RH ha tenuto.
Step by step, attendiamo domani.

Si possono sempre alleggerire le posizioni, come diceva gelmo oggi.
E spero di non far arrabbiare nessuno dicendo ciò.

Io ho alleggerito oggi Enry ho fatto il gioco degli sporchi... Avendo una parte in margine non potevo fare altrimenti...
 
Io ho alleggerito oggi Enry ho fatto il gioco degli sporchi... Avendo una parte in margine non potevo fare altrimenti...

Guarda, io ho deciso di fare solo AT.
Oggi ho fatto scalping su Mediobanca a leva e ho tirato su la giornata.
Poi la sera chiudo tutte le posizioni.

Magari Pel rimbalza, ma per entrare occorre aspettare nuova forza.

Io oggi ho riflettuto: quando sono uscito da Pel, aspettavo i minimi storici.

Adesso - e io Vi auguro di cuore che ciò NON avvenga - non entrerò neppure se Pel dovesse testare i minimi storici.

Aspetto un pattern inversivo - e l'1-2-3 Low di Ross resta il pattern più attendibile - prima di ripensare a un buy.
 
Ma gelmo ha aperto un altro thread oggi ?? Mah ... Oramai c e da aspettarsi tutto o niente siamo in pista e balliamo ..... La musica suona sempre più veloce
 
Oggi l avevi detto dell short chiudo di om?!
 
Indietro