Om-etruria fine del gemellaggio

no io gli spacco proprio l'osso sacro e tutte le vertebre......e tu lo sai cumpà ke lo faccio.....vedesse di farci passare un buon natale altrimenti neanke lui e signora lo passeranno :yes::yes:

Peppe se hai bisogno di un aiuto in questo senso, sai a chi rivolgerti....io in due ore sono ad Arezzo.......:cool::cool:
 
no io gli spacco proprio l'osso sacro e tutte le vertebre......e tu lo sai cumpà ke lo faccio.....vedesse di farci passare un buon natale altrimenti neanke lui e signora lo passeranno :yes::yes:

:no::no::no: :censored::censored::censored:
tutto questo glielo può fare un er trivella qualsiasi, noi cagheremo davanti le loro case e gliele imbratteremo. La multa quando è per cagata non autorizzata e per smer damento di proprietà privata?:D:D:D
 
Poi va bhè,in fatto di acume lasciano veramente a desiderare.Sono gli unici a pubblicizzare l'acquisto di lingotti in un periodo in cui il corso dell'oro sta traccolando + d quello di Pel.Considerando la nuova politica di Cina ed emergenti di ridurre gli acquisti di oro e vista la crescita del PIL U.S.A.,ci sono davvero ottime opportunità che l'oro si acquisti a prezzi inferiori negli anni a venire,ma per loro il momento giusto è ora!!!forse avete ragione voi,sono solo dei co. glioni.,anche se questo mi terrorizza di più che gli shortisti....
 
no io gli spacco proprio l'osso sacro e tutte le vertebre......e tu lo sai cumpà ke lo faccio.....vedesse di farci passare un buon natale altrimenti neanke lui e signora lo passeranno :yes::yes:

Peppe se hai bisogno di un aiuto in questo senso, sai a chi rivolgerti....io in due ore sono ad Arezzo.......:cool::cool:

ti pare ke se noi nn passiamo un buon natale lo potrà mai passare lui?????? :no::no::no::no:


MO' SE ARRIVI PRIMA DI Mè ASPETTATEMI !!! IN COMPAGNIA SI PRENDE PIU' RABBIA E POI SON C Z I :angry::angry::angry: LORO


Questi sono i grandi amici di Katanka e di Er Trivella :clap::clap::clap:
 
Katanka ci affitti er trivella per un paio d ore ???
 
Offerta per la popolare di Spoleto.
Se comincia un po di M&A nel comparto (e sarebbe l'ora di un consolidamento nel settore), ne potremo vedere delle belle
 
mi dispiace

mi dispiace ma io a arezzo non vengo a produrre escre mmm enti li.è una spesa inutile,,,da brescia non mi muovo ,,andro insieme a chi sara in gain fra 5 mesi a festeggiare questa avventura in un agriturismo..sto alla finestra ,,,,oltre non so fare
 
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Mo ti dico questa che non l'ho mai detta. Sai che lavoro fa a P.S.Elpidio ER trivella? Giuro non è una ca zzata, il becchino:yes::cool::bye:

ma però??..se ha voglia durante il lavoro??? .. cosa fa....?:eek::eek::eek:

no vero Kata???

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
 
mi dispiace ma io a arezzo non vengo a produrre escre mmm enti li.è una spesa inutile,,,da brescia non mi muovo ,,andro insieme a chi sara in gain fra 5 mesi a festeggiare questa avventura in un agriturismo..sto alla finestra ,,,,oltre non so fare

agriturismo???????????????????????????????? :eek::eek: grand hotel 5stelle cn tanto di migno t te da portare al piano superiore.....:clap::clap:
 
ragazzi noi si perdiamo e abbiamo ancora la forza di scherzare,ma c'+ chi veramente sta messo male:'(:'(:'(

Propongo un minuto si silenzio in onore di Sellbuy:eek::eek::eek:
Ha speso gg fa tutti i soldi della moglie per l'ultima mediata e portare il pmc a 3,89 e ora è in mezzo alla mer da. La poveretta della moglie sta tro mbando di brutto per cercare di tirara vanti la baracca,ma non ce la fa +. Anche perchè c'è crisi e i clienti cominciano a scarseggiare.
 
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

ma però??..se ha voglia durante il lavoro??? .. cosa fa....?:eek::eek::eek:

no vero Kata???

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

er trivella un buco lo trova sempre,in qualsiasi momento e in qualsisi luogo. Altrimenti non era er trivellaOK!OK!OK!
 
ragazzi noi si perdiamo e abbiamo ancora la forza di scherzare,ma c'+ chi veramente sta messo male:'(:'(:'(

Propongo un minuto si silenzio in onore di Sellbuy:eek::eek::eek:
Ha speso gg fa tutti i soldi della moglie per l'ultima mediata e portare il pmc a 3,89 e ora è in mezzo alla mer da. La poveretta della moglie sta tro mbando di brutto per cercare di tirara vanti la baracca,ma non ce la fa +. Anche perchè c'è crisi e i clienti cominciano a scarseggiare.

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahahahhhahahahahahahh ti adoroooooooooooooooooooooooooooo :clap::clap:
 
Indietro